Il tecnico terrà conto anche dei giocatori a rischio squalifica nella gestione della sfida di questa sera contro il Feyenoord Nella preparazione e nella gestione della gara di questa sera col Feyenoord, Inzaghi terrà conto anche di un aspetto molto importante. 5 giocatori dell'Inter rischiano di saltare la gara d'andata degli eventuali quarti per squalifica. "Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter…
Leggi
Rifinitura in corso per l'Inter prima della partita di Champions League contro il Feyenoord. Mancano ancora le certezze, ma secondo Sky Sport può esserci una possibile novità per quel che riguarda la difesa: Stefan de Vrij, che aveva accusato un lieve affaticamento nei giorni scorsi, potrebbe infatti prendere il posto di Francesco Acerbi. Per il resto, si va verso la line-up annunciata con Carlos Augusto quinto a sinistra e Mehdi Taremi…
Leggi
Tra i pali torna Sommer, poi chance importante per Frattesi e Taremi: queste le notizie di formazione del Corriere dello Sport in vista del match di stasera contro il Feyenoord. L'iraniano affiancherà Thuram. che col Monza era rimasto inizialmente in panchina. Dunque, tira il fiato Lautaro, che ieri ha lavorato a parte per affaticamento (al pari di De Vrij). Dal 1' anche Carlos Augusto a sinistra, mentre Zalewski punta a una convocazione per l'Atalanta.
Leggi
La qualificazione è a un passo dopo il 2-0 del De Kuip, ma Inzaghi non intende abbassare la guardia e quindi sarà turnover ragionato. Ma lo status dell'Inter a livello europeo ormai è consolidato e l'asticella si è inevitabilmente alzata. Dopo anni di vacche magre, il club nerazzurro ha ottenuto il pass per gli ottavi di Champions per la quarta volta di fila, la quinta del tecnico piacentino considerando anche l'ultimo anno di Lazio
Leggi
Calcio Live News: la Top XI della Serie A, le probabili formazioni di Inter-Feyenoord Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker 10:55 - La Top XI della 28esima giornata, Pulisic trascina il Milan, Calhanoglu risolleva l'Inter.
Leggi
Del resto, è una traccia che ha contraddistinto tutta la stagione dell’Inter. E la Champions in questo senso non fa eccezione. Se le notizie di ieri saranno confermate, l’Inter giocherà in Europa con la nona formazione diversa su dieci partite: solo tra Sparta Praga e Monaco Inzaghi ha replicato le sue scelte. Quelle di oggi portano a una coppia offensiva formata da Thuram e Taremi. Marcus ha bisogno di minutaggio anche in ottica Atalanta, per non perdere condizione.
Leggi
L'Inter che stasera scenderà in campo al Meazza contro il Feyenoord sarà figlia anche delle considerazioni in vista dell'Atalanta. Come si legge oggi su Tuttosport, Simone Inzaghi schiererà l'undici titolare con il rientro di Sommer, dopo cinque partite di assenza e già questa sarà una novità rispetto all'ultima partita, ma non la sola. Lo svizzero farà una sorta di provino proprio in vista di Bergamo, se lo supererà ci sarà ancora lui, altrimenti…
Leggi
Robin Van Persie risponde in conferenza stampa a Simone Inzaghi sul rinvio della partita di campionato del Feyenoord La squadra olandese ha avuto così più giorni a disposizione per preparare la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE L’Inter si trova di fronte il Feyenoord nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con l’unico scopo di far fruttare al meglio il 2-0 ottenuto all’andata e, di conseguenza, qualificarsi ai quarti di finale del torneo. La squadra di Simone Inzaghi potrà anche essere sconfitta con una rete di scarto per passare. Perdendo con due gol di scarto, invece, la partita di ritorno proseguirebbe ai tempi…
Leggi
