Tenere botta. È un po’ questa la parola d’ordine nel primo tempo della Juventus . Tenere botta di fronte ad una Lazio che prende il pallino del gioco e il predominio territoriale, tenere botta quando i loro esterni spingono, tenere botta anche quando si rischia di cadere di fronte ai propri errori.Un primo tempo di fatica per la squadra di Tudor . I padroni di casa giocano meglio, creano di più, ma non sfondano.
Leggi
Altre informazioni:
Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Lazio-Juventus gara valida per la 36a giornata della Serie A 2024/25. Il designatore Rocchi ha affidato la direzione della gara all'arbitro Davide Massa della Sezione di Imperia. Arbitro: Massa Assistenti: Baccini - Berti IV ufficiale: Guida Var: Mazzoleni Avar: Chiffi. GLI EPISODI ARBITRALI 61' Scontro Castellanos-Kalulu: il difensore bianconero colpisce Castellanos con un colpo a palla lontanta.
Leggi
Ultimissime Juve LIVE: formazione rimaneggiata per Tudor! Gatti e Vlahovic riusciranno a recuperare per Lazio Juve? Le novità di formazione sullo “spareggio” Champions dell’Olimpico. Retroscena sulla titolarità di Alberto Costa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime...
Leggi
Le scelte di Marco Baroni e Igor Tudor sui 22 titolari che scenderanno in campo per Lazio-Juventus La corsa per un posto in Champions League passa sicuramente da questa giornata. Lazio e Juventus si trovano entrambe a quota 63 punti, insieme anche alla Roma di Ranieri. Chi uscirà vincitore da questo incontro potrà dare una grande accelerata in vista del quarto posto, in attesa dell’altro big match tra Atalanta e Roma.
Leggi
Sarà off limits la zona del Foro Italico di Roma, dove nel pomeriggio sono in programma due eventi sportivi che richiameranno in quel quadrante tantissime persone. Alle 18 allo stadio Olimpico si giocherà la partita Lazio-Juventus mentre agli internazionali di tennis solo un'ora dopo è prevista la sfida tra Jannik Sinner e l'argentino Mariano Navone. E' scattato il piano viabilità con l'istituzione di divieti di sosta ad ampio raggio nell'area, tra cui anche sul lungotevere della…
Leggi
Tutto in una sera, o quasi. La Lazio deve battere la Juventus, oggi all’Olimpico (ore 18), per giocarsi la Champions fino all’ultimo. Viene definito uno spareggio per il quarto posto, questo confronto, perché le due squadre sono a pari punti, 63, come la Roma. In palio anche incassi che possono cambiare le strategie di mercato: chi va in Champions avrà oltre 50 milioni garantiti, contro i 25 del…
Leggi
Il terzino portoghese si è allenato assieme ai compagni in settimana, ma non è stato convocato per la gara contro la Juve: la motivazione. Nuno Tavares non c'è. Il nome e il cognome del terzino portoghese non compaiono nell'elenco dei convocati diramato dalla Lazio poche ore prima del big match contro la Juventus, in programma all'Olimpico a partire dalle 18. Marco Baroni e i biancocelesti dovranno dunque fare a meno di Tavares anche contro i bianconeri, proprio…
Leggi
La Lazio in campo fra poche ore all'Olimpico di Roma dove alle ore 18.00 incontrerà la Juventus, in un match fondamentale per le due compagini in prospettiva Champions League. Questa la lista dei convocati diramati dal tecnico Marco Baroni. Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;...
Leggi
La partita Lazio-Juventus della 36^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 10 maggio alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo.
Leggi
All'Olimpico lo scontro diretto per la Champions: le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus. La grande sfida del sabato di Serie A è quella tra Lazio e Juventus, non solo per il blasone delle due squadre ma soprattutto per l'importanza della gara che mette in palio punti cruciali in ottica della qualificazione in Champions League. Le due squadre sono appaiate in classifica con 63 punti, insieme…
Leggi
I big match – si sa – valgono doppio ma, quando arrivano nelle ultime giornate, forse anche triplo. È questo il caso di Lazio-Juventus, appuntamento più importante della 36esima giornata di Serie A. Le squadre di Baroni e Tudor si giocano un’ampia fetta della lotta per strappare il quarto posto, l’ultimo buono per poter giocare la prossima Champions League. Mentre il Bologna quasi si tira via dalla contesa, dopo il ko col Milan, e in attesa di…
Leggi
SAVONA CONFERMATO IN DIFESA - In difesa Tudor confermerà Savona che agirà come braccetto di sinistra. 12:06 - 7 ASSENZE - La Juventus per la gara contro la Lazio dovrà fare a meno di 7 giocatori e si tratta di Bremer, Milik, Cabal, Kelly, Koopmeiners, Cambiaso e lo squalificato Yildiz. 08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Lazio.
Leggi
Tah Inter, l’annuncio del difensore sul futuro: «Presto prenderò una decisione! Voglio andare all’estero…» Le parole del difensore Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen in scadenza di contratto, ha parlato alla BILD del suo futuro. Sul tedesco c’è l’attenzione anche di club italiani, anche quella del calciomercato Inter e Juventus. LA DECISIONE – «Prenderò presto una decisione. Non voglio fissare una data.
Leggi
Le parole di Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen, sul suo futuro al termine della stagione. Tutti i dettagli in merito Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen in scadenza di contratto, ha parlato alla BILD del suo futuro. Sul tedesco c’è l’attenzione anche di club italiani come Inter e Juventus. LA DECISIONE – «Prenderò presto una decisione. Non voglio fissare una data. La verità è che non sarà tra due mesi.
Leggi
(Adnkronos) – Assegno unico 2025, ecco quando il pagamento a maggio e a chi spetta. Related posts: Giubileo 2025, ‘La vocazione dell’imprenditore’ convegno Istituto Acton e Ucid Giovani su cristianesimo e ruolo economia
Leggi
Lazio Juventus, succede di tutto all’Olimpico: Tudor opta per la doppia sostituzione che ha avuto del clamoroso. Sta succedendo di tutto allo stadio Olimpico nel match tra Lazio e Juventus. I bianconeri, infatti, rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Kalulu, hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Alberto Costa che è costata una sostituzione ad Igor Tudor. L’allenatore croato, pertanto, dopo aver appurato che la Lazio stesse…
Leggi
Lazio-Juventus è il big match del sabato di Serie A, alle ore 18:00 la supersfida della 36^ giornata, complice il fatto che una vittoria da parte di una delle due squadre, significherebbe fare un bel passo avanti per centrare l’obiettivo quarto posto. La Lazio vuole a tutti i costi partecipare alla Champions League il prossimo anno e quando mancano solo tre giornate alla fine di questa stagione di Serie A, la corsa per i posti della principale competizione europea sta entrando nel vivo, con Lazio e…
Leggi
Ufficiale, assente nella lista dei convocati di Lazio-Juventus: non ci sarà stasera nel big match valevole per la qualificazione in Champions Giunti a tre giornate dal termine del campionato, più squadre si ritrovano a lottare per gli ultimi posti valevoli per la Champions League del prossimo anno. A fare da vetrina alla 36esima giornata, sarà proprio il big match Lazio–Juve, con un quarto posto in palio per le due squadre.
Leggi