I due agenti hanno preferito pattugliare le strade della California per dare la caccia ai Pokemon anziché ai criminali. La registrazione di una conversazione avvenuta nella loro auto prova che i due agenti hanno sentito la chiamata del dipartimento per un pronto intervento, ma hanno deciso di ignorarla. "Mitchell avverte Lozano che Snorlax è appena apparso" - si legge nei documenti legali relativi al loro licenziamento - "Per circa 20 minuti seguenti, la registrazione cattura le…
Leggi
Per questo due poliziotti statunitensi sono stati licenziati e ora perderanno il posto di lavoro dopo la sentenza emessa questo mese da una corte d'appello dello stato della California che ha respinto definitivamente i loro ricorsi contro il provvedimento emesso da tempo. L'ufficiale a questo punto si è diretto sul luogo della rapina ma ha notato che la volante invece di seguirlo si è allontanata nella direzione opposta I due però non si sono affatto preoccupati e…
Leggi
Un esempio di ciò è emerso proprio nelle ultime ore, e riguarda un fatto avvenuto diversi anni fa, nel 2017, solo un anno dopo l’uscita ufficiale del celeberrimo gioco Pokémon GO sviluppato da Niantic. E mentre il non prestare attenzione ai propri dintorni risulta già potenzialmente pericoloso, quando due poliziotti in pattuglia decidono d’ignorare una rapina per raggiungere dei Pokémon la situazione diventa alquanto grave.
Leggi
La Corte d’Appello ha ritenuto infondati i loro ricorsi, in particolare riguardo all’uso improprio delle registrazioni video E altro, in questo caso, voleva dire giocare a Pokemon Go. La sentenza, beh, riguarda due agenti della polizia di Los Angeles, sorpresi a giocare a Pokemon Go invece di rispondere a una rapina presso un centro commerciale. Nella sua sentenza, venerdì, la Corte d’Appello ha confermato una precedente decisione.
Leggi
Due poliziotti di Los Angeles sono stati licenziati, perché si sono fermati a "catturare" uno Snorlax - un pokémon molto raro da trovare -, quando avrebbero dovuto inseguire una banda di ladri in fuga dopo una rapina in un negozio. Certo, ma non prima di aver finito di giocare a "Pokémon go". A inchiodare i due, che avevano sempre negato, un video delle camere di sorveglianza che li ha ripresi intenti a…
Leggi
Il loro ricorso però è stato rifiutato dal giudice, mettendo fine ad una vicenda che si trascinava dal 2017 Questa è dev’essere stata la visione di due poliziotti del LAPD (Los Angeles Police Department), Eric Mitchell e Louis Lozano. I due poliziotti della Southwest Division, in servizio nella zona di Leimert Park, hanno avuto una giornata intensa, come appare dalle comunicazioni registrate. Ma il coinvolgimento è stato troppo nel caso dei due poliziotti…
Leggi
Si può dire che, a questo punto, l’hype intorno a Pokémon GO si sia decisamente ridimensionato, ma alcune storie risalenti agli albori del gioco lasciano veramente perplessi. Nonostante si trovassero vicini al luogo del crimine, i due poliziotti hanno deciso di non rispondere alla chiamata e di allontanarsi. Parliamo di due poliziotti di Los Angeles, Louis Lozano ed Eric Mitchell, i quali pare fossero molto appassionati di Pokémon GO, e sono venuti meno al loro dovere…
Leggi
Una frenesia che continua a tutt'oggi, soprattutto in declinazioni digitali come il gioco mobile Pokémon Go. Proprio quest'ultimo è al centro di un curioso caso di cronaca ambientato in questi giorni a Los Angeles: due poliziotti della città californiana, infatti, sarebbero stati licenziati definitivamente dopo essere stati accusati di aver trascurato un caso loro assegnato per andare in cerca di mostriciattoli tramite la loro app.
Leggi
Quando la loro auto si è fermata di nuovo, il [sistema video digitale in-car] ha registrato Mitchell dicendo: 'Non scappare Ora, Louis Lozano ed Eric Mitchell dovranno rispondere all'accusa di non essere intervenuti in una rapina a Macy's, nel sud-ovest di Los Angeles. Ha dell'incredibile la storia avvenuta a Los Angeles che riguarda due agenti di polizia che non hanno risposto alle chiamate radio per sventare una rapina.
