Roma, 4 feb. – Esce oggi su tutte le piattaforme digitali “Demoni”, il nuovo singolo di Emis Killa che per l’occasione annuncia anche uno speciale live show per riunire tutti i suoi fan a chiusura dell’estate 2025: EM16, mercoledì 10 settembre, a Fiera Milano Live, una data evento prodotta da Friends&Partners e Vivo Concerti. I biglietti saranno acquistabili online e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 5 febbraio alle ore 16.
Leggi
Altre informazioni:
Esce oggi “Demoni”, la canzone con cui Emis Killa avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo, ma che ha scelto di rilasciare separatamente dopo aver appreso di essere indagato nell’inchiesta Doppia Curva sulle tifoserie di Milan e Inter. Il brano, realizzato in collaborazione con Federica Abbate, Mattia Cerri e Nicola Lazzarin (aka Cripo), segna una nuova tappa per il trapper. In contemporanea con l’uscita del singolo, Emis Killa ha anche annunciato il suo live…
Leggi
Sarebbe stata la prima partecipazione in gara per l'apprezzato artista della scena rap, che ha però rinunciato all'Ariston perché indagato. Non sarà sostituito e il numero dei Big scende a 29. Nel giorno della pubblicazione dei testi delle canzoni in gara, il rapper ha lanciato Demoni Carlo Conti sarà al timone della 75esima edizione del Festival di Sanremo (SCOPRI LO SPECIALE), al suo fianco co-conduttrici e co-conduttori: da Gerry Scotti ad Alessandro Cattelan…
Leggi
“Demoni” è una canzone d’amore scritta con Federica Abbate, Mattia Cerri e Nicola Lazzarin (Cripo). Ecco uno stralcio del testo: “Sì sembro pazzo lo so / e forse a volte lo sono / Ma sei la fine del mondo / E per la fine del mondo io mi metterò comodo / Sì sono pazzo lo so / Andrò all’inferno da solo / E sono fuori di me ma ancora fatto di te / Sotto una pioggia di molotov”.
Leggi
“Fedez si ritira in corsa da Sanremo 2025”, tam tam impazzito. Qual è il grande problema del rapper Stando a quanto rivelato da un noto giornalista il cantante potrebbe scegliere di fare un passo indietro dopo il caos delle ultime settimane Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fedez come Emis Killa? A esattamente una settimana dalla serata inaugurale di Sanremo 2025…
Leggi
Uscirà nella notte tra il 3 e il 4 febbraio il brano ‘Demoni’ con cui Emis Killa avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2025. Dopo l’inchiesta che l’ha coinvolto, il rapper ha deciso di ritirarsi dalla competizione in Riviera per permettere alla giustizia di fare il suo corso lontano dai riflettori. Prima dell’inizio della kermesse canora, però, il cantante ha scelto di pubblicare la canzone che avrebbe dovuto presentare all’Ariston a partire dal prossimo 11…
Leggi
"Dispiaciuto? Chiaramente avrei preferito andare al Festival di Sanremo". Così Emis Killa risponde al giornalista Enrico Lupi del programma 'Lo Stato delle Cose' di Massimo Giletti, ... Leggi tutta la notizia
Leggi
Emis Killa non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo per sua stessa decisione. Il rapper ha infatti preferito fare un passo indietro dopo l'accusa di associazione a delinquere. "Dopo 15 anni di carriera ero pronto ad affrontare il mio primo Sanremo. Ringrazio Carlo Conti per avermi voluto ma preferisco fare un passo indietro e non partecipare", aveva scritto in una storia postata su Instagram
Leggi
Emis Killa, dopo aver cancellato tutti i post sui social sulla partecipazione a Sanremo 2025, ha pubblicato un post annunciando l'uscita alle 01:00 di Demoni, il brano con cui avrebbe partecipato alla kermesse.
