Theo Hernandez a caccia di record: un gol ed eguaglierebbe Cervato e Facchetti in Serie Questa sera è una partita di Serie A, vero, ma Milan-Bologna si rivedranno nuovamente mercoledì sera (14 maggio) in occasione della finale di Coppa Italia. Però, prima di questo, ecco la sfida di San Siro in programma questa sera alle 20.45. I rossoneri di Conceiçao, reduci da tre vittorie consecutive vogliono proseguire nel proprio momento di forma.
Leggi
Altri articoli:
La gara di San Siro sarà importante per la Champions ma sullo sfondo c'è anche la finale a Roma, come riportato da la Gazzetta. Non sarà un copia e incolla la formazione per il doppio scontro tra Milan e Bologna in pochi giorni. E' vero, sono due partite di grande importanza, ma sicuramente la finale dell'Olimpico ha un significato e una valenza differente per tutto il popolo bolognese, che aspetta questa finale da ben 51 anni.
Leggi
(Adnkronos) – Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima della finale di Coppa Italia. Oggi, venerdì 9 maggio, i rossoneri di Sergio Conceicao ospitano a San Siro la squadra di Vincenzo Italiano. La partita mette in palio punti pesanti soprattutto per i rossoblù, ancora in piena corsa Champions. Conceicao monitora le condizioni di Fofana, dopo l’infortunio arrivato nell’ultima partita contro il Genoa, e studia il turnover per la…
Leggi
Milano Milan e Bologna senza la maschera. Accettano entrambi gli allenatori, per motivi diversi, il rischio di affrontare lo stesso rivale della finale di mercoledì prossimo a Roma, con lo schieramento più affidabile possibile, rinunciando solo a qualche squalificato più esponenti riduci da acciacchi fisici. Il Bologna ha un doppio traguardo da tagliare: quarto posto e coppa Italia. Curiosamente il suo gruppo dirigenti, a cominciare dall'ad Fenucci, sembra puntare tutto più sul secondo che sul primo, forse perché…
Leggi
Rossoneri a caccia di conferme, la Gazzetta: "Gimenez e Felix le uniche novità" Ci si poteva aspettare un po' di turnover da parte di Sergio Conceiçao questa sera nella prima sfida al Bologna, quella di campionato che precede di cinque giorni la finale di Coppa Italia dello stadio Olimpico. Invece, con ogni probabilità, il tecnico rossonero ha optato per la strada della continuità, ora che finalmente sembra essere stata trovato: nelle ultime cinque, con la formazione…
Leggi
GETTY Milan-Bologna è una sfida valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A e primo assaggio di quello che sarà l’atto finale della Coppa Italia.Sfida che può risultare decisiva in vista della qualificazione alle prossime edizioni delle competizioni europee: in particolar modo per il Bologna di Vincenzo Italiano che può ancora ottenere il 4° posto e ottenere il pass per la Champions League
Leggi
Manca sempre meno per l'inizio della 36a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Bologna, in programma venerdì 9 maggio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Bologna.
Leggi
C’è Fabbian al posto di Odgaard, risparmiato e lasciato a lavorare a Casteldebole con Ndoye e Holm in vista della finale di Coppa Italia. Ma i dubbi di formazione in vista della trasferta del Meazza non si esauriscono qui. Ravaglia punta alla titolarità tra i pali, il grande dubbio è Castro-Dallinga: l’olandese sta meglio e se Italiano vorrà avere una punta in discrete condizioni all’Olimpico potrebbe risparmiarlo a San Siro anche nell’ottica di mettere minuti nelle gambe a Castro e valutarlo per Roma
Leggi
Di Luca Mignani Sei giorni per mettere una bandierina sull’Europa. E provare a guardare un po’ più in su. Dalla sfida di campionato di questa sera a San Siro (ore 20.45), alla finale di Coppa Italia mercoledì 14 (ore 21), Milan e Bologna si studieranno per poi suonarsele. In ballo, sempre l’Europa. Con i debiti distinguo, in Serie A: rossoblù a -1 (rossoneri a -6) dal trittico Juventus-Roma-Lazio, tutte a braccetto in zona Champions-Europa-Conference League.
