Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” Roma, 13 ott. (LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire…
Leggi
Iren: acquisito il 100% di Bosch…"
Altri dettagli:
Qualora i bianconeri aprissero all’operazione si parla di uno scambio proprio tra lui e Rabiot, pallino autentico di Ancelotti. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri. Ceballos per Rabiot | Asse con il Real Madrid. Uno scambio alla pari, come riporta ‘Calciomercato.it’ Calciomercato Juventus, dall’estero impazza un nuovo possibile scambio di cartellini.
Leggi
Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”.
Leggi
Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. Mou e la Juve: storia di rivalità e provocazioni. Capitolo Morata. L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre.
Leggi
A gennaio, soprattutto se Cherubini riuscisse a mettere insieme un tesoretto con la cessione degli esuberi, potrebbe partire l’assalto ad un centrocampista. Proprio su questo verte il sondaggio Twitter di Calciomercato.it: la nostra redazione ha chiesto quale sarebbe il nome giusto per rafforzare la Juventus. Dopo Locatelli, la Juventus potrebbe decidere di rafforzare ulteriormente il reparto mediano.
Leggi
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il batto e in vista di Juventus-Roma arrivano notizie importanti dagli ultimi allenamenti. In attesa degli ultimi impegni delle Nazionali, Allegri e Mourinho continuano a prepararsi in vista di Juventus-Roma. In programma domenica alle 20.45, il big match dell’ottava giornata rischia di perdere diversi protagonisti. Oltre a Morata, infatti, il tecnico livornese dovrà quasi certamente fare a meno di Rabiot e McKennie, ma le ultime notizie tengono in…
Leggi
Perché se è vero che a gennaio tutte le squadre proveranno a rinforzarsi, in estate ci saranno molti movimenti. Ancora una volta è il calciomercato della Juventus uno degli argomenti più dibattuti in questi giorni dagli appassionati di calcio e dai tifosi bianconeri. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Durante questa pausa dei campionati europei si è…
Leggi
Le condizioni di Dybala e Morata. Oggi la squadra - si legge nella nota ufficiale del club si è dedicata a possesso palla e sviluppo manovra. Domani appuntamento per il gruppo al pomeriggio. Verso Juventus-Roma: oggi Dybala e Morata hanno svolto lavoro personalizzato sul campo. vedi letture. La Juventus è tornata a lavorare questo pomeriggio alla Continassa. Mentre la squadra di Allegri comincia a prendere fisionomia in vista della gara contro la Roma, a tenere banco…
Leggi
Si legge in una nota sul sito ufficiale della Juventus La Juve è tornata a lavorare questo pomeriggio alla Continassa . Dopo due giorni di pausa, concessi da Mister Allegri a seguito dell’amichevole contro l’Alessandria di Sabato, il gruppo si è ritrovato al Training center per cominciare a preparare – in attesa del rientro dei Nazionali ancora impegnati con le loro Selezioni – la grande sfida di domenica sera all’ Allianz Stadium contro la Roma
Leggi
LEGGI ANCHE>>>Kulusevski all’Atalanta, il chiaro messaggio di Percassi alla Juventus. LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. Per Morata sembra molto complicato vederlo domenica contro la Roma. Ottimismo, invece, per Dybala che potrebbe essere tra i convocati già per la gara contro la Roma Lavoro personalizzato per Dybala e Morata: ecco le loro condizioni e le possibilità di recupero.
Leggi
Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle. Juventus: il prezzo di Van de Beek. Van de Beek è un obiettivo concreto per la Juventus, con i bianconeri che vogliono rinforzare il proprio centrocampo Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: colpo dal Manchester, ma prima una cessione. La Juventus mette nel mirino di mercato Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United
Leggi
Troppi, secondo gli standard allegriani: per questo motivo, il tecnico livornese ha già in mente un nuovo asso nella manica da affiancare a Bonucci, Chiellini e De Ligt. Sorride anche Allegri Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica in difesa per il prosieguo della stagione. 10 gol subiti dalla Juventus nelle prime 7 partite stagionali. Il brasiliano è diventato inoltre il terzino destro più utilizzato nell’era Tite, scavalcando un mostro sacro del calcio sudamericano come…
Leggi
Calciomercato Juventus, Tchouameni: aumenta la concorrenza. Nel 2020 si trasferì poi al Manchester United e parere di tutti, sarebbe iniziata la fase della sua definitiva consacrazione. Calciomercato Juventus, Cherubini intavola la trattativa col centrocampista. Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus. Non solo Paul Pogba, però, è finito nella lista dei desideri di Cherubini.
Leggi
Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione.
