Un drammatico incidente stradale è avvenuto sulla Basentana, poco dopo Potenza, in Basilicata. A perdere la vita è stato un camionista napoletano di 36 anni, originario dell’area vesuviana, di Poggiomarino per la precisione. La dinamica dell’incidente Il giovane autotrasportatore avrebbe perso il controllo del mezzo pesante, che ha invaso l’altra corsia ribaltandosi. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento con il carico di frutta del mezzo pesante che ha invaso la…
Leggi
Dalle ore 14:00 di oggi 01 febbraio il personale dei Vigili del Fuoco di Potenza è impegnato per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante. L’autoarticolato che stava percorrendo la S.S.407 Basentana in direzione di Potenza ha invaso la corsia opposta disperdendo il suo carico; nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli ma il conducente del mezzo di 36 anni ha perso la vita.
Leggi
Tragedia della strada in Basilicata. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale Basentana. Vittima un uomo di 36 anni, originario della provincia di Napoli. Era alla guida di un camion che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato invadendo anche parte dell’altra corsia. Il sinistro è avvenuto...
Leggi
Un uomo - che era alla guida di un camion che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato lungo la strada statale Basentana, invadendo anche parte dell’altra corsia - è morto nel pomeriggio nei pressi di Brindisi Montagna, a una decina di chilometri dall’ingresso a Potenza. Il tratto di strada, gestita dall’Anas, è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Il camion trasportava frutta e verdura.
Leggi
Un uomo di 36 anni, della provincia di Napoli – che era alla guida di un camion che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato lungo la strada statale Basentana, invadendo anche parte dell’altra corsia – è morto nel pomeriggio nei pressi di Brindisi Montagna, a una decina di chilometri dall’ingresso a Potenza. PUBBLICITA Punti Chiave Articolo 1 Solo oggi 4 persone della Campania decedute in incidente stradali Il giovane, originario dell’area Vesuviana, ha perso il controllo del mezzo…
Leggi
Il conducente di un autocarro che trasportava frutta e verdura ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 407 “Basentana” in direzione Potenza, all'altezza dell'uscita per Brindisi Montagna, a pochi chilometri dal capoluogo lucano, intorno alle 14. Si tratta di un uomo di 36 anni originario della provincia di Napoli. Da quanto si è appreso il mezzo di è rib…
Leggi
Un tragico incidente è avvenuto oggi, 1 febbraio, sulla strada statale 407 Basentana, in direzione Metaponto, vicino allo svincolo di Brindisi Montagna (Potenza). Un uomo di 36 anni, residente in provincia di Napoli, ha perso la vita a seguito di un impatto violento. Quattro autoarticolati, tra cui uno che trasportava finocchi e frutta, sono stati coinvolti nell’incidente, che ha causato il decesso del conducente.
Leggi
Un camionista napoletano di 36 anni è morto in un incidente stradale a Brindisi di montagna, nel Potentino, sulla statale 407 Basentana. L'automezzo del quale l'uomo era alla guida si è... Leggi tutta la notizia
Leggi
Dalle ore 14:00 di oggi 01 febbraio il personale dei Vigili del Fuoco di Potenza è impegnato per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante. L’autoarticolato che stava percorrendo la S.S.407 Basentana in direzione di Potenza ha invaso la corsia opposta disperdendo il suo carico; nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli ma il conducente del mezzo di 36 anni ha perso la vita.
Leggi
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 14:15 di oggi sulla strada statale 407 “Basentana”, all’altezza del chilometro 11, nei pressi dello svincolo per Brindisi Montagna. Un autocarro carico di frutta e verdura, proveniente da Metaponto e diretto a Potenza, si è ribaltato per cause ancora in fase di accertamento, invadendo parzialmente la corsia opposta. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato la morte del conducente del mezzo pesante, un uomo di 36 anni…
Leggi
Lungo la strada statale 407 “Basentana” è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 11,000, a Brindisi Montagna (PZ), a causa di un incidente autonomo. Nel sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – il conducente di un mezzo pesante si è ribaltato ed ha perso la vita. La vittima è un uomo di 36 anni, originario della provincia di Napoli. La circolazione è deviata in loco su percorsi alternativi.
