Anche la Procura di Sassari ha aperto un fascicolo per fare luce su cosa sia accaduto a Claudia Chessa, la ragazza precipitata dal balcone del quarto piano di un hotel a Malta e salva per miracolo. Il suo fidanzato risulta indagato.
Leggi
Altre notizie:
Le prime dichiarazioni sono arrivate, davanti alla polizia maltese. Alessio Lupo Rivera, dj di 27 anni originario di Arzachena, in Sardegna, nega di aver aggredito la sua fidanzata, la 18enne Claudia Chessa, in una movimentata serata a Malta. Quella ragazza che si trova ricoverata ancora in gravi condizioni all’ospedale Mater Dei di Msida, dopo essersi lanciata dal quarto piano di una camera d’al…
Leggi
Le polemiche per il rilascio del fidanzato di Claudia Chessa. Sul rilascio da parte delle autorità maltesi e il ritorno ad Arzachena di Alessio Lupo Rivera, dopo le accuse di aggressione alla sua fidanzata, costretta a lanciarsi dal quarto piano di un hotel, in Gallura ora è polemica. Il fidanzato di Claudia sanzionato per la cocaina a Malta, ma è indagato dalla Procura a Tempio Mentre emergono in queste ore dettagli ancora più crudi dell’aggressione della 18enne, fino al tentativo di soffocamento con un cuscino…
Leggi
Arzachena «Non ho aggredito Claudia e non sono riuscito a impedire che si lanciasse dal balcone. Avevamo discusso pesantemente, come spesso accadeva, ma non è giusto attribuirmi colpe che non ho». Si difende Alessio Lupo Rivera, il fidanzato di Claudia Chessa, la 18enne di Arzachena che nella notte tra il 22 e il 23 gennaio si è lanciata dal quarto piano dell’H-hotel di Paceville, a Malta, «per sfuggire al fidanzato che la stava aggredendo», così ha riferito il padre della…
Leggi
MALTA. Il fidanzato della 18enne sarda, caduta dal quarto piano di un hotel di Paceville a Malta la scorsa settimana ( LA NOTIZIA), avrebbe ammesso di averle fatto del male e avrebbe pagato una multa di 250 euro per possesso di droga. Lo riporta il Times of Malta. Mercoledì scorso, Claudia Chessa, di Arzachena, ha riportato gravi ferite dopo essere caduta dal balcone dell'hotel di St Julian's in cui alloggiava.
Leggi
Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, ha ammesso di aver ferito la ragazza. Fermato dalla polizia dopo che il personale dell’albergo aveva aiutato la ragazza, si è dichiarato di “lesioni personali lievi che hanno fatto temere violenze alla sua compagna” nonché di possesso di droga. Lo riferiscono fonti giudiziarie. La ragazza di 18 anni giovedì scorso si era lanciata dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava a Malta
Leggi
Personale della Questura di Sassari ha consegnato ai pm di Tempio una prima informativa sulla presunta aggressione subita a Malta da Claudia Chessa (18 anni) lo scorso 23 gennaio, attribuita al fidanzato Alessio Lupo. Il giovane, 28 anni, di Arzachena come la presunta vittima, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per i reati di minacce e lesioni e ora è indagato. L’AMMISSIONE DEL GIOVANE: «L’HO PICCHIATA» L’inchiesta è scattata sulla base di un esposto presentato ieri dal padre della…
Leggi
Claudia Chessa si è lanciata dal quarto piano per sfuggire all'aggressione del fidanzato. Alessio Lupo si è dichiarato colpevole del reato di lesioni personali ed è stato multato per possesso di droga
Leggi
Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza di 18 anni originaria di Arzachena (Sassari), che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è caduta dal balcone della stanza d'albergo a Malta nel tentativo di salvarsi per sfuggire alla sua ira, ha ammesso in Tribunale di averla aggredita in quella circostanza. In tribunale a Malta, Lupo avrebbe ammesso parzialmente le sue responsabilità, secondo quanto riferiscono fonti giudiziarie.
Leggi
Ci sono sviluppi nell’ambito dell’inchiesta sulla ragazza caduta dal balcone di un hotel a Malta. Il fidanzato della 18enne Claudia Chessa ha ammesso in tribunale di averla ferita. Alessio Lupi, anche lui di Arzachena (Sassari) come la compagna, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell’albergo aveva visto la ragazza riversa in terra. Claudia si era lanciata proprio per sfuggire alle botte del 27enne.
Leggi
La 18enne ha raccontato agli investigatori di essersi lanciata nel vuoto per sfuggire dall'aggressione dell'uomo Alessio Lupo, il fidanzato della ragazza precipitata da un balcone a Malta, ha ammesso di aver colpito e ferito la 18enne. Claudia Chessa, che era stata soccorsa dal personale dell’albergo con lesioni alla schiena, era stata poi ricoverata. Era stata lei stessa a raccontare agli investigatori quanto accaduto, parlando di una lite con il fidanzato…
Leggi
Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la 18enne che nelle prime ore del mattino di giovedì 23 gennaio si è buttata dal balcone della stanza d’albergo a Malta, ha ammesso in tribunale di averla ferita. A riportarlo all’agenzia Ansa sono state fonti giudiziarie. Il 27enne era stato fermato dalla polizia a seguito dell’episodio che ha portato la ragazza ad essere ricoverata in ospedale con gravi lesioni alla schiena.
