Bastoni: "Inzaghi non ci ha mai chiesto di snobbare il campionato per la Champions" Monday Night), Cagliari e Parma sprecano i match point salvezza, il Venezia guadagna un punto su Empoli e Lecce. Ogni post giornata analizziamo tutto quello che è successo e proviamo a stilare il Pagellone del turno appena andato in archivio . Nella 35ª giornata di Serie A 24/25 il Napoli vince la quarta partita di fila e mantiene il +3 sull'Inter.
Leggi
Altri articoli:
Più giù del nono posto non si potrà andare. Matematicamente, anche se è impossibile, il Milan può ancora arrivare quarto Grazie alla vittoria di ieri sul Genoa e nonostante quella del Como, la quinta consecutiva, a Parma, il Milan non potrà scendere oltre il nono posto in classifica in questo campionato di Serie A; non un traguardo da celebrare, ci mancherebbe altro, ma tant'è, dati i 12 punti di vantaggio sul Como…
Leggi
Roma, 5 mag. – Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Milan 1-2Giornata 35. Torino-Venezia 1-1, Cagliari-Udinese 1-2; Parma-Como 0-1, Lecce-Napoli 0-1; Inter-Verona 1-0, Empoli-Lazio 0-1; Monza-Atalanta 0-4; Roma-Fiorentina 1-0; Bologna-Juventus 1-1, Genoa-Milan 1-2. Classifica: Napoli 77, Inter 74, Atalanta 68, Lazio, Roma, Juventus 63, Bologna 62, Fiorentina 59, Milan 57, Como 45, Torino, Udinese 44, Genoa 39, Cagliari 33, Verona, Parma 32, Lecce 27, Venezia 26, Empoli 25, Monza 15.
Leggi
Con la vittoria del Milan sul Genoa nel match del Monday Night, si è chiusa la 35esima giornata del campionato di Serie A Enilive. Guida il Napoli in vetta, a +3 dall'Inter, mentre in zona Champions League ci sono ben quattro squadre in un solo punto. Accesissima, allo stesso tempo, la lotta per non retrocedere nei bassifondi della classifica. Analizziamo insieme, dunque, la graduatoria completa della massima divisione calcistica italiana:
Leggi
Classifica aggiornata Serie A: come cambia dopo Genoa Milan, la nuova posizione della Juve alla fine della giornata Finisce Genoa-Milan, ultimo match di questa giornata di Serie A, con il risultato di 1-2. La Juve pareggia a Bologna e raggiunge i giallorossi e la Lazio di Baroni al quarto posto. Di seguito la classifica aggiornata. Napoli 77 (35) Inter 74 (35) Atalanta 68 (35) Juventus 63 (35) Roma 63 (35) Lazio 63 (35) Bologna 62 (35) Fiorentina 59 (35) Milan 57 (35) Como 45 (35) Torino…
Leggi
Il Torino non è andato oltre il pareggio contro il Venezia, facendo così perdere il decimo posto ai granata: l’obiettivo minimo per questa stagione. Il Toro però non perde ulteriore terreno in classifica dopo l'ultima gara in programma per questa giornata di Serie A, la 35^. Infatti, il match tra Genoa e Milan è finito uno a due per i rossoneri, a segno prima Vitinha per i rossoblù a cui ha risposto Leao e infine autogol di Frendrup.
Leggi
Buongiorno ai lettori, domenica di passione per chi è in lotta sul fronte quarto posto, ultimo disponibile in zona Champions, e in Europa L. per le altre. Zona affollata che comprende 4, forse 5 squadre, tra cui Juventus, Bologna, Lazio e Roma nello spazio di 2 punti (63-62) e non ancora esclusa la Fiorentina sconfitta a Roma, ora leggermente staccata a 59. Un verdetto matematico è già stato emesso, per il Monza, che sconfitto dall’Atalanta retrocede in B dopo 3 campionati nella massima serie.
Leggi
Archiviata la tre giorni di coppe europee, è di nuovo tempo di campionati nazionali con l'anticipo del 35esimo turno di A, ma anche Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e LaLiga. Qui tutte le notizie di giornata. Lunedì 5 maggio 23.46 - Conceicao: "Preso gol su un errore, sono stati bravi i miei giocatori e non io". Intervenuto dopo la vittoria del Milan in casa del Genoa, il lusitano ha poi parlato anche delle condizioni di Fofana: "Ha…
Leggi
Classifica Serie A: vi segnaliamo tutte le variazione dopo la fine della 35a giornata di campionato. Questa è la situazione del Cagliari di Davide Nicola Al termine del quartultimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 vi segnaliamo cos’è cambiato nella classifica! Nella 35a giornata è arrivata una doccia fredda per i rossoblù di Davide Nicola, i quali hanno perso 1-2 contro l’Udinese di Kosta Runjaic (il racconto della gara).
Leggi