(Rovigo) - Gabriele Finotello, 30 anni, ha ucciso, lunedì 22 febbraio, il padre a martellate (LEGGI ARTICOLO). Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. Non ci sono dubbi, le indagini dei Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria hanno cristallizzato la drammatica vicenda, che ha funestato Porto Viro.
Leggi
Tutti gli articoli su
Giovanni Finotello ucciso a…"
Più informazioni:
Il figlio lavorava come oss a Ficarolo, mentre il padre, attualmente disoccupato, spesso avrebbe bevuto, in eccesso. Il padre, dopo i soccorsi, era stato trasportato all’ospedale di Porto Viro, ma non è stato possibile salvarlo Proprio questo, unito alle possibili tensioni economiche legate al fatto che solo il figlio, appunto, lavorava, avrebbe provocato una miscela difficile da gestire e, alla fine, deflagrata nel violento diverbio.
Leggi
La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto con un martello. - ROVIGO, 22 FEB - Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia. L'indagine è condotta dai carabinieri Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino.
Leggi
In quel caso un 17enne sinti colpì con un machete il padre, Edis Cavazza, 44 anni, alla clavicola sinistra, provocandogli un’emorragia mortale. Una terribile tragedia a Rovigo, dove un giovane uccide il padre a martellate. Oggi la notizia del 29enne che al culmine di una feroce lite col padre Giovanni Finotello lo avrebbe colpito a martellate al capo e al busto L’uomo è stato trasportato in ospedale, alla casa di cura “Madonna della Salute” di Porto Viro, ma le sue…
Leggi
LEGGI ANCHE—> Covid-19, il bollettino del 22 febbraio: 9.630 contagiati e 274 morti. Rovigo, uccide il padre a martellate: indagano i carabinieri. I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul luogo della tragedia insieme ai soccorsi. Un ragazzo di 29 anni a Porto Viro (Rovigo) ha ucciso suo padre a martellate a seguito di una furiosa lite. Tragedia a Porto Viro, in provincia di Rovigo, dove un ragazzo di 29 anni ha commesso un brutale parricidio.
Leggi
Resosi conto di quanto fatto, il ragazzo ha poi chiamato i soccorsi Un ragazzo di 20 anni, in un gesto d’impeto ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. La vittima è stata colpita più volte alla testa con un martello. Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine.
Leggi
Nel pomeriggio Gabriele Finotello è stato ascoltato dal pm e quindi trasferito in carcere a Rovigo in attesa dell’udienza di convalida Un ragazzo di 17 anni appartenente ad una famiglia rom aveva ammazzato il padre Edis Cavazza, 47 anni, colpendolo alla clavicola sinistra con un machete. Un caso simile era successo 18 giorni prima, il 4 febbraio nella. ROVIGO. Terzo omicidio in meno di un mese in provincia di Rovigo.
Leggi
L’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Porto Viro ma è deceduto poco dopo il suo arrivo. LEGGI ANCHE —> Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO. Tragedia familiare a Porto Viro, il figlio ammazza il padre a martellate. Gabriele Finotello ieri è stato arrestato e condotto in caserma di Adria per la deposizione Il figlio Gabriele, l’avrebbe ucciso al culmine di una lite avvenuta in casa.
Leggi
Si segnalano 46 nuove positività e 12 guarigioni. POSITIVITA’. 46 nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 10460 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia). La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari all’ 4,58%. 11 delle positività rilevate nei giorni scorsi sono risultate essere persone residenti fuori provincia.
Leggi
A facilitare la situazione non avrebbe contribuito, secondo le ipotesi attuali, il fatto che a volte il padre bevesse. In serata, il giovane è stato portato in carcere a Rovigo, in stato di arresto, con l'ipotesi di reato di omicidio volontario Due i figli della coppia: oltre a Gabriele, il maggiore, il minore, Davide, 26 anni, che lavora in un negozio di Porto Viro. Il genitore è arrivato vivo all'ospedale di Porto Viro, alla Casa di Cura Madonna della Salute, per poi spegnersi…
Leggi
Forse l’odio tra padre e figlio è cresciuto negli anni: quando i rapporti sono tesi è meglio vivere separati. "Profonda tristezza – dichiara Maura Veronese, sindaco di Porto Viro – per questa tragedia che scuote tutta la nostra comunità cittadina Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni.
Leggi
Tragedia familiare a Porto Viro, in provincia di Rovigo. Secondo le prime informazioni il giovane, Gabriele, ha colpito ripetutamente il genitore, 57 anni, alla testa e al busto. Dopo l'allarme sono scattati i soccorsi, ma le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravissime. Del caso si occupano i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull'accaduto Un ragazzo di 30 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, al culmine di una lite.
Leggi
Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel Rodigino. La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto con un martello. L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia. L'uomo, inizialmente ricoverato, è morto in ospedale Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.
Leggi
Giovanni Finotello, fanno sapere gli inquirenti, è stato ricoverato in gravissime condizioni alla casa di cura “Madonna della Salute” di Porto Viro Ancora sangue in Italia: secondo quanto si è appreso l’ultimo drammatico omicidio in ambito familiare si è consumato in provincia di Rovigo, a Porto Viro. Un giovane di trent’anni, infatti, ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.
