Coppa Italia, stasera Milan-Roma: attesi a San Siro 55mila spettatori Stasera alle 21 Milan e Roma si affronteranno a San Siro nei quarti di Coppa Italia (gara secca): come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida tra rossoneri e giallorossi si giocherà davanti ad una buona cornice di pubblico visto che sugli spalti dell'impianto milanese sono attesi 55mila spettatori. Ricordiamo che il Milan ha già sfondato il tetto stagionale di un milione di presenze nelle partite…
Leggi
Approfondimenti:
Un obiettivo, un sogno, una chimera. Da ormai diciassette anni la Coppa Italia è diventata un vero e proprio incubo per la Roma che all'inseguimento del decimo trofeo nel corso degli anni ha... Leggi tutta la notizia
Leggi
Verso Milan-Roma, Gazzetta: "Conceiçao c’è aria di derby. Riecco Fofana in mediana" In vista di Milan-Roma di stasera, sfida valida per i quarti di Coppa Italia, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: "Conceiçao c’è aria di derby. Riecco Fofana in mediana". Il tecnico rossonero ha avuto un passato nella Lazio da calciatore e quindi sente particolarmente la gara di questa sera contro i giallorossi.
Leggi
Dopo il turnover contro il Napoli, a Milano tornano i titolari. In palio c'è la semifinale di Coppa Italia e un altro potenziale derby. Quasi tutto il gruppo a disposizione per Ranieri: l'unica eccezione è Gianluca Mancini che deve ancora scontare due giornate di squalifica. Al suo posto è pronto Celik insieme a Hummels e Ndicka davanti al solito Svilar. Sulla fasce l'ex Saelemaekers e Angelino che può giocare anche terzino sinistro in caso di difesa a 4.
Leggi
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: continuano i quarti di Coppa Italia con Milan-Roma In questo mercoledì 5 febbraio scendono in campo Milan e Roma alle ore 21:00, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Appuntamento anche con la Coppa Italia Primavera e la Copa Libertadores. Di seguito la programmazione in tv. MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 01.30 Monagas-Defensor (Copa Libertadores) - MOLA 13.00 Fiorentina-Cagliari (Coppa Italia Primavera) - SPORTITALIA…
Leggi
Foto Romanews.eu MILAN ROMA RANIERI – Quella di stasera è probabilmente una delle partite più importanti nella stagione dei giallorossi. Il quarto di finale rappresenta una rampa di lancio troppo ghiotta da farsi sfuggire per Ranieri, che va a caccia del suo primo trofeo con la Roma. Pronti tutti i senatori “A San Siro non per fare una gita fuori porta”. Così si esprimeva proprio Claudio Ranieri ieri, presentando la sfida al Milan di stasera alle 21:00.
Leggi
Coppa Italia, Milan-Roma: Gimenez parte dalla panchina, Ranieri con Dybala-Dovbyk La stagione fin qui non è andata secondo le aspettative e vincere stasera può servire come base per provare a renderne migliore la parte finale. C’è tutto questo in Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Chi vince dovrà poi attendere il 25 febbraio per conoscere il prossimo avversario, visto che quel giorno è in programma Inter-Lazio.
Leggi