Leggi
Dopo le semifinali delle competizioni europee tornano i campionati nazionali. In Serie A si riparte con la sfida di San Siro tra rossoneri e felsinei, mentre altri sono gli scontri importanti negli altri tornei continentali 07:45 - Palladino: "C'è tanto rammarico, i ragazzi hanno dato tutto, i cambi potevano dare di più". L'allenatore e della Fiorentina non è riuscito a contenere la delusione per quanto accaduto ieri sera, quando i suoi sono stati eliminati dal…
Leggi
Il Milan ospita a San Siro il Bologna, in attesa della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, per la 36ª giornata di Serie A. In campo anche la Serie B, dieci partite in contemporanea. Si gioca anche in Bundesliga e in Liga. Il programma Milan-Bologna, ore 20:45 Il programma Cittadella-Bari, ore 20:30Cosenza-Cesena, ore 20:30Juve Stabia-Reggiana, ore 20:30Mantova-Carrarese, ore 20.30Modena-Brescia, 20.30Palermo-Frosinone, ore 20.30Pisa-Südtirol, ore 20.30Sampdoria-Salernitana, ore 20.30Sassuolo-Catanzaro, ore…
Leggi
Alle ore 20:45 al 'Meazza' c'è Milan-Bologna, 36^ giornata della Serie A 2024-2025: ecco il LIVE testuale della partita dei rossoneri Redazione 9 maggio - 13:17 +++ MILAN-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix. A disposizione: Sportiello, Torriani, Walker, Emerson Royal, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Musah, Chukwueze, Jovic, Abraham.
Leggi
Sono ben cinque gli indisponibili del Milan per stasera, tra cui uno squalificato Questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal…
Leggi
I rossoneri ospitano gli emiliani a San Siro nel 36esimo turno di Serie Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima della finale di Coppa Italia. Oggi, venerdì 9 maggio, i rossoneri di Sergio Conceicao ospitano a San Siro la squadra di Vincenzo Italiano. La partita mette in palio punti pesanti soprattutto per i rossoblù, ancora in piena corsa Champions.
Leggi
Le probabili formazioni di Milan-Bologna Nei rossoneri è tornato da mercoledì in gruppo Abraham, arruolabile dunque anche se dall'inizio da prima punta potrebbe ancora partire Jovic con a sostegno Pulisic e Joao Felix complice l'assenza per squalifica di Leao. Out dai convocati poi un acciaccato Fofana, occasione per Loftus-Cheek in mediana. Fasce occupate da Jimenez e Theo Hernandez, novità Thiaw nel terzetto di difesa.
Leggi
Roberto Donadoni, ex di Milan e Bologna, così a 'La Gazzetta dello Sport' sulla gara di domani in Serie A e sulla finale di Coppa Italia Francesco Aliperta Redattore 8 maggio - 23:30 Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, ha parlato della finale di Coppa Italia tra rossoneri e rossoblu, ma non solo, in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Leggi
La 36a giornata della Serie A si apre subito con un big match e una situazione particolare per Bologna e Milan, che si affronteranno a pochi giorni dalla finalissima di Coppa Italia che le vedrà giocarsi il titolo. Conceiçao è pronto a rilanciare Joao Felix e le seconde linee, visto che mercoledì si gioca l'Europa League. Italiano, invece, è a un punto dalla Champions League e non può permettersi calcoli.
Leggi
Roberto Donadoni, ex di Milan e Bologna, così a 'La Gazzetta dello Sport' sulla gara di domani in Serie A e sulla finale di Coppa Italia Francesco Aliperta Redattore 8 maggio 2025 (modifica il 8 maggio 2025 | 23:16) Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, ha parlato della finale di Coppa Italia tra rossoneri e rossoblu, ma non solo, in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Leggi
La 36esima giornata di Serie A si apre con la sfida decisiva in chiave europea tra Milan e Bologna, che è anche un anticipo della finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio. Rispettivamente nona e settima in classifica, con una sconfitta sarebbero entrambe fuori dalla già complicata corsa Champions, specie il Milan, il cui quarto posto – distante 6 punti – sembra ormai un miraggio. La gara vale molto di più per i felsinei che, invece, possono ancora sperare, visto che il terzetto Juventus – Roma – Lazio che…
Leggi
Milan, chi in campo col Bologna? Partiamo dalle assenze: il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Leao squalificato, oltre che di Bondo, Sottil e dell'ultimo infortunato Fofana (problema al piede, recuperabile per la finale). Non al meglio Abraham che dovrebbe essere preservato, per il resto in campo l'undici migliore. In porta Maignan, difesa a tre con Tomori, Pavlovic e Thiaw (quest'ultimo favorito su Gabbia).
