Il titolo Snap affonda a Wall Street, dopo il profit warning lanciato dal gruppo di social media. Inoltre consentono agli inserzionisti di creare un profilo dettagliato dell’attività su diversi siti web e app quando rilevano l’identificatore del tuo dispositivo e lo associano all’attività” dell’utente. Nel mese di aprile, Snap aveva riportato una trimestrale che aveva messo in evidenaza utili e un fatturato…
Leggi
Ad aprile, Snap aveva annunciato di voler aumentare i ricavi del 20-25% nel Q2 su base annua. Le azioni sono scambiate a 3,8x i nostri ricavi rivisti dell’anno fiscale 2023, dopo una discesa del 30% negli scambi after-market, vicino al bottom del COVID (3,5x i ricavi dell’anno fiscale) del marzo 2020 Di conseguenza, crediamo che probabilmente riporteremo ricavi ed EBITDA rivisti al di sotto della fascia bassa del nostro range di previsioni del Q2 2022”, ha reso…
Leggi
Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-21%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. Powell ha voluto rassicurare gli investitori, affermando che un 'soft landing', ovvero un atterraggio morbido, "e' possibile" per l'economia statunitense. Wall Street: future in calo (Dj -0,7%), tech giu' con crollo di Snap (-28,5%).
Leggi
In apertura il titolo perde oltre un terzo del suo valore (-38%) dopo che la società ha lanciato un profit warning, in scia ai problemi legati al crollo del mercato degli annunci pubblicitari digitali. Snap perde oltre un terzo del valore. Sul versante corporate la principale notizia di giornata proviene da Snap, capogruppo del celebre social network Snapchat. Non si placano i timori di recessione.
Leggi
REUTERS/Lucas Jackson/File Photo. (Reuters) - Il titolo di Snap Inc (NYSE: )., controllante di Snapchat, è crollato del 30% nel pre-market, dopo che un profit warning dell'azienda di social media ha evidenziato tempi duri per un industria un tempo in forte espansione, scatenando un crollo dell'intero settore. Secondo il sondaggio, l'allocazione di portafoglio dei titoli del comparto in questione è scesa di 23 punti percentuali su mese La nota di Snap ha pesato anche sul mercato più ampio, con…
Leggi
Il gruppo ha lanciato praticamente un profit warning. Titolo Snap in caduta libera nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street, dopo che il ceo della società Evan Spiegel ha avvertito in una missiva inviata ai dipendenti che la società non riuscirà a centrare i target sugli utili e sul fatturato relativi al trimestre corrente, e che sarà costretta, anche, a rallentare il ritmo delle assunzioni, a causa del deterioramento dello scenario macroeconomico.
Leggi
Di conseguenza, crediamo che probabilmente riporteremo ricavi ed EBITDA rivisti al di sotto della fascia bassa del nostro range di previsioni del Q2 2022”, ha reso noto la società. Ad aprile, Snap aveva annunciato di voler aumentare i ricavi del 20-25% nel Q2 su base annua. Di Senad Karaahmetovic. Le azioni Snap (NYSE: ) crollano di quasi il 30% negli scambi premarket di questo martedì, dopo che il social ha avvertito che il peggioramento del contesto…
Leggi
In conclusione, il titolo potrebbe dunque subire ulteriori oscillazioni al ribasso e soffrire più a causa di problemi endogeni che da esternalità macroeconomiche Dai massimi del settembre 2021, Snap ha perso oltre l’80% del valore del titolo, in scia alle perdite subite dalle altre società privilegiate durante la pandemia. Le difficoltà di Snap. Non sono mancate le perplessità riguardo al reale impatto del clima macro sugli utili della società.
Leggi
Wall Street: futures preannunciano sell off sull’hi-tech. ‘Profit warning Snap principale colpevole’
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.
Leggi
L'annuncio ha provocato un crollo del titolo del 30% nel periodo di trading after hours a Wall Stteet ed un effetto domino sugli altri titoli del settore social media, come Meta (ex Facebook), Twitter e Pinterest. "Crediamo ora che sia probabile riportare un fatturato e un EBITDA adjusted al di sotto della parte inferiore della forchetta di guidance relativa a questo trimestre" Martedì 24 Maggio 2022, 13:00.
Leggi
L'euro perde lo 0,25% a 106,65, lo yen sale dello 0,2% a 127,65, la sterlina scivola dello 0,21% a 1,2561 con il T bond che viaggia laterale al 2,84%. Gli analisti di Bloomberg Intelligence hanno tagliato al 2% le attese sulla crescita della Cina nel 2022, con un -2,7% nel secondo trimestre. UBS e JP Morgan hanno ridimensionato a loro volta le previsioni di crescita economica di Pechino quest'anno.
Leggi
Dal fronte macro, la fiducia delle imprese francesi si è attestata a 106 punti a maggio, in calo rispetto ai 107 punti di aprile. Alle 10:00 è previsto il Pmi composito preliminare a maggio dell'Eurozona (precedente: 55,8 punti; consenso: 55 punti), il Pmi manifatturiero preliminare a maggio (precedente: 55,5 punti; consenso: 55 punti) e il Pmi servizi preliminare a maggio (precedente: 57,7 punti; consenso: 57,9 punti).
Leggi
Non perderti i principali appuntamenti macro con il calendario di Investing.com: https://it.investing.com/economic-calendar/ In Asia, l' perde il 2,1% mentre Shanghai cede il 2,4% con in calo dello 0,9%. Seguono i futures per l'avvio in Europa, con indicato a -230 punti, a -124 punti, in ribasso di 60 punti ed in rosso di 35 punti. Ma non è ancora chiaro di come tutto questo possa influire su un'azienda che monetizza sui selfie scattati 24 ore su 24 (Snapchat)", scrive in una nota il senior…
Leggi
La Borsa di Tokyo archivia la seduta in calo, con l’indice a -0,94%, rallentato dai timori legati alle conseguenze dell’epidemia di Covid-19 in Cina. L’euro conferma il rafforzamento sul dollaro, con il cambio a 1,07, sui massimi da un mese. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge Borse Ue in rosso, a Wall Street crolla Snapchat. Avvio sotto la parità per i listini del Vecchio Continente con i timori degli investitori in aumento dopo che la Bce ha fatto…
Leggi
Parigi cede l'1,2% a 6.282 punti, Francoforte lo 0,93% a 14.043 punti, Londra lo 0,86% a 7.448 punti e Madrid lo 0,87% a 8.550 punti - MILANO, 24 MAG - Apertura in ribasso per le principali borse europee.
Leggi