Tananai - “Sesso occasionale”: 4. Ecco, è arrivato l’ultimo tamarro sul treno per Sanremo. Fabrizio Moro - “Sei tu”: 4. Il solito pianoforte, il solito amore, il solito testo. Il settantaduesimo Festival di Sanremo inizia nel segno dei tamarri e della discomusic tanto cara ad Amadeus. Trionfa lo stile “tamarro” dei giovanissimi e la voglia di ballare, anche se non sarà facile, di Rettore e Dargen D’Amico.
Leggi
VOTO: 6. TANANAI - SESSO OCCASIONALE Vocazione urban per il giovane milanese, con pass conquistato a Sanremo Giovani Tra pop, urban e una spolverata di rock, ecco le canzoni del Festival di Sanremo al primo ascolto. VOTO: 7-. NOEMI - TI AMO NON LO SO DIRE La premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. VOTO: 5.5. IVA ZANICCHI - VOGLIO AMARTI Classico che più classico non si potrebbe, con un testo non all'altezza.
Leggi
Una sfera intima e intimistica che forse fotografa la bolla nella quale volente o nolente ci si è chiusi da mesi. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli conduttrici di Sanremo Sabrina Ferilli Drusilla Foer Maria Chiara Giannetta Lorena Cesarini Ornella Muti Sabrina Ferilli e Valeria Mazza (l’attrice e la modella fecero compagnia a Baudo nel 1996. Attuale, nel senso di canzoni con un futuro radiofonico (obiettivo di Ama…
Leggi