Leggi
Alessio Lupo, il compagno della giovane sarda Claudia Chessa di 18 anni che giovedì scorso, nelle prime ore del mattino, si è lanciata dal balcone di un hotel a Malta per sfuggire alle violenze del fidanzato, ha riconosciuto davanti al tribunale di averla aggredita. E, dopo ammissioni e racconti della ragazza, è indagato dalla procura di Tempio Pausania. Secondo le fonti giudiziarie, il 27enne era stato…
Leggi
Partono anche in Gallura le indagini sul fidanzato di Claudia Chessa, ricoverata a Malta Claudia Chessa sostiene di essersi lanciata per scappare dal fidanzato, ma a Malta l’hanno sanzionato per cocaina e rilasciato. In Gallura, invece, risulta indagato dalla Procura di Tempio. Secondo quanto riportano i media maltesi dopo la caduta della 18enne di Arzachena dall’albergo Alessio Lupo è stato interrogato.
Leggi
Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza di Arzachena di 18 anni che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è lanciata dal balcone della stanza d'albergo a Malta per sfuggire alle sue botte, ha ammesso in Tribunale di averla ferita. Lo riferiscono fonti giudiziarie. Lupo, 27 anni, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell'albergo aveva aiutato la ragazza, ricoverata in ospedale con serie lesioni alla schiena.
Leggi
Ha ammesso di averla ferita. Alessio Lupo, il compagno della ragazza sarda di 18 anni che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è buttata dal balcone di un albergo a Malta, ha fatto delle ammissioni in Tribunale. Lo riferiscono fonti giudiziarie. Lei aveva riferito di essersi lanciata nel vuoto per sfuggire alle sue botte. Lui, si viene a sapere ora, ha confermato di averla colpita. Lup…
Leggi
Sarebbe stato aperto un fascicolo presso la Procura di Tempio Pausania sul caso di Claudia Chessa, la diciottenne di Arzachena massacrata di botte dal fidanzato dj, Alessio Lupo di 27 anni, che l’aveva raggiunta a Malta dove la giovane si trovava per ragioni di studio. Il dj l’aveva picchiata altre volte in Sardegna ma a Paceville, una località frequentata dai giovani della movida, è andato molto…
Leggi
E’ stato aperto, confermano fonti locali accreditate, un fascicolo presso la Procura di Tempio Pausania sul caso di Claudia Chessa, la diciottenne di Arzachena massacrata di botte dal fidanzato dj, Alessio Lupo di 27 anni, che l’aveva raggiunta a Malta dove la giovane si trovava per ragioni di studio. Il dj l’aveva picchiata altre volte in Sardegna ma a Paceville, una località frequentata dai giovani…
Leggi
“Il mio fidanzato voleva uccidermi”. E’ quanto Claudia Chessa, la giovane precitata da un balcone al quarto piano piano dell'H Hotel di La Valletta a Malta, avrebbe confidato a due persone prima di essere ricoverata in ospedale per le ferite riportate in seguito alla caduta. Secondo il racconto della 18enne di Arzachena il suo ragazzo prima avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino, poi avrebbe bloccato la porta della camera dell’hotel per…
Leggi
Malta. Si delineano e diventano sempre piu chiari i contorni del giallo di Malta, la vicenda della giovane Claudia Chessa, precipitata dal 4 piano di un albergo a Peaceville. Il padre Silvano, un militare della Marina in servizio alla Maddalena, è volato dalla figlia ricoverata a Msida dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La giovane, originaria di Arzachena si trova a Malta dal mese di dicembre per una vacanza studio e pare che sia stata raggiunta dal fidanzato e abbiano trascorso la…
Leggi
La Procura di Tempio ha aperto un fascicolo sulla vicenda della ragazza di Arzachena che si sarebbe lanciata da una finestra per sfuggire ai maltrattamenti del fidanzato. Stando a indiscrezioni ieri è stato depositato un esposto che conterebbe una ricostruzione dettagliata di quanto avvenuto in un albergo di Paceville, borgo turistico maltese. La denuncia conterrebbe pesanti accuse al fidanzato della giovane.
Leggi
“Non mi sono lanciata volontariamente, stavo fuggendo dall’aggressione del mio fidanzato e l’unica via di fuga era il balcone.” Queste le parole di Claudia Chessa, 18enne di Arzachena, che è caduta dal quarto piano di un hotel a La Valletta, dove si trovava per una vacanza studio con il fidanzato Alessio Lupo e un amico. La polizia maltese sta indagando per violenza domestica. Il fidanzato, 27 anni, è stato interrogato e ascoltato in tribunale, dove ha ricevuto una…
Leggi
Buttarsi dal balcone era l'unica via di uscita per sfuggire alla furia del fidanzato. Da Malta, dove l'ha raggiunta il padre, la giovane di Arzachena caduta dal quarto piano di un hotel dell'isola nella notte tra mercoledì e giovedì, arriva la versione della 18enne Claudia Chessa, ora ricoverata al Policlinico de La Valletta, dove dovrà essere operata alla schiena per le conseguenze della caduta da un'altezza di circa dodici metri.
Leggi
Ha ammesso di aver ferito la fidanzata Alessio Lupo, il 27enne arrestato a Malta dopo che la sua compagna, una giovane sarda di 18 anni di Arzachena, si è lanciata dal balcone della loro stanza d’albergo per sfuggire alla sua aggressione. L’episodio è avvenuto nelle prime ore di giovedì scorso, quando il personale dell’hotel è intervenuto per soccorrere la ragazza, trovata con gravi lesioni alla schiena e trasportata d’urgenza in ospedale.
Leggi