Leggi
Il decesso si è verificato in casa di cura a Porto Viro. Il figlio ha 30 anni, il padre, Giovanni Finotello ne aveva 57. Tragedia a Porto Viro, un uomo - secondo le prime informazioni - è morto poco fa nel pomeriggio di lunedì 22 febbraio, a seguito delle martellate che il figlio gli avrebbe inferto in una aggressione in casa. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO L'omicidio, secondo i primi riscontri investigativi sarebbe avvenuto al culmine di una lite.
Leggi
Teatro della tragedia, questa volta, è Porto Viro dove nel primo pomeriggio di lunedì 22 febbraio, un ragazzo di 30 anni avrebbe ucciso - secondo le prime ricostruzioni - il padre di 57 anni. L'uomo, trasportato d'urgenza all'ospedale di Porto Viro, è deceduto poco dopo il suo arrivo Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria. ncora un omicidio che lascia il Polesine sotto shock.
Leggi
Finotello è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero. La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto. Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia. L'indagine è condotta dai carabinieri n ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.
Leggi
L'uomo è morto poco dopo l'aggressione. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Tragedia familiare in Polesine dove un figlio ha ucciso il padre a martellate. Tra i due c'era tensione da tempo. L'arma del delitto, il martello, è stata sequestrata dagli inquirenti.Gabriele Finotello è stato portato nella Caserma dei Carabinieri di Porto Viro (Rovigo) dove il pubblico ministero Andrea Bigiarini della Procura della Repubblica di Rovigo lo ha ascoltato Gabriele Finotello, 29 anni, è accusato dell'omicidio del padre…
Leggi
APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate.
Leggi
in foto: Giovanni Finotello. Tragedia questo pomeriggio a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo, dove un uomo ha ucciso a martellate il padre al culmine di una lite famigliare. in foto: Giovanni Finotello. Il figlio portato in caserma per essere interrogato. Il giovane figlio dell'uomo è stato immediatamente fermato dai militari che lo hanno portato in casera per interrogarlo È qui che sono giunti i carabinieri della compagnia di Adria dove si sono trovati dinanzi al corpo in fin di…
Leggi
Il delitto è avvenuto nell'abitazione della vittima al culmine di una lite tra i due. Il delitto è avvenuto a Porto Viro, in provincia di Rovigo: la vittima è stata colpita più volte alla testa ed è deceduta dopo l'arrivo in ospedale. Omicidio a Porto Viro, in provincia di Rovigo. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica del delitto, mentre il figlio della vittima è a disposizione degli inquirenti Il giovane ha colpito più volte il padre alla testa e al busto con un martello.
Leggi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria. Ad ucciderlo - secondo le prime indagini - sarebbe stato il figlio Gabriele, 30 anni, operatore socio sanitario nel capoluogo polesano. Secondo una prima ricostruzione l'omicidio sarebbe avvenuto al termine di un furiosa lite tra i due. L'uomo, trasportato d'urgenza all'ospedale di Porto Viro, è deceduto poco dopo il suo arrivo Teatro della tragedia, questa volta, è Porto Viro dove nel primo…
Leggi
L'uomo, inizialmente ricoverato, è morto in ospedale.L'indagine è condotta dai Carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria intervenuti sul posto con i soccorsi Veneto 20enne uccide il padre durante una lite nel rodigino Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Condividi. Una brutta storia che arriva da Porto Viro, nel rodigino dove un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.
Leggi
La vittima aveva 57 anni: è stata colpita più volte alla testa e al busto. Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. L'indagine è condotta dai carabinieri L'indagine è condotta dai carabinieri. Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto con un martello.
Leggi
Un 29enne del posto, al culmine di una feroce discussione con il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, lo avrebbe colpito al capo e al busto con un martello. Nel pomeriggio verso le 14.30 i carabinieri della Compagnia di Adria sono intervenuti a Porto Viro, in via Siviero, per una lite familiare. Un 17enne sinti ha colpito con un machete alla clavicola sinistra il padre 44enne Edis Cavazza, provocandogli un’emorragia mortale Un altro parricidio scuote il Polesine in un inizio d’anno che per la provincia di…
Leggi
Ultimo aggiornamento: 17:59 Un giovane di 29 anni - Gabriele Finotello - ha ucciso con un martello il padre di 56 anni, Giovanni, colpendolo al busto e al capo, al culmine di una lite in casa, in via Siviero 50, nella località di Contarina. I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. Il padre era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è deceduto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate.
Leggi
Giovanni Finotello è spirato in Ospedale a Porto Viro, vani i soccorsi E’ successo intorno alle 14 e 30 in via Siviero, al civico 50, a Contarina, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria. Un ragazzo di 30 anni ha ucciso il padre a martellate. Da una prima ricostruzione il ragazzo, al culmine di una furiosa lite, ha colpito alla testa e al tronco il padre 56enne, ferendolo mortalmente.
Leggi
Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è deceduto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. Un giovane di 29 anni ha ucciso con un martello il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, colpendolo al busto e al capo, al culmine di una lite in casa, in via Siviero 50, nella località di Contarina a Porto Viro (Rovigo). Parricidio in provincia di Rovigo.
Leggi
Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria…
Leggi
Porto Viro (Rovigo), 22 febbraio 2021 - Tragedia a Porto Viro al culmine di una lite in famiglia. Un giovane di 20 anni ha ucciso a coltellate il padre, Giovanni Finotello, di 57 anni. Notizia in aggiornamento La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto con un martello. L'uomo, inizialmente ricoverato, è morto in ospedale.
Leggi