Leggi
Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna, in programma venerdì 9 maggio alle 20:45. Sergio Conceicao se la giocherà con questi undici Fabio Barera Redattore 8 maggio - 21:00 Nella giornata di domani, venerdì 9 maggio, alle ore 20:45, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Bologna di Vincenzo Italiano, valevole per la 36^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni.
Leggi
Pronostico Milan-Bologna, quando il Diavolo incontra Italiano non finisce mai in parità Il Milan vince ancora e Sergio Conceiçao sembra aver davvero trovato la strada giusta. Grazie al 2-1 nel posticipo del 35° turno di Serie A in casa del Genoa i rossoneri conquistano la terza vittoria consecutiva (per la prima volta da quando è arrivato l'ex Porto), la quarta nelle ultime 5 partite giocate. E ora il prossimo appuntamento, prima della finale di Coppa Italia, sarà…
Leggi
Probabile formazione Milan-Bologna: al netto dei cambi obbligati Conceiçao schiera ancora i migliori
Probabile formazione Milan-Bologna: al netto dei cambi obbligati Conceiçao schiera ancora i migliori Ultimo test per Conceiçao primo della finale di Coppa Italia di mercoledì: domani sera a San Siro arriva proprio il Bologna di Italiano. Una partita in cui le due squadre si studieranno e cercheranno di dare meno riferimenti possibili agli avversari in vista della partita, sicuramente più importante, della prossima settimana.
Leggi
Già a partire dalla fase abbonati, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 14€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 19€ in alcune zone dello stadio. CLUB 1899 Acquista i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva.
Leggi
Il match tra Milan e Bologna, valido per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà il 9 maggio alle ore 20:45. Un incontro importante per entrambe le squadre in corsa per l’Europa. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport e NOW, piattaforme che offriranno la visione in streaming e via satellite. Se vi trovate in Italia, sarà sufficiente collegarsi con uno di questi servizi tramite app o sito ufficiale.
Leggi
Milan-Bologna come ultima chance. Chukwueze e compagni in cerca di riscatto Ormai siamo vicini alla conclusione di questa annata. Il tempo dei bilanci si avvicina e il Milan, ragionevolmente, riflette sul da farsi. In ballo non c'è solo il discorso relativo al nuovo direttore sportivo, e forse anche quello del nuovo tecnico, ma c'è da fare anche un discorso sulla rosa costruita nelle ultime due sessioni di mercato.
Leggi
In occasione della sfida di Serie A Milan e Bologna avranno un contatto diretto: ecco i nomi in ballo in vista del prossimo calciomercato Fabio Barera Redattore 8 maggio 2025 (modifica il 8 maggio 2025 | 18:49) Nella giornata di domani, venerdì 9 maggio, Bologna e Milan avranno un contatto diretto allo stadio 'San Siro'. I rossoneri, infatti, affronteranno i felsinei nella sfida valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A, qualche giorno prima rispetto alla…
Leggi
Per la 36esima giornata di Serie A, dove venerdì alle 20:45 andrà in scena Milan-Bologna a San Siro, Conceicao sembra propenso a dare spazio a un turnover massiccio. Pochi gli obiettivi di campionato del Milan. Attualmente i rossoneri sono al 9° posto in classifica a 57 punti; sei lunghezze dal piazzamento Champions ed Europa League (4° Juve, 5° Roma e 6° Lazio appaiate a 63 punti), cinque dalla Conference League - attualmente del Bologna 7° a 62 punti.