Leggi
Apparentemente la coppia di colleghi si stava impegnando molto nella cattura di Pokémon durante la loro pattuglia, ma invece di rispondere alla segnalazione della radio di servizio su una rapina in corso, hanno totalmente ignorato la questione, troppo presi dal gioco. Ok, sembra una barzelletta, ma Pokémon GO è sempre capace di regalare racconti di questo tipo. Le notizie sulla vicenda finiscono qui, noi vi ricordiamo inoltre che Bulbasaur sarà il Pokémon del community day…
Leggi
https://it.sputniknews.com/20220111/rapina-in-corso-ma-gli-agenti-giocavano-a-pokemon-go-corte-conferma-il-licenziamento-14572768.html. Rapina in corso, ma gli agenti giocavano a Pokémon Go: corte conferma il licenziamento. Rapina in corso, ma gli agenti giocavano a Pokémon Go: corte conferma il licenziamento. Una corte d'appello della California ha confermato il licenziamento di due agenti di polizia di Los Angeles, che erano stati sorpresi a giocare a Pokémon Go.
Leggi
Come segnalato dal tweet di PokéXperto, due agenti di polizia, mentre erano di pattuglia, hanno ricevuto una chiamata per una rapina in corso. Infatti, i due agenti sono stati ripresi nel momento in cui hanno rifiutato la chiamata di emergenza della rapina in corso per giocare a Pokémon GO. Pokémon GO, eventi in corso. Vi ricordiamo che su Pokémon GO è attivo l’evento Montagne di potere, che fa parte della Stagione della Tradizione A tal proposito, vi ricordiamo di usare Pokémon GO responsabilmente…
Leggi
Due poliziotti sono stati licenziati per aver giocato a Pokemon Go anziché intervenire in una rapina
"Mitchell avverte Lozano che Snorlax è appena apparso'", si legge nei documenti legali relativi al loro licenziamento. La corte di Appello della California non ha creduto alle loro giustificazioni e ha confermato il licenziamento ue poliziotti americani che nel 2017 si allontanarono per una partita di Pokemon Go anziché intervenire per una rapina in corso sono stati licenziati. Ai due vengono contestati diversi comportamenti non…
Leggi
I firmatari non hanno fatto alcun tentativo di rispondere via radio quando la loro unità è stata chiamata. Per circa 20 minuti, il DICVS ha catturato i firmatari mentre discutevano di Pokémon mentre guidavano verso diversi luoghi. Mitchell ha detto di non considerare l'app un gioco perché non era "pubblicizzata come un gioco" Non scappare", mentre Lozano ha descritto come ha "seppellito e ultraball-ato" il Togetic prima di annunciare…
Leggi
Non era raro infatti, soprattutto nei primi mesi di vita dell’app, sentire di gente che cattura Pokémon mentre è al volante (addirittura in America erano aumentati gli incidenti stradali), o di persone che arrivano ad infrangere persino le norme anti-Covid pur di catturare il Pokémon di cui hanno bisogno. Ebbene, pare che di recente anche due poliziotti si siano uniti a questa piccola massa di giocatori che non si accorge del mondo intorno a loro durante le loro sessioni sul gioco…
Leggi
Nel frattempo, i giocatori potrebbero aver già ricevuto un’anticipazione su quali saranno i nuovi Pokémon introdotti, grazie all’evento di Capodanno Due poliziotti di Los Angeles sono stati licenziati dal posto di lavoro perché, in servizio, si sono rifiutati di andare a fermare una rapina per una motivazione abbastanza singolare: gli agenti erano già impegnati… a catturare Snorlax su Pokémon GO. La vicenda risalirebbe al 15 aprile del 2017, ma dopo il ricorso…
Leggi
Mitchell e Lozano avevano ricevuto una chiamata da un ufficiale di pattuglia perché rispondessero ad una rapina al Macy’s al Crenshaw Mall di Los Angeles. Nonostante se ne parli di meno, Pokémon Go continua a mietere vittime illustri, come due poliziotti finiti nella rete dell’acclamato gioco AR di Niantic. Il caso scoppiato nel 2017 e conclusosi la scorsa settimana, con l'appello respinto, di due agenti a Los Angeles appassionati di Pokémon Go.
Leggi
Tra di essi ve n’è uno assai singolare riguardante alcuni poliziotti americani che a causa del suddetto titolo sono stati licenziati. Infatti i due mentre erano in servizio sulla loro auto si sono letteralmente fiondati in una zona della città per poter catturare uno Snoralx selvatico. L’evento è avvenuto nel 2017 e ha riguardato i due poliziotti chiamati Louis Lozano ed Eric Mitchell, attivi presso il Dipartimento di polizia di Los…
Leggi