Al termine delle semifinali di Conference League ed Europa League, sono arrivati i verdetti definitivi che delineano le finali delle due competizioni europee. In Conference League la Fiorentina non...
Leggi
Approfondimenti:
Europa League, sarà una finale tutta inglese a Bilbao: Manchester United-Tottenham L'Europa League parla inglese. Al San Mames di Bilbao la finale sarà tutta britannica con la sfida tra Manchester United e Tottenham. Dopo il 3-1 della gara di andata gli Spurs passano anche ein trasferta contro il Bodo Glimt. In Norvegia la formazione di Potecoglu vince 2-0 con le reti di Solanke e Pedro Porro. A Bilbao ci va anche il Manchester United che, dopo il 3-0 in trasferta…
Leggi
Europa League, i verdetti della serata: Tottenham e Manchester United in finale Ha pesato molto il risultato (3-1) dell'andata all'Hotspur Stadium nell'economia della qualificazione alla finale di Europa League, ma alla ine il Tottenham si dimostra nettamente superiore al Bodo/Glimtnel doppio confronto in semifinale. I norvegesi, matador della Lazio ai quarti, vengono eliminati una volta per tutte con il 2-0 siglato in Norvegia grazie alle firme di Solanke-Pedro Porro.
Leggi
Niente di nuovo sul fronte inglese. Come suggerivano già i parziali rassicuranti dell’andata, la finale di Europa League sarà a tinte british tra Manchester United e Tottenham. È la squadra di Amorim a staccare il pass per Bilbao, dove il 21 maggio si assegnerà la coppa, e non l’Athletic, uscito sconfitto anche nella gara di ritorno, subendo peraltro la rimonta dei Red Devils e crollando nel secondo tempo.
Leggi
Il Manchester United e il Tottenham Hotspur hanno raggiunto la finale di Europa League. Dopo la vittoria per 3:0 all'andata in casa dell'Athletic Bilbao, i Red Devils hanno battuto gli spagnoli per 4:1 anche al ritorno. Il Tottenham si è imposto per 2:0 sulla squadra sorpresa del torneo, il Bodö/Glimt, dopo aver vinto il primo incontro per 3:1. La finale si svolgerà il 21 maggio (ore 21:00/RTL) a Bilbao, e la vincente dello scontro si guadagnerà un posto in Champions…
Leggi
Sarà un derby inglese la finale di Europa League 2024/25: a Bilbao Manchester United e Tottenham si sfideranno il prossimo 21 maggio per il titolo. Dopo il successo per 3-0 della gara di andata i Red Devils piegano l’Athletic Bilbao 4-1 anche al ritorno: Jauregizar illude la rimonta basca, poi Mount (doppietta), Casemiro e Hojlund la ribaltano. Destino analogo per gli Spurs, che dopo il 3-1 di una settimana fa battono i norvegesi 2-0.
Leggi
Al San Mames di Bilbao andrà in scena il 21 maggio una finale di Europa League tutta inglese: le qualificate sono il Manchester United e il Tottenham Al San Mames di Bilbao andrà in scena il 21 maggio una finale di Europa League tutta inglese: le qualificate sono il Manchester United e il Tottenham. La squadra di Amorim elimina l'Athletic battendolo ad Old Trafford per 4-1 dopo il netto 3-0 dell'andata: gli Spurs, invece, dopo il 3-1 casalingo, batte in Norvegia 2-0 il…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester United Athletic Bilbao in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la gara di ritorno delle semifinali di Europa League 2024/25. Manchester United Athletic Bilbao in streaming gratis – La Europa League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in…
Leggi
I numeri di Man Utd e Athletic Bilbao In tutte le principali competizioni europee, solo una squadra che ha vinto l'andata di un confronto a eliminazione diretta con almeno tre gol di scarto non è poi riuscita a passare il turno: è successo al Maccabi Tel Aviv contro l'Olympiakos negli ottavi di finale della Conference League 2023-24 (vittoria in trasferta per 4-1, sconfitta in casa per 6-1 dopo i tempi supplementari).