Leggi
Un impatto violentissimo e purtroppo fatale. Un uomo di 36 anni - che era residente in provincia di Napoli - ha perso la vita in un grave incidente avvenuto alle ore 15 circa di oggi 1 febbraio, sulla strada statale 407 Basentana, in direzione Metaponto, all’altezza dello svincolo di Brindisi Montagna (Potenza). Dalle prime informazioni, sono quattro gli autoarticolati coinvolti - tra cui un autocarro che…
Leggi
A causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante Potenza, 1° febbraio 2025 Lungo la strada statale 407 “Basentana” è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 11,000, a Brindisi Montagna (PZ), a causa di un incidente autonomo. Nel sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – il conducente di un mezzo pesante si è ribaltato ed ha perso la vita.
Leggi
Ancora sangue sulle strade: camionista napoletano muore sulla Basentana L'incidente è avvenuto nei pressi di Potenza: inutili i soccorsi La Campania piange un'altra vittima della strada: un 36enne originario della provincia di Napoli è morto per un incidente avvenuto sulla Basentana, in Basilicata. Il sinistro è avvenuto nei pressi di Brindisi di Montagna, in provincia di Potenza. Secondo una prima ricostruzione, il 36enne partenopeo è rimasto ucciso quando il mezzo pesante che guidava si…
Leggi
BRINDISI DI M. – Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 407 Basentana, all’altezza di Brindisi di Montagna, in direzione Potenza. Un camion che trasportava frutta e verdura si è ribaltato dopo aver urtato il guardrail e invaso la corsia opposta. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’autista, un 36enne della provincia di…
Leggi
Un uomo di 36 anni, della provincia di Napoli – che era alla guida di un camion che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato lungo la strada statale Basentana, invadendo anche parte dell’altra corsia – è morto nel pomeriggio nei pressi di Brindisi Montagna, a una decina di chilometri dall’ingresso a Potenza. Il tratto di strada, gestita dall’Anas, è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Leggi
Un mezzo che trasportava finocchi si è ribaltato sulla strada statale 407 “Basentana” all'altezza dell'uscita per Brindisi Montagna, intorno alle 14:00. Viaggiava in direzione di Potenza. Dopo aver urtato il guardrail, ha invaso la corsia opposta, mettendosi di traverso. Sul posto, con i carabinieri di Acerenza, sta operando il 118 intervenuto con un elicottero. Alla guida dell'autocarro, un uomo di 36 anni proveniente dalla provincia di Napoli
Leggi
Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sulla Basentana, in direzione Metaponto, all’altezza dello svincolo di Brindisi Montagna (PZ) un grave incidente stradale. La dinamica che ha portato all’impatto contro le barriere di un autotreno è in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine accorse sul posto insieme al personale sanitario e un elisoccorso. A perdere la vita l’autista (un 36seienne campano) del camion coinvolto, mentre il traffico…
Leggi
Intorno alle ore 14 sulla strada statale Basentana in prossimità dello svincolo per Brindisi Montagna, al km 11, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un autocarro che trasportava verdura. L’autocarro, proveniente da Metaponto, viaggiava in direzione Potenza e il traffico è stato interrotto nei due sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con 2 autopompe serbatoio, 1 autogru e 13 uomini e i sanitari…
Leggi
Ancora sangue sulle strade lucane. L’ennesimo incidente mortale si è verificato poco dopo le ore 14 sulla strada stadale 407 ‘Basentana’, all’altezza di Brindisi Montagna. Il bilancio è di una persona deceduta. A perdere la vita l’uomo che si trovava alla guida di un mezzo pesante adibito al trasporto di prodotti da frutta. Un incidente autonomo che ha visto il camion andare a sbattere contro il guardrail e finire nella corsia opposta.
Leggi
Un camionista napoletano, di 36 anni è deceduto in un drammatico incidente sulla Basentana poco dopo Potenza (in Basilicata). Il giovane, originario dell’area Vesuviana, ha perso il controllo del mezzo pesante invadendo l'altra corsia e ribaltandosi. Inutile l'arrivo anche di un elisoccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.
Leggi