Leggi
"Voglio esprimere la mia vicinanza al presidente Maurizio Gasparri, vittima, nelle ultime ore, di minacce di morte e di insulti sui social. Il senatore e nostro capogruppo di Forza Italia, dopo aver chiesto l’esclusione dal Festival di Sanremo del rapper Emis Killa, è stato travolto da insulti beceri ed inenarrabili, il confine del turpiloquio è stato superato con le minacce di morte, cosa decisamente inaccettabile.
Leggi
Attraverso il suo profilo Instagram Emis Killa ha annunciato il suo ritiro dal Festival di Sanremo 2025. La decisione avviene poche ore dopo la notizia, riportata dal Corriere della sera, secondo cui il rapper nato a Vimercate sarebbe sotto inchiesta all’interno dell’indagine denominata “Doppia curva”, condotta dalla Direzione distrettuale antimafia e rivolta agli affari…
Leggi
La notizia dell'uscita di scena di Emis Killa dal Festival di Sanremo ha scatenato un fiume di reazioni, e anche di parole. I social, ovviamente, sono il campo di battaglia preferito dei condottieri dal pollice veloce. Tra i commenti più frequenti, quello che chiede un ripescaggio d'ufficio per i Jalisse, il duo musicale che da anni tenta, con la testardaggine di chi non si arrende mai, di rientrare al Festival.
Leggi
Condividi questo articolo Pubblicità La scena rap italiana – per così dire – sembra essersi trasformata in una via di mezzo tra un talent show e una puntata di Narcos. Negli ultimi anni, diversi rapper sono finiti sotto inchiesta per questioni che poco hanno a che fare con la musica e molto con la cronaca nera. L’ultimo caso? Emis Killa, che si è visto affibbiare un’accusa di associazione a delinquere nell’ambito di un’indagine sugli ultras milanesi.
Leggi
Una situazione complessa e delicata, che continua da mesi con numerosi interventi da parte dei Carabinieri e denuncia da parte della vittima, per i continui attacchi e minacce patiti da parte del fratello 51enne. Come Frosinone News aveva anticipato nei giorni scorsi, nella tarda mattinata di sabato 1 febbraio, al culmine dell’ennesimo episodio di ingiurie e minacce, l’uomo si è avvicinato pericolosamente all’autovettura a bordo della quale si…
Leggi
Il mondo del cinema è in fermento con il recente annuncio che l’attore e regista Ethan Hawke sta lavorando a un remake di un grande classico: “Romantico avventuriero”. Questo progetto riporta alla luce la storia di un pistolero solitario, Jimmy Ringo, e suscita interesse non solo nei fan del genere western, ma anche tra coloro che seguono la carriera di Hawke. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova versione? Scopriamo…
Leggi
Il Festival di Sanremo è un evento annuale che attira l’attenzione di milioni di italiani, e nel 2025 si prepara a tornare in grande stile. Carlo Conti, uno dei conduttori più amati della kermesse, si sta preparando per questo quarto appuntamento con una serenità sorprendente. Cosa possiamo aspettarci da questa edizione? E quali sono le novità che la caratterizzeranno? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Leggi
La recente notizia del ritiro di Emis Killa dal Festival di Sanremo 2025 ha suscitato un notevole interesse nel mondo della musica e tra i fan del rapper. Questo evento, inaspettato e ricco di implicazioni, merita un approfondimento per capire le motivazioni dietro questa scelta e le conseguenze che ne derivano. Le Motivi del Ritiro di Emis Killa da Sanremo Emis Killa ha deciso di fare un passo indietro dalla celebre kermesse…
Leggi
L’inchiesta doppia curva, condotta dalla Procura di Milano per indagare sui presunti casi di infiltrazione mafiosa nelle curve di Inter e Milan, si è conclusa oggi. Dal fascicolo dell’inchiesta è emersa una novità. LE INDAGINI – L’inchiesta doppia curva, concernente le possibili infiltrazioni mafiose nelle curve dell’Inter e del Milan, vede concludersi nella giornata di oggi l’attività d’indagine della Procura di Milano.
Leggi