Milano, 9 mag. Medagliati di nome e di fatto, e anche stavolta al collo c'è una medaglia d'oro: Jury Chechi e Antonio Rossi sono i vincitori di questa edizione di Pechino Express.Dopo oltre 6000 chilometri attraverso 3 Paesi straordinari, Filippine, Thailandia e Nepal, le due leggende dello sport italiano (e mondiale) hanno trionfato al Tappeto Rosso nello spettacolare Tempio di Uma Maheshwor, battendo nella finalissima la coppia dei Complici formata da Dolcenera e Gigi Campanile…
Leggi
Altri articoli:
I medagliati vincono Pechino Express: Chechi e Rossi trionfano nella finale da record ascolti di Sky
Jury Chechi e Antonio Rossi, la coppia dei Medagliati, sono i vincitori dell’edizione 2025 di Pechino Express – Fino al tetto del mondo. La proclamazione è arrivata al termine dell’ultima tappa in Nepal, al tempio di Uma Maheshwor, per mano di Costantino della Gherardesca, conduttore della stagione affiancato dall’inviato speciale Fru. Secondo posto per i complici, Dolcenera e Gigi Campanile, terzo gradino sul podio per gli estetici, Giulio…
Leggi
Pechino Express 2024: ecco chi aveva partecipatoCostantino della Gherardesca, The Voice...e il sesso!Torna Pechino Express e noi siamo già sulla rotta dei sultaniSi è conclusa ieri sera, giovedì 8 maggio, l'edizione 2025 di Pechino Express, l'appassionante adventure show che dal 2012 porta un gruppo di impavidi concorrenti a viaggiare per alcuni dei Paesi più affascinanti del mondo con la speranza di arrivare al tanto ambito traguardo prima dei loro sfidanti.
Leggi
La finale di Pechino Express 2025 ha premiato Jury Chechi e Antonio Rossi: il duo dei Medagliati ha vinto la dodicesima edizione del programma. Sul podio anche i Complici (Dolcenera e Gigi Campanile), e la coppia degli Estetici, formata da Nicolò Maltese e Giulio Berruti. Dopo la sconfitta, Berruti tornerà a casa dalla compagna, la politica Maria Elena Boschi, con cui intende mettere su famiglia. Jury Chechi e Antonio Rossi trionfano a…
Leggi
Migliori amici nella vita. Leggende dello sport. Collezionisti di medaglie, d’oro soprattutto. Come Jury Chechi e Antonio Rossi hanno conquistato il Tetto del mondo vincendo la finale al cardiopalma di Pechino Express ve lo raccontiamo qui....
Leggi
Pechino Express 2025. Abbiamo temuto, abbiamo sperato, alla fine abbiamo esultato: i Medagliati hanno vinto l'edizione 2025 di Pechino Express, quella attraverso Filippine, Thailandia e Nepal, “Fino al tetto del mondo”. Tre le coppie rimaste in gara: Estetici, Complici e Medagliati. Partiti dalla…
Leggi
Pechino Express, cosa è successo: i Medagliati vincono (tra gli applausi), Berruti beffato, fischi social per i Complici Juri Chechi e Antonio Rossi hanno trionfato, e intanto sul web Dolcenera e Gigi Campanile si prendono le critiche: "Insopportabili". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.
Leggi
LECCO – Il duo dei “Medagliati” (Juri Chechi e il lecchese Antonio Rossi, quest’ultimo spesso in Valsassina) ha vinto l’edizione 2025 di ‘Pechino Express’, show itinerarnte di Sky. Il successo nella finale a cui hanno preso parte anche i Complici – Dolcenera e Gigi Campanile – e gli Estetici, ovvero Giulio Berruti e Nicolò Maltese, terzi… CONTINUA A LEGGERE SU…
Leggi
Torino – Una tragedia ha colpito la comunità di Bricherasio e Settimo Torinese: un ragazzo di 14 anni è morto presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Il giovane, residente a Bricherasio, si trovava a Settimo Torinese, ospite dei nonni, quando la mattina del tragico evento è stato trovato privo di sensi. Secondo la ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale, il ragazzo aveva trascorso la serata precedente in compagnia di amici e, al rientro a casa, nulla…
Leggi