Alle ore 18:00 di domani, sabato 10 maggio 2025, la Juventus affronterà in trasferta la Lazio nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. Mister Igor Tudor ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. LA LAZIO «Contro il Bologna il nostro atteggiamento è stato estremamente positivo e dovrà sempre essere così, a prescindere dall'avversaria contro la quale giocheremo.
Leggi
Altre informazioni:
Vigilia dello scontro Champions tra Lazio e Juventus: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore bianconero Match da dentro o fuori per la Juventus domani pomeriggio in casa della Lazio, nell’anticipo della 36° giornata del campionato di Serie A. Lo scontro Champions dell’Olimpico è di fondamentale importanza per la corsa al quarto posto, con le due squadre appaiate in classifica insieme alla Roma
Leggi
Domani alle 18 la Juventus sarà ospite della Lazio e stando alle indiscrezioni di Sky Sport, a causa degli infortuni di Cambiaso e Kelly dunque due sono le possibilità per continuare il 3-5-2 visto a Bologna: Alberto Costa sulla fascia o Douglas Luiz a centrocampo e McKennie sull'esterno. Il portoghese sembra favorito sul brasiliano. In attacco confermati Nico Gonzalez e Kolo Muani.
Leggi
Serie A, si riparte con la 36a giornata: il programma completo di questo turno di campionato, che parte stasera con Milan Bologna Ci siamo, a partire dalle ore 20:45 torneranno in campo alcune delle squadre iscritte al campionato di Serie A 2024-2205. Quest’oggi vi segnaliamo tutte le informazioni ed il programma integrale della 36a giornata del girone di ritorno. l’Inter di Simone Inzaghi dovrà aspettare fino alle 18 di domenica per sfidare il Torino, dopo la grande sfida contro il Barcellona in…
Leggi
Conferenza stampa Tudor | Vi proponiamo di seguito le parole del tecnico della Juventus Igor Tudor alla vigilia del match contro la Lazio, sua ex squadra. Il tecnico ha parlato della settimana di lavoro, della precedente partita col Bologna, degli infortunati, delle similitudini tra bianconeri e biancocelesti e di tanto altro. Ecco le sue parole. Conferenza stampa Tudor: le parole sul Bologna e sulla settimana di lavoro Sul bologna: «È stata una…
Leggi
Serie A, oggi inizia un nuovo turno: appuntamento a San Siro con la sfida tra Milan e Bologna. Ecco dove vederla Archiviata la sconfitta interna contro l’Udinese di Kosta Runjaić, il Cagliari di Davide Nicola si prepara a scendere in campo domani contro il Como di Cesc Fabregas. La sfida, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà sabato alle ore 15 allo stadio Sinigaglia. Ma già oggi, venerdì 10 maggio, prende ufficialmente il via il nuovo turno di Serie…
Leggi
Le parole di Igor Tudor nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus. Lazio-Juventus è l’ultimo big match stagionale della Vecchia Signora. I bianconeri scenderanno in campo domani alle 18:00 allo Stadio Olimpico, in quello che è uno scontro che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa al quarto posto. Igor Tudor tornerà nella Capitale dopo la breve avventura nella passata stagione in cui ha allenato i biancocelesti da metà marzo fino al termine del campionato chiuso al settimo posto conquistando la…
Leggi
Serie A, stasera la sfida di San Siro tra il Milan e il Bologna inaugurerà la 36a giornata di campionato. Vi riportiamo il programma completo Ci siamo, a partire dalle ore 20:45 inizierà la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il match tra Milan e Bologna aprirà le danze per quanto concerne il terzultimo turno del massimo livello del calcio italiano. Vi proponiamo il programma completo della varie gare e dove potrete vederle tra oggi e lunedì.
Leggi
Como Cagliari, un calciatore di Davide Nicola potrebbe saltare la partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Incombe il match dello stadio Giuseppe Sinigaglia tra il Como di Cesc Fabregas ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 24-25 inizierà alle ore 15:00 di domani, sabato 10 maggio. Il rumeno Florinel Coman potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca per la sfida…
Leggi