Leggi
La Juventus, in particolare, è alla ricerca di un nuovo centrocampista per rinforzare ulteriormente il reparto. Un costo che potrebbe spingere la Juventus ad intavolare uno scambio alla pari con Weston McKennie Calciomercato Juventus: possibile scambio a gennaio con il Manchester United. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE >>> La Juventus lo libera a gennaio: offerta dalla Premier
Leggi
[…] Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli.
Leggi
Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions.
Leggi
La Joya ha recuperato dal guaio muscolare e punta ad essere a disposizione per la Roma. Dybala (e gli azzurri) oggi alla Continassa. La Joya vuole esserci per Juventus-Roma. vedi letture. Nella giornata di oggi la Juventus torna a lavorare alla Continassa e in gruppo ci sarà anche Paulo Dybala. I prossimi a rientrare saranno De Ligt, Ramsey e poi Szczesny, gli ultimi come sempre i sudamericani e McKennie In gruppo oggi ci saranno anche gli azzurri Bonucci, Chiellini…
Leggi
Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso…
Leggi
È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19. Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. LEGGI ANCHE>>> Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”.
Leggi
Dunque un possibile affare dalla valutazione complessiva di 51 milioni potrebbe svilupparsi tra Juventus e Newcastle Questo interesse potrebbe portare la Juventus a tentare uno scambio da 51 milioni di euro. Newcastle su Ramsey: la Juventus tenta lo scambio con Saint-Maximin. Non c’è più spazio per Aaron Ramsey nella Juventus. I ‘Magpies’ avrebbero messo il mirino su Aaron Ramsey, centrocampista che nella Juventus sembrerebbe non avere più molto spazio.
Leggi
Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione della Juventus con vista sulla Roma: “La certezza è l’assenza di Adrien Rabiot, che con la Francia è risultato positivo al Covid, i dubbi riguardano Bentancur e McKennie. “Le incognite verso al Roma non sono poche, legate soprattutto alle condizioni di chi rientrerà dagli impegni con le nazionali”. L’uruguaiano giocherà in Brasile giovedì notte, poi tornerà con gli altri sudamericani venerdì (in serata), ma…
Leggi
E allora, nonostante abbia saltato l'amichevole di domenica contro, l'argentino sarà certamente della partita con i giallorossi. Tempo al tempo. Occhio a: uno spezzone, o forse più, sembra essere nei piani di Allegri E tempo anche a Paulo, che con latorna ma non viaggia verso un posto da titolare. La parola d'ordine è infatti "prudenza": è ciò che ci vuole, è ciò che serve anche adper non incappare in ulteriori stop forzati.
Leggi
Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. ‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro.
Leggi
Il gol vittoria è di Fabio Capello, che a un quarto d’ora dal termine infila di piatto un assist di Giuliano Taccola: la gioia per il risultato è talmente grande che i giallorossi, al ritorno dalla trasferta, sono accolti alla stazione Termini da una folla in estasi. Roma-Juventus 1-0 1949-50 In testa alla classifica dopo un ottimo inizio di stagione, la Roma fa visita alla Juventus di Herrera espugnando il Comunale con una prova tenace e mandando in visibilio gli oltre duemila romanisti arrivati in trasferta a Torino
Leggi
Poi toccherà a Max fare le sue considerazione e trovare una soluzione delle sue: occhio alla carta Bernardeschi Il tecnico bianconero dovrà sopperire a una situazione di emergenza dettata dall’indisponibilità di Rabiot (positivo al Covid) e dalle valutazioni sulle condizioni di Bentancur e McKennie che torneranno alla Continassa solo sabato, alla vigilia della Roma. Il texano ha tra l’altro rimediato un affaticamento muscolare che comunque parrebbe già in via di superamento.
Leggi
Si complica l’acquisto futuro di un gioiello, in casa Juventus, per rinforzare il centrocampo: s’inserisce anche Carlo Ancelotti nella corsa. Riparte finalmente la Serie A e per la Juventus subito un big match. Sarà un incontro all’insegna della conquista dei tre punti, anche perché si sfideranno i due allenatori più vincenti del campionato italiano. In questo senso, piace molto un gioiello classe 2000, ma nella corsa al calciatore si è inserito Ancelotti.
Leggi
Su tutte quella di Paulo Dybala, che secondo le ultime notizie potrebbe addirittura partite titolare con la Roma Amichevole Juve: un altro test match prima della Roma? In effetti prima della sosta Massimiliano Allegri aveva fatto riferimento a un paio di test per verificare la condizione di alcuni giocatori. Ultime sul possibile ulteriore impegno per la squadra di Allegri. Come riferito da Tuttosport la Juventus potrebbe disputare una ulteriore amichevole, dopo quella già giocata e vinta con…
Leggi
La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. L’avventura di Dejan Kulusevski con la Juventus non è mai decollata del tutto. Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola. D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti.