Leggi
Ramazzotti: "Chi domani sera si aspettava il Milan due rimarrà deluso" Andrea Ramazzotti, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sulle scelte di Sergio Conceicao per Milan-Bologna di domani: "Chi domani sera si aspettava il "Milan due" rimarrà deluso perché Sergio Conceiçao è intenzionato a schierare, se non la miglior formazione possibile, una squadra molto vicina al top. Mancheranno lo squalificato Leao e Fofana, che non è ancora al top dopo il…
Leggi
Milan-Bologna di venerdì 9 maggio sarà l'anticipo della finale di Coppa Italia del 14 maggio. Il tecnico rossonero Sergio Conceicao non vuole cali di tensione: ci sono cinque giorni di tempo prima tra una partita e l'altra e, pertanto, non ci sarà turnover. DUBBI - Sono solo due i ballottaggi, come riporta Sky Sport, nella testa dell'allenatore portoghese. Uno è al centro della difesa, dove Malick Thiaw insidia Matteo Gabbia che rimane, tuttavia, il favorito nel terzetto arretrato.
Leggi
La 36ª giornata della serie A si apre con la sfida che si ripeterà il 14 maggio allo stadio Olimpico: stavolta in palio punti Champions Alberto Dalla Palma Per un curioso gioco del calendario, la 36ª giornata Serie A si aprirà con la sfida tra Sergio Conceiçao e Italiano: in pratica un anticipo della finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma. E in attesa di quell'evento, scopriamo pronostico e quote di Milan-Bologna in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.45.
Leggi
Il Bologna FC 1909, in merito alla gara esterna di Serie A Enilive contro il Milan che si disputerà domani alle ore 20:45, ha reso noto che i tifosi rossoblù presenti nel Terzo Anello Verde dello stadio Giuseppe Meazza saranno almeno 1.200. Ricordiamo che i tagliandi possono ancora essere acquistati online o nei punti vendita Vivaticket a 14 €, senza alcuna limitazione.
Leggi
Chi domani sera si aspettava il "Milan due" rimarrà deluso perché Sergio Conceiçao è intenzionato a schierare, se non la miglior formazione possibile, una squadra molto vicina al top. Mancheranno lo squalificato Leao e Fofana, che non è ancora al top dopo il fastidio al piede sinistro accusato lunedì a Genova, ma gli altri titolarissimi andranno in campo. Un rischio? Secondo l'ex allenatore del Porto, un rischio...
Leggi
La probabile formazione del Milan in vista della sfida di Serie A contro il Bologna: le possibili scelte di Conceicao. Dopo la vittoria per 1-2 contro il Genoa il Milan si prepara a scendere in campo contro il Bologna, match che aprirà la 36a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci da quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate e vorranno quindi continuare il trend positivo.
Leggi
Le parole di Roberto Donadoni, sul gioco di Vincenzo Italiano, molto simile tra quello visto a Firenze e quello attuale Roberto Donadoni, ex allenatore della Nazionale, ha parlato di Vincenzo Italiano tramite le pagine della Gazzetta dello Sport. Il 14 maggio all'Olimpico andrà in scena la finale di Coppa Italia tra il Bologna e il Milan, due squadre che per Donadoni sono state importanti nella carriera di giocatore e allenatore.
Leggi
Roberto Donadoni, ex di Milan e Bologna, così a 'La Gazzetta dello Sport' sulla gara di domani in Serie A e sulla finale di Coppa Italia Francesco Aliperta Redattore 8 maggio 2025 (modifica il 8 maggio 2025 | 15:47) Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, ha parlato della finale di Coppa Italia tra rossoneri e rossoblu, ma non solo, in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Leggi
Ventitré i giocatori convocati da Italiano in vista del match che il suo Bologna affronterà sul campo del Milan (venerdì 9 maggio, ore 20.45) per l'anticipo della 36ª giornata di Serie A. Ancora una volta il tecnico non avrà a disposizione Ndoye, alle prese con un risentimento alla coscia sinistra e Holm, che non ha ancora smaltito la lesione di basso grado al muscolo soleo sinistro. Out anche Odgaard, al quale è stato concesso un turno di riposo utile ad evitare eventuali ricadute a…
Leggi
I tre saranno assenti nella sfida con il Milan Sono ventitré i calciatori convocati da Vincenzo Italiano per la sfida di domani sera tra Milan e Bologna. In casa rossoblu confermata l'assenza di Holm e Ndoye , i quali non hanno ancora smaltito i rispettivi infortuni. Da segnalare anche l'assenza di Odgaard. La corsia destra in difesa sarà presidiata ancora da Calabria mentre resta da capire chi andrà a completare il tridente a supporto della punta con Orsolini e Cambiaghi.
