L'Atalanta si porta in vantaggio contro il Venezia grazie a Freuler che riceve da Miranchuk e serve di prima Muriel. Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. Segui la diretta testuale di Atalanta-Venezia su TMW! Pezzuto convalida il gol anche dopo il consulto del VAR per…
Leggi
L'Atalanta passa già in vantaggio…"
Approfondimenti:
Ecco il video dell’episodio Ma l’arbitro Pezzuto aspetta quasi due minuti prima di far riprendere il gioco per un possibile controllo di mano dell’attaccante colombiano. Ma il Var convalida (VIDEO). by Matteo Di Gangi 23. L’Atalanta è in vantaggio. Rivedendo le immagini rimangono molti dubbi, ma il Var non interviene e quindi il gol viene convalidato. – Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio?
Leggi
Contro il Milan abbiamo preso gol come spesso accade nei primissimi minuti e abbiamo commesso per due volte lo stesso errore nella stessa gara. Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse.
Leggi
Il difensore non è nemmeno in panchina oggi e tutti gli indizi portano dunque a lui per quanto riguarda l'ultimo calciatore della Dea positivo al Coronavirus Ancora out, come nella sfida contro l'Udinese, i vari Sportiello, Zappacosta e Piccoli a cui si aggiunge l'assenza di Berat Djimsiti. Atalanta: ecco il calciatore positivo al Covid. Mancano pochi minuti alla sfida dell'Atalanta in Coppa Italia
Leggi
VIDEO VENEZIA-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS Marcatori: 12′ Muriel, 88′ Maehle. Ammoniti: Koopmeiners, Fiordilino, Schnegg, Ampadu. VIDEO UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS. Al Gewiss Stadium di Bergamo, va in scena il match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Atalanta e il Venezia. Il Venezia, però, è squadra dura a darsi per vinta e resiste a lungo, mettendo anche in pericolo la retroguardia atalantina.
Leggi
Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. Finisce il primo tempo al Gewiss Stadium con l'Atalanta che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 contro il Venezia negli ottavi di Coppa Italia. Il Venezia però non ci sta e posta il fallo sui social. Di seguito la foto Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel.
Leggi
L’azione che ha portato al gol del colombiano sembrava però essere viziata da un fallo di mano dell’attaccante, con l’arbitro che ha comunque convalidato dopo che il Var non è intervenuto. Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel Il Venezia posta il fermo immagine su twitter ().
Leggi
La formazione neroverde, al dodicesimo minuto di gioco, è stata superata da una conclusione di Luis Muriel viziata però da un tocco di mano dell'attaccante colombiano. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. Tocco col braccio dell'attaccante colombiano: Luis Muriel si aggiusta il pallone prima del gol, facendo infuriare il Venezia.
Leggi
La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia è in questo momento in corso: spunta l’attacco social. Il Venezia di Paolo Zanetti è sotto di un gol contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A questo episodio fa perciò riferimento l’attacco social arrivato dal profilo ‘Twitter’ del Venezia. Il fermo immagine postato mostra perciò Luis Muriel mentre porta avanti il pallone con un tocco con il braccio L’unica rete segnata nel corso del match di Coppa Italia è stata…
Leggi
L'Atalanta è la prima squadra ad andare ai quarti di finale di Coppa Italia: 2-0 al Venezia, in una gara in bilico fino all'ultimo.che ha chiuso il match in contropiede su assist di Pasalic. Nel mezzo, un palo di Pezzella e un gol annullato a Crnigoj per fuorigioco di Henry.PROSSIMO TURNO - Il Venezia è fuori dalla Coppa Italia,, in programma domani alle 18
Leggi
Freuler torna in mezzo al campo con Koopmeiners; Maehle e Pezzella sugli esterni. Scelte praticamente obbligate in attacco, con Pessina (preferito a Pasalic) e Miranchuk alle spalle di Muriel Atalanta, le scelte di Gasperini. Toloi, Malinovskyi e Ilicic devono scontare la squalifica dalla finale dello scorso anno (contro la Juventus), Oltre a loro Piccoli, Zappacosta e Sportiello sono ancora indisponibili, così come Zapata e Gosens.
Leggi
Comunque pregevole il dribbling e appoggio in rete del colombiano, al terzo gol da inizio 2022 (quanti nella prima parte di stagione). AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al…
Leggi
Alessio Tacchinardi, ospite negli studi di Sport Mediaset nel prepartita di Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, ha presentato l’imminente gara. La Juventus è abituata a queste partite» Per l’ex bianconero, gara secca difficile da pronosticare e risultato aperto. INTER-JUVENTUS − Tacchinardi analizza le due squadre: «L’Inter ha fatto un girone di andata pazzesco ed è prima meritatamente, la Juventus ha fatto fatica ma sta crescendo e migliorando e quindi va a giocarsi questa partita…
Leggi
A decidere il match sono stati i gol di Muriel al 12′ e di Maehle all’88’. L’Atalanta dunque passa il turno ed attende la vincente di Napoli-Fiorentina per sapere chi affronterà nei quarti di finale Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno battuto per 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia ed hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dove incontreranno la vincente della sfida tra Napoli e Fiorentina.
Leggi
Secondo Alessio Tacchinardi, i bianconeri ci arrivano sulle ali dell’entusiasmo: «La vittoria con la Roma aggiunge autostima perché la Juventus arriva da un periodo importante, vincendo partite sulla carta facili ma che facili non sono. L’Inter e la Juventus si sfideranno stasera a San Siro alle ore 21.00 nella finale di Supercoppa italiana. Secondo Alessio Tacchinardi – intervenuto sulle reti Mediaset nel pre-partita di Atalanta-Venezia -, in una partita secca può succedere di tutto.
Leggi