Collovati: "Fiorentina, Fagioli investimento per il futuro. E mi stupisce la Juve..." A Radio FirenzeViola è intervenuto l'ex calciatore e commentatore tv Fulvio Collovati, che parlando della Fiorentina ha anche commentato il mercato appena concluso: "La squadra viola vuole puntare sui giovani. Fagioli è un investimento anche per il futuro e mi stupisco che la Juventus se ne sia privata. Secondo me è un buon acquisto, così come si può dire di Zaniolo che…
Leggi
Altre notizie:
"Motta ha avuto diversi problemi con gli infortuni. Fare a meno della difesa titolare non è semplice. Koopmeiners non ha potuto fare la preparazione estiva - l'analisi procuratore e avvocato Dario Canovi a Tmw Radio, durante Maracanà -. E non si dimentichi che la Juventus sia una squadra rinnovata e con tanti giovani. Nessuno è infallibile, ma credo sia giusto fare un'analisi più completa di quanto non sia stato fatto da gran parte dei mass media in queste ultime settimane.
Leggi
Conosce bene, per averci giocato in Nazionale, Michael Folorunsho, Fabiano Parisi ed Edo Bove. Nicolò Fagioli, a sorpresa, si è presentato ai microfoni del club dopo il primo allenamento... Leggi tutta la notizia
Leggi
Non solo operazioni in entrata, la Juventus ha dovuto anche ufficializzare qualche addio. E uno di questi è stato quello di Fagioli , ceduto alla Fiorentina per 2 milioni e mezzo di prestito oneroso più 13,5 di obbligo di riscatto e 3 di bonus legati alla qualificazione in Europa della viola. Inoltre i bianconeri hanno inserito anche il 10% su un'eventuale futura rivendita. La Vecchia Signora ha così salutato uno dei suoi prodotti del settore giovanile: è cresciuto con la maglia di…
Leggi
Il saluto di Nicolò Fagioli alla Juventus Nicolò Fagioli, nuovo centrocampista della Fiorentina, ha salutato la Juventus sui social con un toccante messaggio. Ecco le parole dell'ormai ex giocatore bianconero:
Leggi
Allegri decisivo nella scelta di Fagioli di andare alla Fiorentina: il centrocampista ha chiesto consiglio anche al suo ex allenatore prima di chiamare il Marsiglia e lasciare campo libero alla Viola. Il retroscena di mercato.
Leggi
Massimo Pavan: "Penso che Fagioli debba solo ringraziare la Juventus per quel rinnovo in un momento dove tutti si accanivano e dove chi oggi lo esalta lo criticava, quindi a rimanere a Torino si sarebbe solo svalutato, la Juventus in questo momento ha bisogno di vendere chi non rientra nel progetto".
Leggi
Fagioli era tra Fiorentina e Marsiglia, ma l'intreccio è stato sciolto da Allegri. Il retroscena Nella giornata di ieri Nicolò Fagioli ha senz'altro vissuto un turbinio di emozioni tra l'avventura ai titoli di coda alla Juventus e il trasferimento last-minute alla Fiorentina, visto che - come rivelato dalla Gazzetta dello Sport - l'operazione ha preso una direzione precisa dopo il quarto e ultimo rilancio del club viola per la chiusura definitiva…
Leggi
Fiorentina, è il Fagioli day: l'arrivo a Firenze, i retroscena e la prima bistecca "viola" Il mercato della Fiorentina si è chiuso con l'acquisto di Nicolò Fagioli quasi a fil di sirena. Il giocatore preso in prestito oneroso a 2,5 con obbligo di riscatto condizionato dalla conquista dell'Europa a 13,5 più 3 di bonus, è arrivato oggi in città nel primo pomeriggio. Il giocatore, come ha svelato la Gazzetta, è arrivato dopo essere stato ad un passo dal…
Leggi
Nicolò Fagioli era stato scelto dalla Juventus come uno dei giocatori con i quali fare cassa. Un sacrificabile. Un giocatore in uscita nell'ultimo mercato di gennaio. Erano pronti ad ascoltare offerte per un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, proprio perché volevano guadagnare subito dalla sua cessione. Fino a poche ore prima del gong finale c'è stato un testa a testa tra Marsiglia e Fiorentina iniziato settimane prima, alla fine i viola hanno avuto la meglio grazie soprattutto alla volontà del…
Leggi
Intervistato dai canali ufficiali della Fiorentina, Nicolò Fagioli, nuovo centrocampista viola, ha parlato così della sua nuova avventura: "Ho visto il Viola Park e conosciuto i compagni e sono stati molto carini, sono felice. Il centro sportivo è bello, grande, accogliente. Conosco molto bene Nicolò (Zaniolo, ndr), Edo (Bove, ndr), Fabiano Parisi, Folorunsho, ci sono molto affezionato. Sono contento di essere qua con compagni che ho già incrociato in nazionale.
Leggi
Mercato Juve: diamo un voto al gennaio dei bianconeri. Dall’importanza dei nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Mercato Juve, il voto al gennaio dei bianconeri. Dai nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, nuova puntata di Tribuna...
Leggi