Tragico incidente stradale a Fondi: muore giovane madre di tre figli

Mariagrazia Bedin, una giovane madre di 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Fondi, in provincia di Latina. La donna viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf guidata dal compagno, Ali Hoxha, di 25 anni, che si trovava sotto l'effetto di alcol e droga. L'auto si è ribaltata più volte prima di schiantarsi contro un muretto, causando la morte immediata di Mariagrazia.

Mariagrazia Bedin lascia tre figli piccoli, di tre, due e meno di un anno. La giovane madre aveva condiviso sui social momenti della sua vita, mescolando foto delle vacanze con le amiche a quelle dei suoi bambini. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi figli e dei suoi cari.

Nell'incidente è rimasto gravemente ferito anche il figlio di sei mesi, che viaggiava con la madre. Il bambino è stato trasportato d'urgenza in ospedale e si trova in condizioni critiche. Anche la sorella di Mariagrazia, che era a bordo dell'auto, ha riportato gravi ferite.

Dodici anni fa, Mariagrazia aveva partecipato a un gioco su Facebook che chiedeva "Quando morirò?". Il risultato, letto oggi, fa rabbrividire: "In un incidente stradale nel 2090". Purtroppo, la previsione si è avverata, anche se con una data molto diversa.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Fondi, che si stringe attorno alla famiglia di Mariagrazia in questo momento di dolore. Le autorità locali stanno indagando sull'incidente e sulle circostanze che hanno portato alla morte della giovane madre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo