Napoli inizia il ritiro 2024 a Dimaro sotto la guida di Antonio Conte

Il SSC Napoli è pronto per l'inizio del ritiro 2024 a Dimaro. La squadra è partita dall'aeroporto di Capodichino, ha fatto scalo a Verona e da lì si è diretta all'Hotel Rosatti di Dimaro-Folgarida, che sarà la sua casa per le prossime settimane.

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, ha convocato 28 giocatori per il ritiro pre-campionato. Tra i convocati ci sono Osimhen e i nuovi acquisti Spinazzola e Rafa Marin. I giocatori impegnati agli Europei e in Coppa America, come Di Lorenzo, Folorunsho, Lobotka, Kvaratskhelia e Olivera, si uniranno al gruppo in un secondo momento.

Tra i nuovi arrivi figurano Spinazzola e Rafa Marin. Anche il portiere di riserva Caprile e l'attaccante Cheddira, di ritorno dal prestito a Frosinone, sono in partenza per Dimaro. I calciatori che hanno partecipato agli Europei e Olivera, eliminato con il suo Uruguay dalla Coppa America, si uniranno alla squadra più tardi.

A Dimaro, alcuni tifosi del Napoli attendono con impazienza l'arrivo della squadra. Gli accrediti per foto e autografi nel ritiro di Dimaro sono andati a ruba, e il sito della SSC Napoli non accetta già più prenotazioni. L'entusiasmo per l'inizio dell'era Conte è palpabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo