Ci sono ancora molti punti da chiarire sulla scomparsa di Gaia Randazzo, la ventenne svanita nel nulla dal traghetto diretto da Genova a Palermo. Secondo gli investigatori, la giovane si sarebbe suicidata. Lo testimonierebbe un sms, scritto e mai inviato, al suo (ex) fidanzato: " Ti amo, addio, perdonami ". Ma i genitori della ragazza escludono l’ipotesi di un gesto volontario: " Non era depressa. Vorremmo poter visionare le telecamere della nave ", precisano in un’intervista al Corriere…
Leggi
"Era piena di progetti, voleva trovare un lavoro. Impossibile abbia pensato di uccidersi". Angela e Rocco Randazzo, non credono che Gaia (nella foto), la loro figlia 20enne sparita da un traghetto in viaggio verso Palermo possa essersi suicidata, buttandosi in mare come invece sospettano gli investigatori. "Temiamo sia stata aggredita", fa sapere il legale della famiglia invitando chiunque possa avere visto la giovane a bordo della nave la notte tra il 10 e l’11 novembre a…
Leggi
Di Lara Sirignano Andava a Palermo dai nonni: «Chi l’ha vista parli». «Aveva lasciato il fidanzato ma stavano insieme solo da quattro mesi e lei non soffriva» Gaia aveva 20 anni, amava gli animali e la natura. Aveva amici, faceva progetti, adorava la sua famiglia. Il 10 novembre è partita da Genova in nave con il fratello minore per andare a trovare la nonna che vive a Cinisi, in Sicilia, ma non è mai arrivata.
Leggi
Di una cosa sono certi: Gaia non si è suicidata. Rocco e Angela Randazzo, non hanno più notizie della figlia dal 10 novembre. Era partita in traghetto da Genova con il fratello quindicenne, Matteo, per tornare in Sicilia, regione di origine della famiglia che vive ormai da tempo in Lombardia. Ma la ventenne sembra sparita nel nulla. Un suicidio, secondo gli investigatori che sospettano che la giovane si sia lanciata in mare di notte perchè soffriva…
Leggi
Gaia scomparsa sul traghetto Genova-Palermo, quello che non torna nelle indagini secondo la famiglia
Secondo i familiari di Gaia Randazzo, la ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo nella notte tra il 10 e l'11 novembre, l'ipotesi del suicidio non è plausibile. Gli avvocati hanno ricostruito la vicenda in un'intervista a Fanpage.it.
Leggi
Di una cosa sono certi: Gaia non si è suicidata. Rocco e Angela Randazzo, non hanno più notizie della figlia dal 10 novembre. Era partita in traghetto da Genova con il fratello quindicenne, Matteo, per tornare in Sicilia, regione di origine della famiglia che vive ormai da tempo in Lombardia. Ma la ventenne sembra sparita nel nulla. Un suicidio, secondo gli investigatori che sospettano che la giovane si sia lanciata in mare di notte perchè soffriva per una delusione amorosa.
Leggi
I genitori di Gaia Randazzo sono convinti che la figlia non si sia uccisa. La ragazza di 20 anni, originaria di Codogno, in provincia di Lodi, partita da Genova e diretta in Sicilia, è sparita nel nulla mentre era a bordo della nave della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l'11 novembre. La felpa ed il telefonino sono gli oggetti di Gaia rinvenuti sulla nave, vicini ad una panchina, su cui la procura svolgerà un accertamento irripetibile.
Leggi
Ragazza scomparsa su nave Genova-Palermo. I genitori: «Non crediamo all’ipotesi del suicidio» Gli inquirenti prediligono l’ipotesi del suicidio, ma i genitori di Gaia Randazzo non ci credono. E aspettano gli esiti degli accertamenti irripetibili che si svolgeranno martedì 29 novembre in procura a Palermo sul cellulare della 20enne. Lo smartphone che è stato trovato, accanto a una felpa della ragazza, su una panchina a bordo della nave Superba.
Leggi
In procura il 29 novembre l’esame del telefonino della ragazza ritrovato a bordo della nave La scomparsa di Gaia Randazzo assume i contorni di un giallo. La ragazza di Codogno è scomparsa mentre era a bordo dalla nave Superba della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l’11 novembre, in viaggio da Genova a Palermo. Il 29 in procura si svolgerà l’accertamento irripetibile sul telefonino della ragazza trovato accanto…
Leggi
La famiglia di Gaia Randazzo, la ragazza di 20 anni sparita mentre a bordo dalla nave Superba della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l'11 novembre, da Genova raggiungeva la Sicilia, spera di potere avere qualche risposta già dalla prossima settimana. Il 29 in procura si svolgerà l'accertamento irripetibile sul telefonino della ragazza trovato accanto alla felpa in una panchina della nave. Si è parlato di un messaggio scritto dalla giovane, residente a Paderno…
Leggi
I genitori di Gaia Randazzo, la ventenne sparita l’11 novembre mentre era a bordo dalla nave della compagnia Gnv partita da Genova e diretta a Palermo, non credono che la figlia si sia tolta la vita lanciandosi in mare e chiedono supplementi di indagine. Si sono così rivolti agli avvocati palermitani Aldo Ruffino e Paolo Grillo. «Dalla stampa si è appreso che l’ipotesi investigativa privilegiata sarebbe quella del suicidio – spiegano gli avvocati – ma Rocco e Angela Randazzo ritengono che questa…
Leggi
La prossima settimana in procura si svolgerà l'accertamento irripetibile sullo smartphone della giovane trovato accanto alla felpa in una panchina della nave. I genitori: "Non si è uccisa, aveva tanti progetti per il futuro".
Leggi
Di Lara Sirignano La ragazza, che viveva a Codogno, era in compagnia del fratello di 15 anni: salpati da Genova stavano andando insieme dai genitori in Sicilia. Il giallo dell'ultimo messaggio all'ex fidanzato. Lui: «Era stata lei a lasciarmi» Gaia Randazzo e la GNV Superba Voleva prendere la patente, aveva mandato il curriculum in giro per trovare un lavoro, era allegra, faceva progetti…
Leggi
I genitori di Gaia Randazzo sono convinti che la figlia non si sia uccisa. La ragazza di 20 anni, originaria di Codogno, in provincia di Lodi, partita da Genova e diretta in Sicilia, è sparita nel nulla mentre era a bordo della nave della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l'11 novembre. La felpa ed il telefonino sono gli oggetti di Gaia rinvenuti sulla nave, vicini ad una panchina, su cui la procura svolgerà un accertamento…
Leggi
A due settimane di distanza dalla scomparsa di Gaia Randazzo, la 20enne estetista palermitana residente con la famiglia a Paderno Ponchielli, frazione Acqualunga Badona, sparita dal traghetto “La Superba” di GNV partito da Genova alle 23 di giovedì 10 novembre e arrivato al porto di Palermo venerdì verso le 20, intervengono i genitori, Rocco e Angela, in forte apprensione per la sorte della loro figlia.
Leggi
Genova. I genitori di Gaia, la ragazza di 20 anni sparita mentre a bordo dalla nave Superba della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l'11 novembre, da Genova raggiungeva la Sicilia, non credono che la figlia si sia tolta la vita lanciandosi in mare come pensano gli inquirenti. Per questo si sono rivolti agli avvocati Aldo Ruffino e Paolo Grillo per chiedere che si facciano nuove indagini e si seguano nuove piste.
Leggi
Accertamenti sul telefonino. I genitori lanciano un appello 1' DI LETTURA PALERMO – Non aveva motivo di togliersi la vita. Il suicidio è un’ipotesi che i genitori di Gaia non accettano. La ragazza di 20 anni è sparita mentre era a bordo dalla nave Superba della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l’11 novembre. Da Genova raggiungeva Palermo dove vivono dei parenti. Rocco e Angela Randazzo si sono rivolti agli avvocati Aldo Ruffino e Paolo Grillo per chiedere che si facciano nuove indagini e si seguano nuove piste.
Leggi
I genitori di Gaia, la ragazza di 20 anni sparita mentre a bordo dalla nave Superba della compagnia Gnv, la notte tra il 10 e l’11 novembre, da Genova raggiungeva la Sicilia non credono che la figlia si sia tolta la vita lanciandosi in mare come pensano gli inquirenti. Rocco e Angela Randazzo si sono rivolti agli avvocati Aldo Ruffino e Paolo Grillo per chiedere che si facciano nuove indagini e si seguano nuove piste.
Leggi