Infortunio per Mehdi Taremi: L'attaccante dell'Inter si ferma per un problema muscolare

- L'Inter ha subito il primo infortunio muscolare della stagione. Mehdi Taremi, nuovo acquisto del club, ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L'attaccante iraniano non si è allenato oggi e salterà l'amichevole di domani contro il Pisa. Secondo le prime stime, Taremi dovrà fermarsi per circa due settimane.

Oggi, al 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile, si è presentato Antonio Manicone, recentemente nominato vice ct dell'Iran. Manicone ha assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia e ha esaminato da vicino le condizioni di Taremi. L'ex giocatore nerazzurro ha discusso con l'allenatore Simone Inzaghi riguardo al recupero dell'attaccante.

La Gazzetta dello Sport ha riportato che Taremi, uno dei giocatori più in forma di questo precampionato, dovrà fermarsi per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gli esami effettuati presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano hanno confermato la diagnosi. Inzaghi spera di recuperare Taremi per la prima partita di Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo