Si è concluso il mercato di gennaio in Italia, ma terminata una telenovela ne inizia una nuova. Il tema di questi giorni in casa Lazio vede protagonista Luca Pellegrini, escluso dalla società biancoceleste dalla lista per la Serie A. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma a prescindere da esse ora Pellegrini rischia di non giocare neanche un minuto per i prossimi mesi. Il mercato in altre nazioni è ancora aperto e infatti nascono le prime suggestioni.
Leggi
Altre notizie:
Pellegrini Lazio, Rambaudi: «Esclusione strana, ma qualcosa deve essere successo: in questi casi io sto sempre con la società» Roberto Rambaudi ha commentato a RadioSei l’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista di Serie A della Lazio. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Mi sembra strana l’esclusione di Pellegrini, deve esserci qualcosa di importante sotto; non credo sia solo legata ad un aspetto tecnico…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com L'esclusione di Luca Pellegrini dalla lista della Serie A fa rumore. È vero che fino al 31 marzo la lista è modificabile, ma al momento Baroni farà a meno del terzino sinistro, nonostante i suoi compagni di ruolo in questo momento siano quasi tutti infortunati (Tavares, Lazzari, Hysaj). A tal proposito è intervenuto Roberto Rambaudi a Radiosei: "Mi sembra strana l’esclusione di Pellegrini, deve esserci qualcosa di importante sotto; non credo sia solo legata ad un aspetto tecnico…
Leggi
Lista Europa League Lazio, entro domani andrà presentato l’elenco per gli ottavi di finale. Anche qui Pellegrini a rischio: le ultime Come ricorda oggi il Corriere dello Sport, entro domani la Lazio dovrà presentare la propria lista aggiornata per l’Europa League, con ottavi previsti per il 6 e il 13 marzo prossimi. Anche qui Pellegrini è a rischio taglio, dopo essere stato escluso dalla lista per la Serie A
Leggi
Il gruppo si allarga. È entrato un play come Belahyane, un difensore centrale mancino come Provstgaard e un jolly offensivo come Ibrahimovic. Sono tre under 22, hanno portato l'elenco dei giocatori utilizzabili in Serie A a 26 (3 portieri, 9 difensori, 6 centrocampisti, 8 attaccanti). Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ora la rosa della Lazio è più completa. Il problema restano gli infortuni: Baroni spera di recuperare il prima possibile Lazzari e Tavares, poi Vecino e Patric (reduce…
Leggi
Lazio, ecco i motivi alla base dell'esclusione di Pellegrini. L'alternativa può essere Gila La Lazio nella giornata di ieri ha consegnato la lista per la Serie A e, tra lo stupore generale, ad essere tagliato fuori è stato Luca Pellegrini. Una scelta particolare, scrive Il Messaggero, soprattutto alla luce degli infortuni di Nuno Tavares, Lazzari e di Hysaj, che dovrà restar fuori a lungo per un sospetto strappo al flessore sinistro.
Leggi
Fuori Pellegrini dalla lista della Serie A. La Lazio l'ha escluso, nonostante fosse l'unico terzino mancino con Nuno Tavares e soprattutto dopo l'infortunio di Hysaj, che rischia uno stop di 45/50 giorni. L'albanese si è fatto male contro il Cagliari, si teme lo strappo (o come minimo uno stiramento di secondo grado). Oggi farà gli esami per capire l'entità del problema. Si parla di motivazioni disciplinari e comportamentali innescate già a Verona, smentite però dall'entourage…
Leggi
Lazio, l'ex Juve Pellegrini fuori dalla lista Serie A. L'agente: "Chiederemo chiarimenti" La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato ufficialmente quella che sarà la lista per la Serie A. Ritornano Basic e Hysaj, fuori squadra nella prima parte dell'anno, mentre fa scalpore l'esclusione di Luca Pellegrini. Il laterale ex Juve pare abbia rifiutato diverse offerte negli ultimi giorni di mercato.
Leggi
Il Messaggero apre col mistero in casa Lazio: "Escluso Pellegrini dalla lista di Serie A" Il Messaggero apre con la notizia dell'esclusione a sorpresa da parte di Marco Baroni di Luca Pellegini all'interno della lista Serie A. Il tecnico fiorentino si è privato del proprio terzino sinistro nonostante siano infortunati Nuno Tavares e Hysaj e adesso c'è curiosità nel capire se alla base di tutto ci sia stato un litigio tra i due.
