Dramma a Torino: una bimba di tre anni è precipitata dal balcone di casa sua, al quarto piano di un palazzo in via Milano. La piccola è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita, ancora in vita. Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. La bambina è stata operata d’urgenza, ma non ce l’ha fatta ugualmente e si è spenta in mattinata AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE.
Leggi
«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio. È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone. A quanto abbiamo capito i soccorsi sono stati chiamati dal compagno della mamma», racconta la proprietaria del negozio, Patrizia Sia lui che la mamma della…
Leggi
Non ce l’ha fatta La bimba nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento della tragedia, in casa, c’era il compagno della mamma della piccola, una donna di 41 anni. Una bimba di 3 anni, nella serata di ieri, è precipitata dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un palazzo. Non ce l’ha fatta la piccola precipitata ieri dal balcone di casa. Una tragedia che ha sconvolto la città di Torino.
Leggi
Svolta nelle indagini per la morte della bambina di tre anni che, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato portato dagli agenti in manette in procura a Torino per essere interrogato dal pm Valentina Sellaroli; indosso una felpa a quadri rossoneri. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, lo hanno ascoltato così come hanno sentito la madre della bimba e un vicino di…
Leggi
Si indaga sulla morte della bambina di soli 3 anni che è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino. 14 gennaio 2022 a. a. a. Un tragico incidente o qualcosa di più? Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta Stando alle prime ricostruzioni, la…
Leggi
Addio al conte Pio Teodorani Fabbri, marito di Maria Sole Agnelli, una delle sorelle dell'Avvocato Gianni Agnelli. Il conte Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. Nato il 23 marzo 1924 a Cesena, città con cui ha mantenuto sempre un forte legame, è stato vicepresidente dell'Ifi, la finanziaria del gruppo prima della nascita di Exor. Dal matrimonio con Maria Sole, che lo aveva sposato in seconde nozze, è nato nel 1964 il figlio Eduardo.
Leggi
Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la bimba non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta. La piccola Fatima non ce l'ha fatta: è morta la bambina precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano a Torino. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa
Leggi
La vicina di casa: “Così minuta, come poteva arrampicarsi su ringhiere tanto alte?”. irene famà, alberto giachino (Ag.Reporters). La morte di Fatima, la bambina di tre anni precipitata dal balcone del quinto piano di uno stabile in via Milano 18, a Torino, ha colpito tutta la città. Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza.
Leggi
«Lasciare dei fiori è il minimo che possiamo fare. È morta una bimba. Io sono una mamma e sono una nonna e un dolore del genere non si può nemmeno immaginare, nemmeno spiegare» È già straziante quando una tragedia del genere coinvolge persone che non si conoscono, quando poi quella piccola la vedi tutti i giorni è ancora peggio.
Leggi