Solo qualche giorno fa Azzurra De Lollis ha denunciato la vandalizzazione della tomba di sua mamma, l'amatissima Sandra Milo, venuta a mancare il 29 gennaio 2024. L'attrice è stata sepolta al Verano qui a Roma, ma qualcuno ha deciso di rovinare la lapide e sradicare i fiori piantati e quelli che i figli e i fan le portavano quando la andavano a trovare. Ospite a La volta buona, il figlio Ciro De…
Leggi
La tomba di Sandra Milo, storica attrice italiana scomparsa nel gennaio 2024, è stata oggetto di un vile atto vandalico nel cimitero monumentale del Verano a Roma. Ignoti hanno danneggiato la lapide e strappato le piante che circondavano la sepoltura, profanando un luogo di memoria e affetto. L’episodio ha scosso familiari e ammiratori dell’artista, in particolare la figlia, che ha reagito con parole dure: “Se li scopro sarò…
Leggi
La tomba di Sandra Milo, morta il 29 gennaio 2024, al cimitero monumentale del Verano a Roma, è stata vandalizzata. A darne notizia è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis, sui profili social di sua madre. «Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che
Leggi
La lapide dell'attrice si trova all'interno del Cimitero del Verano di Roma Vandalizzata la tomba di Sandra Milo, sepolta al Cimitero del Verano a Roma. Ad annunciarlo, con tanto di foto, la figlia Azzurra De Lollis, che aggiunge un durissimo sfogo contro chi ha oltraggiato la lapide della madre, l’attrice scomparsa il 29 gennaio del 2024 e resa immortale da capolavori come Il generale Della Rovere, Giulietta degli spiriti e…
Leggi
La tomba di Sandra Milo è stata vandalizzata. L’attrice, scomparsa a novantuno anni il 29 gennaio 2024, dopo un tumore ai polmoni che l’ha portata via in tre mesi, è sepolta al Cimitero del Verano a Roma nella tomba di famiglia. La lapide è stata deturpata e danneggiata come ha raccontato Azzurra De Lollis: “Chissà cosa ci avrà trovato di così…
Leggi
«Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre...». Azzurra De Lollis denuncia su Instagram che la tomba di sua mamma, Sandra Milo, è stata vandalizzata. L'attrice, morta a 90 anni il 29 gennaio 2024 per un tumore ai polmonio è sepolta nel cimitero del Verano a Roma. Sandra Milo è l'ultima protagonista del progetto «Divagrafie» Visualizza questo post su…
Leggi
«Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre...». Azzurra De Lollis denuncia su Instagram che la tomba di sua mamma, Sandra Milo, è stata vandalizzata. L'attrice, morta a 90 anni il 29 gennaio 2024 per un tumore ai polmonio è sepolta nel cimitero del Verano a Roma…
Leggi
Vandalizzata la tomba di Sandra Milo, il duro sfogo della figlia Azzurra: “Che io non scopra mai l’autore, la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile” "Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo", ha scritto la terzogenita dell'attrice morta il 29 gennaio 2024 a 90 anni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La tomba di…
Leggi
Uno sfregio vile alla memoria di Sandra Milo. La tomba dell’attrice, al cimitero del Verano di Roma, è stata vandalizzata: la lapide danneggiata, le piante strappate via con violenza. A denunciare l’accaduto è stata la figlia, Azzurra De Lollis, che sui social ha affidato alla rete tutta la sua rabbia: “Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante …
Leggi
La tomba di Sandra Milo al cimitero del Verano di Roma, è stata vandalizzata. A raccontare l'accaduto è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis, che sui social ha condiviso un lungo sfogo colmo di rabbia contro l'autore che ha commesso l'atto vandalico. «Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre...
Leggi
Sandra Milo, vandalizzata la tomba. Le parole di fuoco della figlia: “Disprezzo più profondo” Come denunciato dalla figlia Azzurra, la lapide dell’attrice è stata oggetto di atti vandalici: “Gli spregevoli vigliacchi meritano solo disprezzo più profondo” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fonte: IPA La tomba di Sandra Milo è stata vandalizzata.
Leggi
Sandra Milo è stata, per decenni, una presenza ironica e fuori dagli schemi nel panorama culturale italiano. Amata per i suoi ruoli sul grande schermo e per la sua umanità, è stata salutata con affetto da colleghi, amici e fan durante i funerali, dopo la sua scomparsa avvenuta il 29 gennaio 2024. Un momento di raccoglimento e amore che oggi viene messo in discussione da un gesto che lascia senza parole: la tomba dell’attrice, al cimitero del Verano a Roma, è stata…
Leggi