Sul posto anche Polizia e 118 Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio. Nell’incidente autonomo viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. L’impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale.
Leggi
Una donna di 53 anni, Giuseppa Iamundo, ha perso la vita in un incidente stradale a Boccale, quartiere della periferia sud di Reggio Calabria. Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita dopo che si è…
Leggi
L’autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. Una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale che, da quello che si è potuto capire, sembrerebbe autonomo.
Leggi
Ancora sangue sulle strade calabresi, dopo il dramma accaduto ieri nella Piana di Gioia Tauro con un morto e tre feriti, oggi c’è un’altra vittima, e stavolta nella SS 106 che continua a rivelarsi fatale. A perdere la vita è una donna e l’incidente nella periferia Sud di Reggio, a Bocale. Sia i vigili del fuoco che la Polstrada, per i rilievi del caso dopo l’autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai vari documenti della vettura Sembra che la…
Leggi
L'autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. Una squadra del Comando provinciale di Reggio, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale che, da quello che si è potuto capire, sembrerebbe autonomo. Sia i Vigili del Fuoco che la Polstrada sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per poter effettuare…
Leggi
- REGGIO CALABRIA, 21 MAG - Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a Reggio Calabria sulla statale 106, a Bocale, nella periferia sud della città lungo un rettilineo nei pressi di una stazione di servizio. La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo.
Leggi
Le prime notizie. La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in…
Leggi
Al chilometro 15 della S. L’impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Sia i Vigili del Fuoco che la Polstrada sono in attesa dell’autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai documenti all’interno della vattura. Una squadra del Comando provinciale di Reggio Calabria, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale autonomo.
Leggi
Ad intervenire oltre ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale reggina. Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita dopo che si è ribaltata nel piazzale di un distributore di carburante sulla zona. Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Inutili i soccorso scattati…
Leggi
Nell’incidente, purtroppo, è deceduta sul colpo una ragazza. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, soccorritori del 118, Polizia Stradale e Carabinieri. 21 Maggio 2022 13:11. Reggio Calabria, alle ore 12:50 si è verificato un nuovo drammatico incidente stradale sulla SS106 all’altezza di Bocale. Le Forze dell’Ordine stanno aspettando l’arrivo del magistrato per poter effettuare i rilievi del caso e accedere ai documenti della deceduta presenti all’interno del veicolo…
Leggi
Un'altra vittima. Stavolta a perdere la vita è stata una donna, nei presi della periferia Sud di Reggio, a Bocale. La SS 106 continua a rivelarsi fatale. L'auto si è capovolta nei pressi della colonnina di rifornimento dell'Agip e non c'è stato nulla da fare per la conducente dell'auto. In aggiornamento
Leggi
Sia i vigili del fuoco che la polstrada sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai documenti all'interno della vattura. Ancora un incidente mortale sulla Statale 106. A perdere la vita una donna a causa del ribaltamanto dell'autovettura, una Fiat Punto, sulla quale stava viaggiando. Sul posto anche i sanitari del Servizio urgenza ed emergenza medica del Gom L'impatto purtroppo non ha dato scampo alla donna, il cui corpo è…
Leggi
L'autovettura su cui viaggiava la donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa proprio nei pressi della stazione di servizio Un'altra vittima. L'auto si è capovolta nei pressi della colonnina di rifornimento dell'Agip e non c'è stato nulla da fare per la conducente dell'auto. Stavolta a perdere la vita è stata una donna, nei pressi della periferia Sud di Reggio, a Bocale…
Leggi
La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto, e una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco Sangue sulle strade…
Leggi
Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita – dopo che la vettura si è ribaltata – nel piazzale di un distributore di carburante della zona. Ad intervenire oltre ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale reggina.
Leggi
Sul posto anche Polizia e 118 L'impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Reggio Calabria - Ennesimo incidente stradale mortale sulla ss106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio. Nell'incidente autonomo viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio.
Leggi
Digitando l’indirizzo www.calabriafilmcommission.it, è possibile consultare tutte le attività della Fondazione guidata dal commissario straordinario Anton Giulio Grande. “Si tratta di uno strumento agile – ha dichiarato Grande – a disposizione dei professionisti che vogliono cimentarsi e lavorare nel cinema. Si può inserire la propria scheda curriculare sul nuovo portale della Fondazione per favorire l’interazione fra addetti ai lavori – L’entusiasmo contagioso di Jovanotti campeggia sulla homepage del nuovo…
Leggi
Una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale che, da quello che si è potuto capire, sembrerebbe autonomo. Condividi Con. Whatsapp Pinterest Linkedin VK email Print L’impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Sia i Vigili del Fuoco che la Polstrada sono in attesa dell’autorizzazione del magistrato per poter effettuare i…
Leggi