Il difensore arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. La Sampdoria ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Giangiacomo Magnani: arriva dal Verona a titolo temporaneo. Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. La Sampdoria ha concluso l’affare col Verona per Giangiacomo Magnani.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sampdoria, ufficiale l’arrivo di…"
Approfondimenti:
Il nerazzurro numero 12 è ufficialmente sul mercato, dopo i segnali palesi delle ultime settimane. Considerando che aveva iniziato la stagione giocando dal 1‘ la prima gara col Genoa. TREND CHIARO – Da quella gara, Sensi giocherà più di 20 minuti in una singola gara solo contro lo Spezia (21 minuti, per la precisione) Stefano Sensi è sempre più vicino a uscire dal progetto Inter. Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa.
Leggi
Il club blucerchiato punta fortemente sul centrocampista nerazzurro per rinforzare il gruppo di D'Aversa. La Sampdoria è particolarmente attiva in questo mercato di gennaio: dopo l'arrivo di Tomas Rincon e quello imminente di Gian Giacomo Magnani, il club blucerchiato si avvicina a grandi passi all'atalantino Roberto Piccoli e per la mediana punta con forza Stefano Sensi. Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Doria ha avuto i primi contatti con l'Inter e…
Leggi
Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. Senza spazio all'Inter, l'ex centrocampista del Sassuolo potrebbe decidere, come riporta 'Sky', di trasferirsi per trovare più spazio. In difesa, invece, è delle scorse ore l'accordo col Verona per Giangiacomo Magnani, che arriverà in prestito con diritto di riscatto Ad. Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi…
Leggi
Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati. La Sampdoria nella scorsa estate era stata tra le formazioni meno operative sul mercato, ma la musica adesso sembra essere cambiata. Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta Il nome di Sensi non è l’unico però accostato ai colori blucerchiati.
Leggi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito. Scatenata la Sampdoria che sta chiudendo tre acquisti di mercato in poche ore.
Leggi
Ecco il punto della situazione. Un’altra stagione da dimenticare per Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona. Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti. E’ pronto a lasciare l’Inter già in questa sessione di calciomercato.
Leggi
Ma il calciomercato della Sampdoria può regalare ancora altre nuove sorprese Ecco il punto della situazione. Un’altra stagione da dimenticare per Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti. I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona
Leggi
Daniele Faggiano, direttore sportivo dei blucerchiati, ha avviato nuovamente i primi contatti con l’Inter per portare a Genova, Stefano Sensi. L’Inter apre alla cessione, il giocatore dopo un primo rifiuto adesso ci pensa. Sampdoria scatenata in queste ore di calciomercato. di Diletta Barilla. Daniele Faggiano è pronto a chiudere l’operazione per portare Stefano Sensi alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato.
Leggi
Sensi verso l’addio: le reazioni dei social. Sui social si discute del futuro del centrocampista: “E’ lui a doversi convincere. La società nerazzurra si prepara alla seconda parte di stagione con un carico incredibile di entusiasmo. Anche Michael la pensa allo stesso modo: “Mi sembra la squadra perfetta per continuare a svalutare un giocatore” Stefano Sensi: eterna promessa. Intorno al giocatore nel corso delle ultime due stagioni ci sono state tante polemiche.
Leggi
Da una parte restare all’Inter, con tutte le incognite del caso visto che Simone Inzaghi pur stimandolo non lo ritiene imprescindibile. La Sampdoria, però, non intende fermarsi qua e sta intensificando i contatti per vestire di blucerchiato un altro centrocampista. I riflettori, in particolare, sono puntati su Stefano Sensi fin qui poco impiegato nell’Inter (160 minuti trascorsi in campo). Giorni di mercato intensi per la Sampdoria, che dopo aver ingaggiato tre giocatori punta ora i riflettori su…
Leggi
Da Corte Lambruschini, adesso, attendono una risposta dal calciatore, dal suo agente e dal club, che risparmierebbe parte dell'ingaggio dell'ex Sassuolo. Il nome è quello di Stefano Sensi, regista dell'Inter in cerca di continuità dopo i tanti acciacchi fisici delle ultime stagioni. Secondo Il Secolo XIX il Doria vorrebbe fare leva sul poco spazio che Sensi avrà nel centrocampo dell'Inter da qui a giugno, e sulla sua volontà di mettersi in mostra per rientrare nel giro della Nazionale.
Leggi
Ha trovato poco spazio in una rosa completa come l’Inter, è da capire come lo vorrà usare D’Aversa. La qualità di Sensi in un centrocampo fisico come quello della Sampdoria può essere utile» Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore dell’Inter, Beppe Bergomi, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi…
Leggi
La Sampdoria potrebbe essere il posto giusto per rilanciarsi sia fisicamente che mentalmente Nella stagione 2020/21 iniziò con tre presenze nelle prime tre partite, per poi accusare un nuovo problema muscolare. Calciomercato Sampdoria, gli infortuni di Sensi nell’ultimo anno e mezzo. Calciomercato Sampdoria, tutti gli infortuni di Sensi nelle ultime tre stagioni. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo.
Leggi
Bergomi è contento per come si sta esprimendo l’Inter nel corso di questa stagione. FATTIBILE – Giuseppe Bergomi ha un buon giudizio su Stefano Sensi: «È un giocatore forte, a me piace. L’ex difensore e capitano nerazzurro, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha commentato anche la voce su Sensi alla Sampdoria (vedi articolo). IL CONFRONTO – Bergomi parla di quest’Inter ricordando la sua della stagione 1988-1989: «È difficile fare i paragoni, però questa viste le premesse mi sta…
Leggi