Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha analizzato, in un video sul suo canale YouTube, la situazione di Victor Osimhen accostato fortemente alla Juventus. Le sue dichiarazioni: "Osimhen non continuerà a giocare per il Galatasaray. Anche se sta tornando al Napoli dopo il prestito, non resterà lì. Il rapporto tra Osimhen e il Napoli è terminato. Lo stipendio è un grande ostacolo per le squadre inglesi, dato che Osimhen guadagna 12…
Leggi
Approfondimenti:
In casa Juventus si continua a parlare di quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro sul tema legato al calciomercato La Juventus non vuole più sbagliare. Gli errori della scorsa estate si sono abbattuti lungo il cammino della stagione in essere ed hanno lasciato delle vittime lungo la strada. Thiago Motta, su tutti, lui ad aver pagato per tutti. Ma non è detto che l’ex allenatore sarà l’unico a pagare dazio.
Leggi
Osimhen Juve, piovono conferme sull’interesse dei bianconeri per l’attaccante nigeriano: tutte le dichiarazioni L’espero di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul possibile futuro di Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray finito nel mirino del calciomercato Juve. PAROLE – «Osimhen non resterà al Galatasaray…
Leggi
Calciomercato Juve LIVE: offertona per Osimhen, sguardo per il futuro: due obiettivi a centrocampo Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi
Calciomercato Juve LIVE: offertona per Osimhen, sguardo per il futuro: due obiettivi a centrocampo Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi
Il Napoli non avrebbe intenzione di chiudere a priori la porta alla Juventus per Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in prestito al Galatasaray: stando a quanto riportato da "Il Mattino", però, i partenopei chiederebbero ai bianconeri ben 90 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra più alta rispetto alla clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida solo per l'estero.
Leggi
La situazione Osimhen L’attacco della Juventus ha smesso di fare paura. I numeri parlano chiaro: negli ultimi tre mesi, Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani hanno messo insieme appena due reti, con il serbo a secco dal 23 febbraio e il francese tornato al gol solo a fine aprile contro il Monza. Un bottino troppo povero per chi ambisce alla Champions League, e che complica i piani bianconeri in caso di arrivo a pari punti con la Roma, vista l'importanza della differenza reti
Leggi
Mercato Juve, sono due le strade alternative a Victor Osimhen: le condizioni per poter arrivare a questi giocatori Il mercato Juve poggia su un nome per quanto concerne l’attacco: parliamo di Victor Osimhen, per cui sarebbe stata stanziata una super offerta. Se, però, l’affare non dovesse andare a buon fine sono due i nomi sull’agenda. Il primo è quello di Jonathan…
Leggi
La Juventus su Osimhen Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere, ma il suo nome continua a infiammare il mercato europeo. Il Manchester United, a caccia di un attaccante di primo livello, è pronto a fare sul serio e ha individuato nel nigeriano del Napoli il profilo ideale per rilanciare il reparto offensivo.La clausola da 75 milioni di euro, valida solo per l’estero, spaventa i Red Devils, che stanno cercando di limare…
Leggi
Balzarini ha parlato dell'ipotesi di un arrivo di Osimehn alla Juventus: per il giornalista, l'operazione consumerebbe tutto il budget Intervistato per TJ, Gianni Balzarini ha parlato della possibilità di vedere Victor Osimhen con la maglia della Juventus nella prossima stagione. Ecco le sue parole: “Allo stato attuale diventa una specie di all’in. Nel senso che la clausola di 70 milioni vale solo per l’estero.