Leggi
Champions League Inter PSG – Il club nerazzurro ha preso una decisione speciale per celebrare un momento così significativo nella propria storia sportiva, invitando tutti i suoi dipendenti a recarsi all’Allianz Arena di Monaco in occasione della prestigiosa finale di Champions League. Un gesto che sottolinea il senso di appartenenza e l’importanza del contributo di ciascun membro della società. Nonostante manchino ancora tre intense settimane che sembrano…
Leggi
L’Inter segue il PSG nel suo gesto per i dipendenti del club. In finale di Champions League tutti saranno protagonisti a Monaco di Baviera secondo Gianluca Di Marzio. FINALE – Poche ore fa il PSG ha reso noto un gesto importante per i dipendenti del club. Il presidente Nasser Al-Khelaifi ha spiegato la scelta e ha dato indicazione precisa a riguardo. L’Inter farà lo stesso e vuole che diventino tutti protagonisti nella notte più importante della storia recente nerazzurra.
Leggi
Dugarry avverte il PSG in vista della finale di Champions League contro l’Inter, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. IN GUARDIA – Il prossimo 31 maggio ci sarà la finale di Champions League tra PSG e Inter. Christophe Dugarry, ex attaccante di Milan e Marsiglia, a RMC Sport ha voluto avvisare la squadra parigina di Luis Enrique. A detta sua, i nerazzurri non sono mai da sottovalutare: «Per me, il PSG non è il favorito.
Leggi
Arbitro PSG Inter, Marciniak favorito? Ecco perché il polacco potrebbe rompere una regola non scritta. A lui la finale di Champions? In attesa della decisione finale da parte della UEFA che dovrebbe arrivare lunedì, continua il toto nomi sul possibile arbitro di PSG Inter, finale di Champions League che quest’anno andrà in scena a Monaco di Baviera il 31 maggio. Nonostante abbia appena arbitrato proprio i nerazzurri nella semifinale di ritorno…
Leggi
Arbitro finale Champions League. Il nome di Szymon Marciniak continua a far parlare. Il fischietto polacco potrebbe essere scelto come direttore di gara per la finale di Champions League tra Inter e PSG, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Il nome di Marciniak sembra restare in pole position per la finale. Secondo quanto riportato dall’ex arbitro Mario van der Ende su Przegląd Sportowy One, l’arbitro polacco sarebbe uno dei principali candidati per dirigere l’atto conclusivo della…
Leggi
Tutto sulla finale di Europa League 2024/25, con la sfida tutta inglese tra Manchester United e Tottenham. I dettagli Non è una novità, già nel passato ci sono state altre sfide “fratricide” che hanno segnato la storia delle coppe europee. Sebbene non siano eventi all’ordine del giorno, le finali continentali con protagoniste due squadre della stessa nazione hanno visto i club inglesi spesso protagonisti, a testimonianza della…
Leggi
Formazioni ufficiali Manchester United-Athletic Bilbao, le scelte dei due allenatori per il match valido per la semifinale di Europa League 2024/2025 Alle 21:00 la sfida valida per il ritorno della semifinale di Europa…
Leggi
Manchester United-Athletic Bilbao è una delle due semifinali di ritorno di Europa League, il match andrà in scena alle ore 21:00 e gli inglesi sono i favoriti per accedere alla finalissima del torneo, forti della netta vittoria contro gli spagnoli all’andata. Il Manchester United ha da tempo in mente l’obiettivo di vincere l’Europa League quest’anno, ed ora i red devils sono davvero vicini a raggiungere la finale.
Leggi
Manchester United – Athletic Bilbao: SemiFinale europea che promette spettacolo: entrambe le squadre potrebbero segnare in una sfida intensa e aperta 🔥 Le grandi giocate iniziano da grandi scelte! Scegli tra i migliori siti scommesse calcio e sfrutta al massimo le migliori quote! 💰⚽ 📊 Analizza, punta e vivi il calcio con emozione! Situazione attuale del Manchester United Il Manchester United arriva a questa finale europea con molte…
Leggi