Carlos Augusto ha disputato una partita di sostanza nel match vinto dall’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. L’importanza del brasiliano per Simone Inzaghi è emersa in maniera evidente. LA PRESTAZIONE – Carlos Augusto è stato assente per due settimane, costringendo l’Inter a trovare soluzioni fantasiose per sopperire alla sua mancanza. Sebbene l’esperimento rappresentato dall’impiego di Alessandro Bastoni nel ruolo di esterno sinistro abbia funzionato, l’importanza di avere a disposizione…
Leggi
Carlos Augusto è tornato in tempo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre settimane. L’esterno dell’Inter dopo la partita col Feyenoord, in mixed zone ha sottolineato l’importanza delle partite in questa fase specifica del campionato, dove i nerazzurri avranno bisogno dell’intera rosa per affrontare gli impegni. CALENDARIO LUNGO – Carlos Augusto parla del suo recupero dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, ma ora è carico per le prossime partite…
Leggi
L’esterno dell’Inter è tornato in campo nella partita contro il Feyenoord. Si tratta di Carlos Augusto, che in zona mista per Sport Mediaset ha già parlato dei prossimi impegni. CALENDARIO – Dopo il Feyenoord battuto in Champions League arriva l’Atalanta in questo weekend. Dalla partita di domenica dipende il campionato, ma soprattutto si decide la lotta allo scudetto. Una vittoria escluderebbe una delle rivali per il primo posto e sarebbe fondamentale per non avere ulteriori pressioni nelle…
Leggi
Carlos Augusto a Inter TV, le dichiarazioni dell’esterno dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Feyenoord a San Siro Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Feyenoord che vale la qualificazione ai quarti di Champions League. Le dichiarazioni del calciatore dell’Inter dopo il match contro gli olandesi: LA CHAMPIONS – «Sappiamo che la Champions è difficile, dobbiamo essere attenti.
Leggi
Carlos Augusto è rientrato in campo dal 1′ in Inter-Feyenoord. Per il laterale c’è la soddisfazione per aver recuperato e aiutato la squadra a qualificarsi. AI QUARTI – Carlos Augusto commenta il 2-1 di Inter-Feyenoord: «È stata una grande vittoria. Abbiamo dimostrato che anche quelli che giocano meno sono consapevoli di fare un bel lavoro. Abbiamo affrontato una bella squadra oggi e sono entrati anche dei ragazzi della Primavera.
Leggi
L'Inter è impegnata in questi minuti nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri sono avanti di un gol. In questi minuti si sta disputando il match di ritorno di Champions League tra Inter e Feyenoord con i nerazzurri che sono in questo momento sul risultato di
Leggi
Alle 21:00 di questa sera l’Inter aspetta il Feyenoord per i secondi 90′ minuti dell’ottavo di Champions. In palio: l’accesso ai quarti. Lo 0-2 dell’andata e lo score casalingo al Meazza in Europa pone i nerazzurri in una situazione di apparente calma. Ma è sempre difficile parlare di tranquillità se gli impegni da affrontare e le situazioni da gestire sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno. Allarme diffidati in casa Inter Simone Inzaghi, infatti, oltre a dover portare la…
Leggi
Diffidati Inter col Feyenoord: in cinque rischiano i quarti! La strategia di Inzaghi per evitare squalifiche nella gara di Champions DIFFIDATI INTER – Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale di Champions League: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. Non è un passaggio banale: se, come spera Inzaghi, il risultato e la qualificazione…
Leggi
Oggi Inter, Milan e il sindaco Sala si sono incontrati per parlare dello stadio. Riunione a Palazzo Marino Nel pomeriggio, a Palazzo Marino, si è svolto un incontro importante. Il meeting è stato tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti di Inter e Milan. Si è parlato del nuovo stadio, ma non c’è ancora una decisione definitiva. I due club non hanno ancora consegnato il documento necessario (Docfap), anche se il Comune ha dato il permesso di vendere San Siro e le aree vicine.
Leggi