Leggi
Poco turnover contro il Bologna: due ballottaggi aperti. Le probabili scelte di Conceiçao per Milan-Bologna Secondo quanto riferisce Sky dopo l'allenamento odierno del Milan a Milanello, domani sera contro il Bologna, Sergio Conceiçao non farà un ampio turnover come si pensava visto che tra pochi giorni è in programma la finale di Coppa Italia sempre contro gli emiliani, ma metterà in campo più o meno la stessa formazione delle ultime…
Leggi
Marinelli arbitra Milan-Bologna, con lui i rossoneri mai perdenti La prima delle due sfide tra Milan e Bologna, quella che si giocherà domani sera a San Siro in occasione del 36° turno di campionato di Serie A Enilive, sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Si tratta del sesto incrocio con i rossoneri per l'arbitro laziale che curiosamente ha arbitrato per la prima volta il Diavolo proprio in una gara a San Siro contro il Bologna: correva la stagione 2021/2022 - quella…
Leggi
Milan-Bologna, gara valido per la 36ª giornata di Serie A 2024/25, in programma allo stadio Meazza di Milano venerdì 9 maggio, con inizio alle ore 20:45. Le probabili formazioni: MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez;...
Leggi
Redazione Calciomercato Milan e Bologna faccia a faccia per scrivere un piccolo pezzo di storia. Domani a San Siro ci sarà un antipasto della finale di coppa Italia in programma il 14 maggio all’Olimpico, un’occasione anche per un confronto tra le due dirigenze. Il club rossonero vuole capire le intenzioni dei rossoblu su Tommaso Pobega e il riscatto da 12 milioni di euro.ITALIANO MA NON SOLO - Vincenzo Italiano é arrivato a Bologna con tanto da perdere e poco da guadagnare.
Leggi
Milan, cinque assenti domani contro il Bologna. Convocato anche Camarda Domani sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal, appena tornato a…
Leggi
La necessità di camuffarsi nell'ultima uscita prima di una finale ci sarebbe a prescindere. Figurarsi nel caso in cui l'avversario è lo stesso in entrambe le partite. Anche se siamo nell'era digitale, dove il flusso di informazioni sulle squadre da affrontare è costante e abbondante, e dove i match analyst sfornano relazioni sempre più dettagliate, un po' di turnover vecchia maniera non guasta affatto.
Leggi
La 36a giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con l'anticipo di San Siro tra Milan e Bologna. Antipasto della finale di Coppa Italia del 14 maggio all'Olimpico, un match che vale molto più per i rossoblù, in piena corsa per un posto in Champions League
Leggi
Donadoni: "Chi sarà decisivo in finale? Nel Milan dico Pulisic e Reijnders, nel Bologna Orsolini e Ndoye se recupera" Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Milan e Bologna Roberto Donadoni ha parlato così della finale di Coppa Italia di mercoledì a Roma: "Non c’è una favorita. Il Milan ha più tradizione ed è abituato a giocare le finali, cosa che al Bologna non accade da…
Leggi
Chi arbitrerà la finale di Coppa Italia? Mariani in pole Mercoledì prossimo è in programma la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna e c'è grande attesa anche per conoscere chi arbitrerà questa sfida che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la designazione ufficiale sarà resa nota solo nei prossimi giorni, ma tutto lascia pensare che la volatona a tre con Sozza e Colombo l’abbia vinta Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Leggi
Verso Milan-Bologna di campionato: chance per Thiaw in difesa, novità anche sulle fasce Per la sfida di campionato di domani sera, Conceiçao sta pensando a diversi cambi nella formazione iniziale rispetto alle ultime partite, compreso in porta dove Maignan potrebbe fare spazio a Sportiello. In difesa Thiaw è pronto a far rifiatare uno tra Tomori, Gabbia e Pavlovic. In mediana, assente Fofana per infortunio, turno di riposo per Reijnders e quindi i titolari…
Leggi