Leggi
Lazio, fasce caldissime: dall’infermeria piena all’esclusione dalla lista di Pellegrini È rimasto solo Marusic. Nel reparto forse di maggior abbondanza in casa Lazio i primi giorni del 2025 hanno fatto una strage sportiva. Prima l’infortunio di Lazzari che ne avrà ancora per qualche giorno, poi il ko di Tavares contro la Real Sociedad che lo terrà ai box anche domenica contro il Monza. Ultimo in ordine cronologico Elseid Hysaj, che oggi effettuerà i controlli per…
Leggi
Pellegrini Lazio, il terzino fuori dalla lista per la Serie A, ma non è ancora detta l’ultima parola: ecco cosa prevede il regolamento La Lazio ha presentato la nuova lista per la Serie A e Luca Pellegrini è rimasto escluso: al suo posto è stato reintegrato invece Hysaj. Dopo la decisione l’entourage del giocatore ha già detto che parlareranno con la società per chiedere chiarimenti, ma la vicenda potrebbe non essere del tutto chiusa.
Leggi
Pellegrini escluso dalla Lazio: cosa è successo Sorprendente decisione della Lazio che ha escluso Luca Pellegrini dall'elenco dei giocatori disponibili per la Serie A dopo la chiusura del mercato. Il terzino italiano, ex Juventus, ha spesso giocato in stagione anche se nelle ultime settimane aveva trovato poco spazio. Dietro questa scelta però ci sarebbe stato il mercato. Pellegrini infatti aveva ricevuto proposte da Como ed Udinese ma alla fine il…
Leggi
Pellegrini non inserito nella lista serie A, l'agente: 'Lazio dia chiarimenti' Luca Pellegrini non è stato inserito dalla Lazio nella lista dei giocatori che potranno prendere parte alle sfide di Serie A. Al suo posto, invece, c'è Hysaj, escluso nella prima parte di campionato ma uscito nella sfida con il Cagliari per infortunio, mentre a centrocampo rientra Basic. Un'esclusione, quella del terzino, che però arriva comunque inattesa anche considerando che finora in stagione ha…
Leggi
È un vero e proprio caso l’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista Serie A. Enzo Raiola, procuratore del terzino, ha diramato un comunicato a riguardo: “Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I’esclusione... È un vero e proprio caso l'esclusione di Luca Pellegrini dalla lista Serie A. Enzo Raiola, procuratore del terzino, ha diramato un comunicato a riguardo: "Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I'esclusione dalla…
Leggi
Luca Pellegrini non è stato inserito dalla Lazio nella lista dei giocatori che potranno prendere parte alle sfide di Serie A. Al suo posto, invece, c'è Hysaj, escluso nella prima parte di campionato ma uscito nella sfida con il Cagliari per infortunio, mentre a centrocampo rientra Basic. Un'esclusione, quella del terzino, che però arriva comunque inattesa anche considerando che finora in stagione ha totalizzato 14 presenze in campionato e 7 in Europa League e per la quale il suo agente, Enzo Raiola, ha chiesto…
Leggi
La Lazio non perde tempo e sul proprio sito ha comunicato la lista dei propri calciatori per la Serie A, aggiornata dopo il mercato invernale. Nell'elenco spicca però l'assenza a sorpresa di Luca Pellegrini, esterno sinistro impiegato spesso fin qui in stagione da Marco Baroni. Stupore assoluto per il diretto interessato, ma anche per il suo agente, Enzo Raiola, che ha diffuso un comunicato a riguardo: "Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa…
Leggi
A mercato concluso, i nostri voti alla sessione appena terminata , ecco che sono state pubblicate - dalle varie squadre le liste - per la Serie A. Ha fatto un po' discutere la lista presentata dalla Lazio che vede un'assenza illustre. Quella del terzino Luca Pellegrini che, anche se èla riserva di Nuno Tavares, è stato un investimento importante per il club. Il giocatore, infatti, è alla Lazio dalla Juventus, con la formula…
Leggi
Luca Pellegrini è stato escluso dalla lista per la Serie A della Lazio. Il termine ultimo per consegnare l'elenco finale era per questa sera a mezzanotte. Intorno alle 18:30 la società biancoceleste ha annunciato le sue scelte, tagliando a sorpresa il terzino. Sulla decisione si è già espresso con un comunicato l'entourage del calciatore, che 'chiederà chiarimenti nelle sedi opportune'. Il suo posto l'ha preso Basic, mentre Hysaj ha ricoperto quello lasciato libero da Castrovilli…
Leggi