Raggiunto da Radio Rai1, a margine dell'Assemblea Elettiva della FIGC, Beppe Marotta si è espresso così sulla rielezione di Gabriele Gravina come numero uno del calcio italiano: "Quale contributo può dare l'Inter al Gravina ter? Mettiamo a disposizione la nostra volontà, la nostra motivazione e la nostra esperienza affinché questo movimento calcistico sia il migliore tra quelli in circolazione - le parole del presidente nerazzurro -.
Leggi
Altri articoli:
Calcio, Marotta: "Contento per Gravina dà continuità" 03 febbraio 2025 "Gravina? Si dà continuità al lavoro iniziato qualche anno fa, sono molto positivo, il clima è bello e sono ottimista. Auspico un futuro molto sorridente per tutto il movimento". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta commentando la rielezione di Gravina come presidente della Federcalcio, lasciando l'Assemblea di Lega a Roma
Leggi
'Gravina? Si dà continuità al lavoro iniziato qualche anno fa, sono molto positivo, il clima è bello e sono ottimista. Auspico un futuro molto sorridente per tutto il movimento'. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta commentando la rielezione di Gravina come presidente
Leggi
Si è svolta oggi l’assemblea elettiva della FIGC nel corso della quale il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è stato nominato ancora una volta nel ruolo di consigliere federale. A margine di questo evento il numero uno nerazzurro ha parlato dell’elezione e anche del derby di ieri, pareggiato 1-1 con il Milan. Sulla nomina di consigliere Marotta si è detto soddisfatto e pronto a dare una mano: “Questo è un lavoro che è iniziato qualche anno fa e sono molto positivo, c’è un’aria bella e auspico…
Leggi
Marotta: "Infrastrutture, siamo fanalino di coda per quanto riguarda lo stadio" Giuseppe Marotta, il presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'elezione a presidente della FIGC, per il terzo mandato, di Gabriele Gravina: "Analisi giusta e logica, la continuità serve per migliorare le cose e dare la possibilità per un confronto più schietto e duro. L'atmosfera che si è registrata oggi e nell'ultimo periodo è costruttiva e anticipa un…
Leggi
Oggi questo è un problema grosso, il problema più importanti su cui ci si deve confrontare con altri Paesi. La politica ci sta dando una mano e auspico da questo punto di vista che possa arrivare un percorso più fluido rispetto al presente e al passato. Perché siamo fanalino di coda da questo punto di vista. Mi riferisco alle infrastrutture per quanto riguarda lo stadio e quelle per i nostri giovani.
Leggi
Il giorno dopo il derby di Milano, a margine dell'Assemblea per l'elezione del nuovo presidente della FIGC, Beppe Marotta ha risposto così alla domanda sul rigore negato all'Inter per il fallo di Pavlovic su Thuram. Il presidente dell'Inter ha sorvolato così: "Meglio non parlarne..."
Leggi
Marotta: "La mia esperienza a disposizione della Figc" La parole del presidente dell'Inter dopo la rielezione di Gravina alla guida della Figc. Marotta è stato confermato consigliere federale per la Serie A
Leggi
A margine dell'Assemblea elettiva della Figc che ha confermato ai vertici della Federcalcio il presidente uscente Gabriele Gravina, il presidente dell'Inter Beppe Marotta, rieletto consigliere federale, è tornato a parlare con i cronisti presenti del derby di ieri sera, spegnendo sul nascere ogni accenno polemico: “Rigore negato a Thuram? Evitiamo ogni polemica. Non lasciamo spazio al rammarico, né per il risultato né per il rigore, nel calcio si accetta…
Leggi
Raggiunto dai cronisti a margine dell'Assemblea Elettiva della FIGC, Beppe Marotta parla della rielezione di Gabriele Gravina come presidente della FIGC e della sua come consigliere, tornando brevemente anche sul derby di ieri sera e sulle polemiche per il mancato rigore concesso all'Inter (fallo di Pavlovic su Thuram). L'Inter è irritata per l'arbitraggio nel derby? "No. Oggi è una giornata in cui parliamo di politica calcistica…
Leggi
A margine dell'assemblea elettiva della FIGC, con Gabriele Gravina candidato unico, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue
Leggi
Il presidente dell’Inter è stato rieletto consigliere FIGC: le dichiarazioni all’indomani del derby contro il Milan e le polemiche arbitrali Non solo calciomercato. A margine dell’Assemblea elettiva del presidente della FIGC, nella quale è stato rieletto come consigliere federale, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti. Dalla rielezione di Gravina al derby. Il presidente dell’Inter ha esordito parlato del nuovo consiglio FIGC, con Gravina rieletto presidente: “È un segnale di…
Leggi
Rinnovato il suo impegno da consigliere, la sua posizione? Metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione e volontà. Sono un uomo nato nel calcio. Giusto che metta a disposizione la mia esperienza. Il derby, abbiamo sentito Inzaghi sull'arbitraggio... Oggi è una giornata in cui parliamo di politica calcistica, quindi evitiamo ogni polemica. Gravina ha parlato di continuità... C'è tanto di lavorare nell'ambito della valorizzazione delle squadre nazionali…
Leggi
VIDEO FCIN1908 / Marotta: “Rigore negato nel derby? Evitiamo qualsiasi polemica. Non c’è…” Al termine dell'Assemblea della Figc, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il presidente nerazzurro è tornato sul derby
Leggi
Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a Sky del calendario affollato: "È da qualche anno che c'è uno stress agonistico davvero esasperato, che non riguarda solo l'Inter, ma tutte le squadre, specie quelle con giocatori internazionali. Siamo tutti in attesa di una riforma del calcio, sia a livello nazionale sia a livello internazionale. Però, se consideriamo che noi e la Juventus parteciperemo al mondiale per club in estate, questo sottolinea ancora di più lo…
Leggi
L’ultima volta che l’Inter si è presentata in casa del Milan era il 22 aprile scorso ed è andata come è andata, con la notte magica per i nerazzurri che hanno acceso la seconda stella. Il 22 settembre il Milan si è preso una piccola rivincita, interrompendo una serie di 6 sconfitte consecutive «e noi abbiamo giocato la nostra peggior partita di quest’anno» come ha ricordato ieri Simone Inzaghi, che venerdì ha riguardato con tutta la sua squadra il derby…
Leggi
La pericolosità della SR82 via “Valle del Liri” nel tratto stradale che attraversa la frazione Scaffa, nel territorio comunale di Arpino, è ben nota a tutti, compreso amministratori, ente proprietario della strada e Forze dell’ordine. Numerosi gli incidenti più o meno gravi che si sono verificati, nel tempo, sempre sullo stesso segmento, tanti i sinistri negli ultimi mesi, una concentrazione che preoccupa.
Leggi
Che delusione questa Marotta League! Tutta colpa della ventitreesima giornata di Serie A e di quel maledetto Milan-Inter. L’EPILOGO – Niente, è finita: la Marotta League non c’è più. Game over. Ne danno il triste annunzio tutti i complottisti, i cicisbei e i ciarlatani del web (e della stampa). Domenica nel tardo pomeriggio di un freddo 2 di febbraio, durante un appassionato e tumultuoso derby tra Milan e Inter, si è arrivati ad una conclusione: che la Marotta League è una cagata pazzesca! Come direbbe il buon caro e geniale Paolo…
Leggi