Leggi
Il Corriere dello Sport scrive a proposito del futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, che piace a Juventus e Al-Hilal: "La Juve avrebbe messo sul piatto 85 milioni per acquistare prima del Mondiale il bomber nigeriano; in Italia la clausola rescissoria da 75 non vale e, dunque, bisognerebbe trattare con il Napoli che è proprietario del suo cartellino. De Laurentiis…
Leggi
Contatto tra Juventus e Napoli per Victor Osimhen. Lo scrive il Corriere dello Sport che racconta di una proposta da 85 milioni di euro che i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul tavolo per convincere De Laurentiis a cedere il centravanti con scadenza contrattuale 2026. Sullo sfondo però c'è anche l'Al-Hilal che offrirebbe un ingaggio monstre a Osimhen. Offerta Juventus per Osimhen: le cifre Ecco cosa si legge questa mattina sulle…
Leggi
Come riporta Corsport, la Juventus ha messo sul piatto 85 milioni per Osimhen per acquistare prima del Mondiale il bomber nigeriano; in Italia la clausola rescissoria da 75 non vale e, dunque, bisognerebbe negoziare. DeLa preferisce venderlo agli arabi. Dopo aver rifatto il centrocampo e in parte anche la difesa, dove resteranno Kalulu e Kelly e nei prossimi mesi torneranno pure Bremer e Cabal, il piano di ristrutturazione della rosa juventina prevedeva già da tempo un acquisto mirato in attacco.
Leggi
Una nuova buona notizia per il presidente del Napoli De Laurentiis. Osimhen andrà a guadagnare il triplo rispetto alle cifre attuali: ecco l’affare a sorpresa Niente Juventus per l’attaccante nigeriano che dovrà aspettare l’ultima parola da Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime ore è tornato a parlare facendo intendere l’addio definitivo al Galatasaray, dopo aver accettato il prestito di inizio settembre.
Leggi
Victor Osimhen è già uno dei bomber più ricercati per il prossimo mercato, dall'Arabia - con l'Al Hilal in testa - e anche dalla Juve. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La Juve avrebbe messo sul piatto 85 milioni per acquistare prima del Mondiale il bomber nigeriano; in Italia la clausola rescissoria da 75 non vale e, dunque, bisognerebbe trattare con il Napoli che è proprietario del suo cartellino.
Leggi
La Juventus sta pianificando una significativa ristrutturazione del reparto offensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato in Victor Osimhen e Ademola Lookman i principali obiettivi di mercato. Tuttavia, la realizzazione di queste operazioni dipenderà fortemente dalla qualificazione del club alla prossima edizione della Champions League
Leggi
Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul futuro di Victor Osimhen ancora di proprietà della SSC Napoli. Calciomercato Napoli, spunta una postilla per Osimhen Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sapete che da quando Osimhen è andato in Turchia, si è abbassata la clausola del bomber nigeriano da 120 milioni di euro a 75, ma c’è una postilla nella…
Leggi
La Juve comincia già a pensare al prossimo mercato estivo: Giuntoli prepara l'offerta per Osimhen ma su di lui c'è anche l'Al Hilal Pianificare. È questa la parola di chiave per una società di successo. Se da una parte la Juve è concentrata sul terreno di gioco e la partita contro la Lazio, dall’altra Giuntoli insieme alla dirigenza sta già cominciando a pensare al prossimo mercato estivo. L’obiettivo è chiaro: Victor Osimhen
Leggi
In prestito al Galatasaray, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è una stella che l’Al-Hilal vorrebbe portare in Saudi, come annuncia il Corriere dello Sport. “Per convincerlo a trasferirsi a Riyadh, dove tra l’altro ritroverebbe il suo amico Koulibaly, è pronto a offrirgli un ingaggio stratosferico, da 30-35 milioni a stagione. Una proposta indecente che Osi, ovviamente, sta valutando molto seriamente.
Leggi
Giuntoli ha un piano per portare Osimhen alla Juventus 2 ore fa Victor Osimhen è il grande obiettivo per l’attacco della Juventus. Il club bianconero sarebbe già al lavoro per portare a Torino il centravanti di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, Cristiano Giuntoli starebbe provando a far rifiutare all’entourage del centravanti nigeriano ogni altra offerta, in modo da costringere il club di De Laurentiis a trattare con i bianconeri.
