Un uomo di 48 anni di origine marocchina ha perso la vita dopo otto giorni di ricovero in ospedale, a seguito di un incidente avvenuto in un cantiere edile di Russi, nel Ravennate. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata del 28 aprile, mentre l’operaio lavorava su un tetto in costruzione. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava sulla copertura di una palazzina, dove era stata posizionata una guaina
Leggi
Altre notizie:
Dopo l’ultimo tragico incidente sul lavoro a Russi, i sindacati tornano a insistere sull’irrinunciabile tema della sicurezza. “Il primo pensiero e le più sentite condoglianze vanno ai familiari di Jilali Sejdi, il lavoratore deceduto nel cantiere. CGIL, CISL e UIL, unitamente alle categorie edili Fillea-Filca-Feneal, in attesa che le indagini della Procura e della Medicina del Lavoro facciano chiarezza sulle dinamiche e accertino le responsabilità di…
Leggi
Il 48enne, di origine marocchina, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Russi (Ravenna). “Nessun dispositivo di protezione”: la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo aggravato. Ravenna – È deceduto dopo otto giorni di agonia l’operaio 48enne di origine marocchina rimasto gravemente ferito il 28 aprile scorso in un incidente sul lavoro a Russi, in provincia di Ravenna. La Procura ha riqualificato il fascicolo da lesioni colpose a omicidio colposo…
Leggi
Si è spento dopo sette giorni di silenziosa agonia Jilali Sejdi, operaio edile di 48 anni, caduto da un tetto mentre lavorava in un cantiere di Largo Cantagalli, a pochi passi dallo stadio comunale di Russi. Era il 28 aprile, vigilia della Festa dei Lavoratori. Una ricorrenza che ogni anno richiama attenzione su diritti e sicurezza, ma che per lui si è trasformata in una drammatica resa dei conti con l’incuria e l’assenza di tutele.
Leggi
Non si arresta l’impressionante sequenza di morti bianche. Un operaio 48enne di origine marocchina, è morto dopo otto giorni di agonia in seguito alle ferite riportate in un incidente sul lavoro verificatosi in un cantiere edile di Russi (Ravenna) nella tarda mattinata del 28 aprile scorso. Non appena comunicata la notizia alla Procura ravennate, il fascicolo, inizialmente aperto per lesioni aggravate dall’inosservanza di norme contro gli infortuni sul…
Leggi
Il 28 aprile attorno alle ore 12 s’è verificato un incidente sul lavoro a Russi, in un cantiere edile in Largo Cantagalli. Un operaio di origine marocchina è stato trovato privo di sensi al terzo piano dell’edificio. Sul posto è giunto il personale del 118, con ambulanza ed elimedica, affiancato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri di Russi. I Vigili del Fuoco hanno dovuto posizionare l’autoscala per…
Leggi
RAVENNA – Un operaio 48enne di origine marocchina, è morto dopo otto giorni di agonia in seguito alle ferite riportate in un incidente sul lavoro verificatosi in un cantiere edile di Russi (Ravenna) nella tarda mattinata del 28 aprile. Non appena comunicata la notizia alla Procura ravennate, il fascicolo, inizialmente aperto per lesioni aggravate dall'inosservanza di norme contro gli infortuni sul lavoro, è stato riqualificato in omicidio colposo aggravato.
Leggi
– Nella tarda mattinata del 28 aprile scorso in un cantiere di Russi era precipitato da alcuni metri cadendo dal tetto di una palazzina in costruzione. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Tanto che dopo otto giorni di agonia, l’uomo - un operaio 48enne di origine magrebina - è deceduto. La sua morte, avvenuta martedì scorso all’ospedale ’Bufalini’ di Cesena, porterà inevitabilmente a una riqualificazione del fascicolo aperto a caldo per…
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/05/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro – Società BenefitFiliale di TerniRICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERAI GENERICI / MURATORILe risorse selezionate si occuperanno di:Piccoli lavori di muratura e finitureUtilizzo di attrezzi manuali per lavorazioni
The post
Leggi