E' stato arrestato per i reati di attentato alla sicurezza dei trasporti, danneggiamento aggravato, incendio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale l'uomo bloccato per il rogo di stamattina all'aeroporto di Ciampino. Si tratta di un 36enne di origini georgiane. Sulla vicenda indaga la polizia. .
Leggi
Altre notizie:
Secondo gli inquirenti si tratta di un atto doloso, di una persona arrivata in Italia da pochi giorni Secondo gli inquirenti è un cittadino georgiano arrivato in Italia da pochi giorni il responsabile dell’incendio scoppiato questa mattina all’aeroporto di Roma Ciampino intorno alle 7. L’uomo avrebbe appiccato il rogo volontariamente e per questo è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre vengono condotti gli…
Leggi
Sarebbe stato un cittadino georgiano ad appiccare l'incendio negli uffici sotto la torre di controllo dello scalo aeroportuale di Ciampino. A quanto ricostruito l'uomo, arrivato da qualche giorno in Italia, non era conosciuto alle forze dell'ordine. Il cittadino georgiano è stato bloccato e sono in corso approfondimenti della polizia.
Leggi
Roma, 5 feb. – Un cittadino georgiano è stato fermato dagli agenti della polaria dell’aeroporto di Ciampino, perché sospettato di aver appiccato l’incendio che questa mattina ha mandato in tilt il traffico aereo, portando Enav a sospendere momentaneamente atterraggi e decolli. Le fiamme, spente in pochi minuti dai vigili del Fuoco, si erano sviluppate negli uffici sotto la torre di controllo. La posizione del fermato dalla polizia è al vaglio.
Leggi
ROMA. Sarebbe stato un cittadino georgiano ad appiccare l'incendio negli uffici sotto la torre di controllo dello scalo aeroportuale di Ciampino. A quanto ricostruito l'uomo, arrivato da qualche giorno in Italia, non era conosciuto alle forze dell'ordine. Il cittadino georgiano è stato bloccato e sono in corso approfondimenti della polizia. Sono in corso ulteriori accertamenti. Sul posto i vivili del fuoco.
Leggi
ROMA. Sarebbe stato un cittadino georgiano ad appiccare l'incendio negli uffici sotto la torre di controllo dello scalo aeroportuale di Ciampino. A quanto ricostruito l'uomo, arrivato da qualche giorno in Italia, non era conosciuto alle forze dell'ordine. Il cittadino georgiano è stato bloccato e sono in corso approfondimenti della polizia. Sono in corso ulteriori accertamenti. Sul posto i vivili del fuoco.
Leggi
Il traffico aereo è stato sospeso sull’aeroporto di Ciampino a causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico alla base della torre di controllo. L’Enav ha reso noto che il personale della sala operativa è stato fatto allontanare per il fumo. Decolli e atterraggi sono dunque momentaneamente sospesi nell’attesa che il fumo si disperda. Non si registra alcun danno alle apparecchiature utili all’ operatività della torre di…
Leggi
Un incendio è scoppiato questa mattina in un locale tecnico situato alla base della torre di controllo dell’aeroporto di Ciampino. A causa del fumo, il personale della sala operativa è stato evacuato, rendendo necessaria la sospensione temporanea di tutti i voli in partenza e in arrivo. Secondo quanto riferito da Enav, l’incendio non ha causato danni alle apparecchiature fondamentali per il funzionamento della torre di controllo.
Leggi
Ultim'ora news 5 febbraio ore 9 Traffico aereo momentaneamente sospeso sull’aeroporto di Roma Ciampino «a causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo». Lo rende noto Enav spiegando in una nota che «il personale della sala operativa è stata fatto allontanare per il fumo. Decolli e atterraggi sono dunque momentaneamente sospesi nell’attesa che il fumo si disperda, per far ripartire il traffico aereo nello scalo a sud-ovest di Roma.
Leggi
Le fiamme in un locale tecnico alla base della torre di controllo hanno causato lo stop dei voli in arrivo e in partenza dallo scalo capitolino. «Le cause del rogo sono ancora sotto indagine da parte delle autorità competenti», ha precisato l’Enav. Nella mattinata del 5 febbraio le operazioni di atterraggio e decollo all’aeroporto di Ciampino sono state interrotte a causa di un incendio che si è sviluppato in un locale tecnico alla base della torre di controllo.
Leggi
Enav informa che, a causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo dell'aeroporto di Ciampino, il personale della sala operativa è stata... Leggi tutta la notizia
Leggi
Incendio all’aeroporto di Ciampino, sospeso traffico aereo: voli in ritardo Incendio all’aeroporto di Ciampino, evacuata la torre di controllo. Per questo i voli sono stati temporaneamente sospesi, sia in partenza che in arrivo. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Enrico Tata 3 Sospeso temporaneamente il traffico aereo all'aeroporto di Ciampino. A causa di un piccolo incendio in un locale tecnico alla base della torre di controllo del secondo…
Leggi
A causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo dell'aereoporto di Ciampino, il personale della sala operativa è stata fatto allontanare per il fumo. Decolli e atterraggi sono dunque momentaneamente sospesi nell'attesa che il fumo si disperda. Lo rende noto l'Enav, segnalando che non si registra alcun danno alle apparecchiature utili all'operatività della torre di controllo.
Leggi
Enav informa che, a causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo dell’aeroporto di Ciampino, il personale della sala operativa è stata fatto allontanare per il fumo. Decolli e atterraggi sono dunque momentaneamente sospesi nell’attesa che il fumo si disperda. Non si registra alcun danno alle apparecchiature utili all’ operatività della torre di controllo.
Leggi
All'aeroporto di Ciampino atterraggi e decolli sono stati sospesi questa mattina in seguito a un piccolo incendio divampato in un locale tecnico alla base della torre di controllo. Lo ha reso noto l'Enav, spiegando che si attende che il fumo si disperda per far ripartire il traffico aereo nello scalo a sud-ovest di Roma. Non si registra alcun danno alle apparecchiature utili all'operatività della torre di controllo, ha precisato l'Ente Nazionale per l'Assistenza al Volo, spiegando che le cause dell'incendio…
Leggi