AS ROMA NEWS – Alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole. Qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? “L’obiettivo è far bene la partita contro il Milan. Sappiamo che in casa sono dodici partite che non perde. Se non ricordo…
Leggi
Approfondimenti:
Promuove il mercato, risponde a qualche critica e avvisa il Milan: “Non verremo a San Siro in gita”. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, alla vigilia della sfida secca di quarti di finale di coppa Italia. “Il Milan è cambiato molto dall'1-1 in campionato e poi ancora di più dopo questo mercato - ha ammesso il tecnico -. Mi aspetto una gara difficile ma noi siamo pronti ad affrontare una grande squadra.
Leggi
Il nuovo allenatore " non lo sto proprio cercando " dice il tecnico della Roma , Claudio Ranieri a Mediaset alla vigilia della gara con il Milan in Coppa Italia . " Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge -. Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. Per annunciarlo si attenderà la fine della stagione. Tutte le voci che escono non provengono mai da noi" .
Leggi
Le sue parole: "Complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l'ok e sono convinto si ambienteranno presto" Redazione 4 febbraio 2025 (modifica il 4 febbraio 2025 | 14:23) Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Milan-Roma. Queste le sue parole: Il Milan è cambiato molto dall'1-1 in campionato e poi ancora di più dopo questo mercato.
Leggi
Ranieri: “A Milano non per fare una gita fuori porta. Mercato? Faccio i complimenti a Ghisolfi” Foto Romanews.eu CLAUDIO RANIERI INTERVISTA – Intervistato ai microfoni di Sport Mediaset, Claudio Ranieri ha analizzato il mercato appena concluso e la sfida di domani contro il Milan. Queste le sue parole. Sul momento della stagione “Siamo entrati in un loop di partite ogni tre giorni. Mi fido cecamente del gruppo di giocatori che ho a disposizione e andremo…
Leggi
Claudio Ranieri tira un sospiro di sollievo per Koné e El Shaarawy. Che saranno a disposizione domani col Milan in Coppa Italia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due, usciti contro il Napoli per problemi alle caviglie, ieri hanno sostenuto le visite mediche senza riscontrare complicazioni. Possibili novità, invece, sul fronte societario con l'addio di Alessandro Antonello all'Inter: è in pole per ricoprire il posto di Ceo nella Roma
Leggi
Anche la Roma si allena in vista del Milan: c'è la rifinitura a Trigoria Questo il report dell'allenamento di ieri della Roma, prossima avversaria del Milan in Coppa Italia domani sera alle 21: "L'indomani del pareggio contro il Napoli, la Roma si è ritrovata a Trigoria per preparare la partita di Coppa Italia, contro il Milan. Solito lavoro di scarico per chi ha giocato almeno un'ora contro i partenopei, mentre gli altri sono scesi regolarmente in campo.
Leggi
Quanto rischia di stare fuori Gianluca Scamacca? Dopo gli esami, fa il punto TuttoAtalanta: "Un infortunio complesso, che potrebbe richiedere un’operazione chirurgica, ipotesi che la Società sta valutando in queste ore. Se si dovesse optare per l’intervento, i tempi di recupero si allungherebbero, arrivando a circa tre-quattro mesi di stop. In alternativa, con una terapia conservativa fatta di riposo, fisioterapia e trattamenti specifici per…
Leggi
La Roma è scesa in campo questa mattina a Trigoria dopo il pareggio di ieri sera ottenuto in extremis con il Napoli. I giallorossi di Claudio Ranieri dovranno subito preparare il quarto di finale di Coppa Italia con il Milan, in programma mercoledì alle 21 nella cornice di San Siro. La squadra si è, allora, ritrovata al Centro Sportivo Fulvio Bernandini per la seduta di allenamento. Come di consueto il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato titolare e chi è subentrato e è rimasto…
Leggi
Manu Koné e Stephan El Shaarawy saranno regolarmente a disposizione di Ranieri per la sfida di coppa Italia di mercoledì contro il Milan. Ieri contro il Napoli entrambi sono stati sostituiti per guai fisici alle caviglie. Stamattina però, dopo una visita di controllo, i due sono apparsi in buona condizione e quindi non mancheranno a San Siro. Al contrario dello squalificato Gianluca Mancini
Leggi
In casa Roma arrivano novità sulle condizioni di Stephan El Shaarawy e Manu Koné. Entrambi sono stati sostituti nel corso della sfida contro il Napoli ed tutti e due per i postumi di un colpo. Al momento non c’è allarme e infatti... In casa Roma arrivano novità sulle condizioni di Stephan El Shaarawy e Manu Koné. Entrambi sono stati sostituti nel corso della sfida contro il Napoli ed tutti e due per i postumi di un colpo.
Leggi
Infortunio Konè – Dita incrociate in casa Roma in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan e in occasione della 24^ giornata tra Venezia-Roma. Ranieri, infatti, dovrà fare i conti con il ko di Konè, il quale è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida della 23^ giornata contro il Napoli. Trapela un piccolo barlume di speranza e cauto ottimismo. Il centrocampista francese ha riportato un leggero affaticamento muscolare, ma solo gli esami strumentali stabiliranno la presenza o…
Leggi
Dopo i l massiccio turnover nella sfida di ieri con il Napoli, Ranieri è pronto a schierare i titolari in Coppa Italia, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo . I giallorossi avranno pochissimo... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un undici iniziale che aveva lasciato qualche perplessità a causa della gestione degli uomini scelta da Claudio Ranieri in vista della sfida di mercoledì di Coppa Italia contro il Milan, ma alla fine la Roma esce dall’Olimpico con il sorriso grazie all’1-1 strappato in extremis durante il recupero grazie al gol di Angeliño. Sir. Claudio ha scelto di preservare alcuni dei suoi titolarissimi: solo 10’ in campo per Dybala, circa 40’ per Paredes e Saelemaekers e poco più di mezz’ora invece per Dovbyk
Leggi
A inizio ripresa, doppio cambio per infortunio per la Roma. Per un pestone di Di Lorenzo, El Shaarawy è stato costretto a uscire, toccandosi la caviglia destra. Fuori allo stesso minuto anche Manu Koné: in un duro contrasto a centrocampo con Juan Jesus, il francese si è fatto male al ginocchio destro cadendo e prendendo un giallo (era diffidato: salterà la trasferta di Venezia). Da valutare le loro condizioni in vista del match di Coppa Italia di mercoledì in casa del Milan ROMA-NAPOLI 1-1, LA…
Leggi