Riecco Marcell Jacobs. Dopo 146 giorni senza gare – ultima uscita ufficiale sui 100 a Bellinzona lo scorso 9 settembre – il campione olimpico di Tokyo torna sui 60 nel meeting indoor di Boston. L’azzurro, che continua a lavorare a Jacksonville nel gruppo di Rana Reider, troverà tra le corsie anche Noah Lyles. “Non mi alleno per allenarmi” "Non mi sto allenando per allenarmi: mi sto allenando per…
Leggi
Approfondimenti:
"Non mi sto allenando per allenarmi: mi sto allenando per gareggiare. E devo capire come sta andando. Devo rompere il ghiaccio. Mi sento pronto". Lo ha detto Marcell Jacobs nella conferenza stampa della vigilia a Boston, partecipando all’incontro con i media . Lo ha detto Marcell Jacobs nella conferenza stampa della vigilia a Boston, partecipando all’incontro con i media insieme a Noah Lyles "Quest’anno ho deciso di gareggiare nelle indoor perché la…
Leggi
Jacobs in gara dopo 146 giorni: “Sono pronto” Parla Marcell alla vigilia di Boston: “Ho bisogno di gareggiare, i 60 mi piacciono perché devo adeguare la mia tecnica. Tutti si aspettano sempre di più ma non siamo robot, siamo umani” “Non mi sto allenando per allenarmi: mi sto allenando per gareggiare. E devo capire come sta andando. Devo rompere il ghiaccio. Mi sento pronto”. Lo ha detto Marcell Jacobs nella conferenza stampa della vigilia a Boston, partecipando all’incontro con i media insieme a Noah Lyles, campione olimpico…
Leggi