Leggi
La Juventus ha intenzione di rafforzarsi in vista della prossima stagione e per farlo avrebbe deciso di puntare su Victor Osimhen. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l'intenzione dei bianconeri sarebbe quella di offrire 85 milioni di euro al Napoli per aggiudicarsi il talento nigeriano, in scadenza con il prestito del Galatasaray
Leggi
La Juventus sarebbe al lavoro per regalare ai propri tifosi Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in forza al Galatasaray ma di proprietà del Napoli: come riportato da "Radio Kiss Kiss", Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, starebbe provando a far rifiutare all'entourage del bomber ogni altra offerta, in modo da costringere i partenopei a trattare con i bianconeri.
Leggi
La Juventus "alza la voce" e si scalda, preparando l'assalto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli non vuole lasciare nulla di intentato per Victor Osimhen ed è pronto a investire 85 milioni di euro, tra base fissa e bonus, per portarlo a Torino, in barba alla clausola rescissoria inserita nel suo contratto dal Napoli fino al 2026 ma non valida per il club italiani.
Leggi
Su Corsport: "Juve, 85 su Osi". Giuntoli tenta il colpaccio portando l’offerta a 85 milioni. Ma il centravanti del Napoli, oggi al Galatasaray, sembra preferire la proposta indecente dell’Al-Hilal. Il piano della Juventus è molto ambizioso: Osimhen ha compiuto 26 anni a dicembre, è nel pieno, ma ha un altro anno di stipendio da quasi 11 milioni di euro netti. I conti, insomma, dovran- no quadrare e si lavora con il legale del giocatore, l’avvocato Monteneri.
Leggi
La Juventus fa sul serio per Victor Osimhen. Da tempo il nome dell'attaccante nigeriano viene accostato al club bianconero, intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con il giocatore attualmente in forza al Galatasary. Calciomercato Juventus, maxi-offerta per Osimhen Finito anche nel mirino di club sauditi, per Victor Osimhen la Juventus è pronta a mettere sul piatto una maxi-offerta da 85 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Leggi
Calciomercato Inter, il CorSport rivela: «Ecco quale sarà il primo colpo per la prossima stagione! C’è una conferma…» Le ultime Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla prima conferma del calciomercato Inter. PRIME CONFERME- «Più volte durante la stagione Inzaghi ha cercato risposte convincenti nelle riserve, quando c’era da far riposare i titolari o da rimpiazzarli in caso di infortunio.
Leggi
Il Brighton avvia i contatti per Coppola Il futuro di Diego Coppola potrebbe presto intrecciarsi con il calcio inglese. Il difensore centrale dell’Hellas Verona, nato nel 2003, è finito nel mirino del Brighton, club della Premier League che ha già mosso i primi passi concreti per sondare la disponibilità a un trasferimento. L’interesse dei Seagulls si manifesta in maniera decisa, con un approccio anticipato rispetto alla chiusura della stagione, segno della stima nei confronti del giovane talento italiano.
Leggi
Calciomercato Inter, Ausilio manda i suoi emissari al Castellani per Empoli Parma: un osservato speciale per l’attacco! Ecco chi è Gli uomini del calciomercato Inter sono sempre in attività e continuano a lavorare in vista della prossima stagione, per regalare a Simone Inzaghi una rosa ancor più all’altezza di quella di quest’anno. Tra le priorità dei nerazzurri per l’anno prossimo c’è quella di andare ad intervenire…
Leggi
Calciomercato Lazio, una nuova squadra di Premier League accostata ad uno dei giocatori scritti sul taccuino di Fabiani: le ultime Una cosa sarà certa: quest’estate il calciomercato Lazio sarà infuocato. Infatti per i nomi emersi per la squadra di Baroni, spuntano fuori altre squadre che provano a battere la concorrenza dei capitolini. L’ultima novità arriva da Fabrizio Romano secondo cui il Brighton avrebbe messo gli occhi su…
Leggi
Calciomercato Inter, Ausilio si muove per l’obiettivo in difesa: può accelerare fin da subito! Ecco il nome attenzionato dai nerazzurri Con un editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini aggiorna sui movimenti degli uomini del calciomercato Inter. Una delle priorità dei nerazzurri per il prossimo anno è quella di intervenire in difesa. Tra i nomi fatti, uno di quelli che sta scalando le gerarchie negli ultimi giorni è quello di Koni De Winter del Genoa, per il…
Leggi
Advertising La Juventus si prepara a un investimento importante per assicurarsi Victor Osimhen nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, è al centro di un acceso interesse da parte dei bianconeri, pronti a superare la clausola rescissoria prevista nel suo contratto con il club partenopeo. La situazione contrattuale di Osimhen Dopo un trasferimento a titolo definitivo fallito nella scorsa estate, Osimhen ha trovato…
Leggi
Si scalda a sorpresa l’asse di mercato tra il Liverpool e l’Inter. Il club nerazzurro è pronto a chiudere per un vero e proprio colpaccio. Momento d’oro per l’Inter con i campioni d’Italia ancora sulle ali dell’entusiasmo per l’impresa di martedì con la qualificazione alla finale di Champions League ai danni del Barcellona. La Beneamata ha già cerchiato sul calendario il 31 maggio, quando a Monaco di Baviera ci si giocherà la coppa dalle grande orecchie contro il PSG di Luis Enrique.
Leggi
Bijol Inter, i friulani chiedono 20 milioni per lasciar andare il difensore Uno degli punti chiave del calciomercato Udinese è sicuramente Bijol: difensore che sta facendo una grande stagione con la squadra bianconera, considerando anche il suo potenziale all’interno della retroguardia. Stando a quanto riportato da MondoUdinese, l’Udinese valuta il difensore bianconero circa 20 milioni di euro: considerando la possibilità di fare una vera e propria asta di calciomercato.
Leggi
Advertising Torino sulle tracce di Moussa Baradji: si valuta un investimento Il Torino continua a scandagliare il mercato europeo alla ricerca di profili giovani e promettenti: tra i nomi sotto osservazione figura quello di Moussa Baradji, centrocampista francese classe 2000 in forza allo Yverdon, formazione militante nella Super League Svizzera. Reduce da una stagione positiva, con 25 presenze condite da 4 reti e 2 assist, il giocatore ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui appunto la…
Leggi
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per il difensore del futuro! Occhi su questo giovane del Liverpool? I dettagli In vista della prossima stagione, uno degli obiettivi del calciomercato Inter è quello di rinforzare la difesa con un elemento giovane, in grado di abbassare l’età media di un reparto solido ma piuttosto maturo. La dirigenza nerazzurra sta prendendo in considerazione diversi profili, sia in Italia che all’estero, e tra…
Leggi
Calciomercato Udinese, pronto l’addio nei confronti di Bijol. Quanto costa il difensore bianconero in vista della sessione estiva…
Leggi
La Juve potrebbe portare a termine 4 addii pesanti al termine della stagione: non solo, perché potrebbe cambiare anche la dirigenza Il futuro della Juve è adesso, ma ancora con un grande tassello che manca nel puzzle bianconero. La qualificazione alla prossima Champions League è un elemento essenziale che nessuno può permettersi di tralasciare nel club di Torino. Oltre a essere l’obiettivo minimo stagionale, porterebbe in dote circa 65 milioni di euro, fondamentali per i conti del club e per pianificare il calciomercato.
Leggi
La Juventus sogna Victor Osimhen per risolvere i propri problemi offensivi. Non è più solo una suggestione, ma un’ipotesi concreta che ha già assunto i contorni di una trattativa. Come riportato da Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo sul piatto 85 milioni di euro per strappare il centravanti nigeriano al Napoli prima dell’inizio del Mondiale per Club. L’interesse nasce da un problema evidente: i numeri in attacco sono impietosi.
Leggi
Calciomercato con ribaltone improvviso per la Juventus, l’addio all’attuale squadra fornisce una grande occasione I numerosi intrecci e rumours di calciomercato iniziano già a farsi largo, in vista di una sessione estiva che sarà davvero movimentata. Rispetto al solito, oltretutto, il via ufficiale della sessione di trattative sarà anticipato, come sappiamo, ai primi giorni di giugno, per la presenza in calendario del Mondiale per Club.
Leggi