Leggi
Per farlo però, serve vendere, e se il nome di Ramsey è già accostato al Newcastle, ci sarebbero altri due calciatori pronti a fare le valigie. La Juventus avrebbe deciso insieme ad Allegri di sacrificare due pedine: nomi pesanti, ecco su chi verrebbero investiti i soldi. Juventus , Allegri ha deciso: due uscite importanti per rifinanziare il mercato. Gianni Balzarini, giornalista esperto di mercato, ha sganciato la bomba.
Leggi
Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro. In questa eventualità Vlahovic sarebbe libero di scegliere i bianconeri che l’hanno identificato come obiettivo primario per l’attacco Calciomercato Juventus, dalla Francia si parla del sostituto di Mbappe che dovrebbe così liberare l’altro attaccante in ottica bianconera.
Leggi
Ma c’è un sacrificato a sorpresa: bianconeri pronti a lasciar partire il loro giovane? Per arrivare alla punta viola la Juve sarebbe persino disposta a sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore su cui i viola starebbero facendo un pensiero Il serbo è in cima ai desideri bianconeri, ma la corsa è difficile. Il prezzo di partenza per Dusan Vlahovic è di 75 milioni di euro: è la valutazione della clausola rescissoria che le parti avevano concordato quando ancora stava in piedi la trattativa per il rinnovo.
Leggi
Per La Gazzetta dello Sport l’operazione resta complicata: la Juve necessiterebbe di un’altra cessione in mezzo oltre a quella di Ramsey. Cherubini sta attendendo la sessione estiva per scoprire cosa accadrà col Manchester United (è in scadenza nel 2022). Pogba resta il sogno Juve: necessario il sacrificio di Rabiot per poter pensare di competere per il giocatore dello United. Al di là dell’interesse molto concreto per Tchuameni, Paul Pogba resta sempre il sogno proibito della Juventus
Leggi
Anche la Juve potrebbe iscriversi alla corsa per il Gallo insieme ad Inter e Milan (in pole position). Ecco le ultime novità sulle trattative bianconere. Farà parlare di sé la prossima estate il nome di Andrea Belotti. Il rinnovo con il Torino è ormai pura fantasia, con l’attaccante campione d’Europa che inizia a guardarsi attorno viste le tante proposte che potrebbe giungere. La dirigenza bianconera potrebbe fiutare il colpo, in modo da impreziosire il reparto avanzato con un elemento d’esperienza…
Leggi
Tradotto: il serbo può partire ma solo alle condizioni dettate dalla Fiorentina, altrimenti c’è pure la possibilità che possa restare in viola fino al 2023 per poi partire a zero. Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? Pur di arrivare al serbo, scrive il quotidiano, la Juventus potrebbe addirittura sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore sul quale proprio la Fiorentina ci starebbe facendo un pensierino.
Leggi
Ma anche “solo” con 250 milioni da spendere sul mercato, il Newcastle può abbattersi come un uragano sul calcio europeo. In Inghilterra, circolano con molta insistenza voci a proposito di un forte interessamento nei confronti del gallese da parte del Newcastle Un calcolo che nasce dall’attivo di bilancio del club unito alla possibilità di sforare secondo le norme inglesi. ’è già chi ha fatto i conti in tasca al Newcastle saudita e ha calcolato che può spendere 250 milioni nei prossimi tre anni.
Leggi
Ramsey-Juve ai titoli di coda? Ecco l’offerta dalla Premier League. A farsi avanti è stato il Newcastle. L’acquisizione del Newcastle da parte di Mohammed Bin Salman potrebbe giovare indirettamente anche alla Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, che cita fonti spagnole, i Magpies avrebbero già contattato Aaron Ramsey per offrirgli un triennale. Con la Juve per ora non si è fatto sentire nessuno ma i bianconeri si libererebbero volentieri del gallese e del suo ingaggio
Leggi
Speranza, per la precisione, di essere uno degli attaccanti titolari della Juventus che domenica sera affronterà la Roma, per la precisione, mentre i citati “tutti” che possono coltivarla sono i giocatori offensivi della Juventus. Eccetto lo spagnolo, appunto, infortunatosi contro la Sampdoria il 26 settembre e casomai speranzoso di rientrare contro l’Inter il 24 ottobre. Condizione che Massimiliano Allegri potrebbe valutare in un nuovo test amichevole che la squadra bianconera potrebbe disputare giovedì Tranne che per…
Leggi
La Joya punta al rientro già nel match di campionato tra la Juventus e i giallorossi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’argentino, che ha sfruttato la sosta per le nazionali per riprendere la forma, è già tornato a completa disposizione di Allegri. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Lunedì 11 ottobre: notizie Serie A.
Leggi