Foto Romanews.eu DANSO JUVENTUS – Dopo l’intoppo che ne aveva impedito l’acquisto dalla Roma a settembre, Kevin Danso ha visto saltare nei giorni scorsi anche il trasferimento alla Juventus, con un accordo già raggiunto con il Lens. Come riferisce Alfredo Pedullà, il motivo sarebbe il medesimo: il difensore austriaco non avrebbe passato le visite mediche, proprio come accaduto in estate con i giallorossi.
Leggi
Approfondimenti:
SPORTMEDIASET - LA FIORENTINA NON MOLLA FAGIOLI - (LEGGI ) 13:21 - DANSO-JUVE, ECCO PERCHE' L'AFFARE NON E' ANDATO IN PORTO - (LEGGI ) 12:53 - SPORTMEDIASET - JUVE, KELLY PUO' ARRIVARE IN SERATA - (LEGGI ) 12:06 - UFFICIALE - ZALEWSKI ALL'INTER - Ieri lo sbarco a Milano, le visite e ora l'ufficialità: Nicola Zalewski lascia la Roma e si accasa all'Inter. C'è il comunicato dei due club per un'operazione che…
Leggi
Kevin Danso è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Il difensore, a un passo dalla Juventus, si trasferisce agli Spurs con la formula del prestito. Gli inglesi dovranno riscattarlo obbligatoriamente a giugno versando circa 25 milioni di euro. Danso indosserà la maglia numero 4. Il retroscena: Danso aveva fallito di nuovo le visite mediche Fin qui la notizia. Ma emergere dall'ambiente italiano c'è il retroscena.
Leggi
Dopo un lungo corteggiamento da parte della Juventus, Kevin Danso, difensore centrale classe 1998 della nazionale austriaca, è alla fine approdato al Tottenham, con l'ufficialità del trasferimento arrivata in mattinata. Come riportato da "Calciomercato.com", Danso non sarebbe diventato bianconero perchè la Juve non avrebbe acconsentito ad inserire l'obbligo di riscatto del cartellino del giocatore a fine stagione, cosa che il Tottenham ha invece garantito al Lens
Leggi
Ha dell'assurdo quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul mancato arrivo di Kevin Danso alla Juventus. Il difensore austriaco del Lens, adesso ufficiale al Tottenham , è stato vicinissimo ai bianconeri fino a un paio di giorni fa ma l'affare è saltato.Pedullà afferma che la fumata nera sarebbe dovuta alla stessa ragione che ha impedito a Danso di passare alla Roma in estate: il giocatore non avrebbe passato le visite mediche, svolte in gran segreto…
Leggi
Kevin Danso è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Il difensore, a un passo dalla Juventus, si trasferisce agli Spurs con la formula del prestito. Gli inglesi dovranno inoltre riscattarlo obbligatoriamente a giugno versando circa 25 milioni di euro. Danso indosserà la maglia numero 4.
Leggi
CECCARINI: "MERCATO JUVE, AL MOMENTO NESSUNA OFFERTA DEL CITY PER CAMBIASO" (LEGGI ) 19:30 - ROMANO: "AFFARE KELLY DA 20 MILIONI DI STERLINE PRESTITO COMPRESO. I DETTAGLI" (LEGGI ) 19:14 - KELLY È SBARCATO A TORINO (LEGGI ) 18:30 - CAMBIASO-MANCHESTER CITY POTREBBE CONTINUARE IN ESTATE: LE ULTIME... - (LEGGI…
Leggi
Il rifiuto di Tomori ha indotto il Tottenham a chiudere per Kevin Danso: niente Wolverhampton, che aveva già programmato le visite mediche. Clamoroso epilogo per l'affaire Danso: il difensore austriaco è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Una beffa di proporzioni enormi per il Wolverhampton, convinto di avere in mano l'ormai ex Lens e già pronto a procedere con le visite mediche di rito.
Leggi
La Juventus si è fiondata su Kelly del Newcastle dopo che la trattativa per Danso è tramontata. Secondo Alfredo Pedullà, il difensore del Lens non è arrivato in bianconero perché non avrebbe passato le visite mediche ("fatte non in Italia, in una località segreta"). Sarebbe un bis per l'austriaco, che già non aveva passato i test medici in estate quando doveva passare alla Roma
Leggi
Sondato recentemente anche dalla Juventus - in prestito dal Lens. Di seguito il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del club londine
Leggi
Trattato dalla Juventus in questa sessione di mercato, Kevin Danso, difensore centrale classe 1998 della nazionale austriaca, lascia il Lens per accasarsi al Tottenham. Ecco il comunicato ufficiale...
Leggi
Kevin Danso riparte dall'Inghilterra. Il difensore è stato infatti ceduto al Lens dal Tottenham, ed è pronto ad iniziare ua nuova avventura in Premier League. Niente Serie A dunque per il centrale austriaco: dopo l'affare saltato all'ultimo con la Roma per alcuni problemi nei test fisici, negli ultimi giorni Danso era stato dato per molto vicino alla Juventus, ma alla fine l'affare non si è concretizzato.
Leggi
Con tanto di visite mediche già fatte - e infine la Juventus. Nel giro di pochi mesi Kevin Danso è stato più volte nell'orbita dei club italiani, Serie A solo sfiorata prima di volare definitivamente in Inghilterra. Il difensore classe '98 è stato annunciato in questi minuti dal Tottenham, che ha superato il Wolverhamtpon all'ultima curva di un affare che sembrava già chiuso: gli Spurs l'hanno preso dal Lens per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, contratto fino a giugno 2030.
Leggi
Pochi istanti fa il Tottenham ha svelato l'acquisto di Kevin Danso dal Lens, per un'operazione complessiva da circa 25 milioni di euro. Ma incredibilmente, a distanza di 5 mesi dal suo trasferimento saltato alla Roma, come rivela Sportitalia, il centrale austriaco nelle scorse ore non ha passato le visite mediche nemmeno con la Juventus e i bianconeri hanno virato su altri obiettivi. Nella Capitale i problemi riscontrati erano legati al cuore mentre in questa situazione non…
Leggi
Vocegiallorossa.it Un altro arrivo in Italia sfumato per Danso. Dopo l'accordo saltato in estate con la Roma, il difensore del Lens ha vissuto lo stesso epilogo con la Juventus. Come riporta infatti Alfredo Pedullà sul proprio sito, il difensore classe '98 non avrebbe superato le visite mediche che i bianconeri gli avevano fatto svolgere in una località segreta. Per questo il club di Motta, che aveva raggiunto un accordo con i francesi, sarebbe ora orientato su altri profili.
Leggi
Proprio mentre in Italia si sta diffondendo l'indiscrezione relativa al mancato superamento delle visite mediche svolte "in segreto" con la Juventus , Kevin Danso è stato ufficialmente annunciato come un nuovo giocatore del Tottenham. Il difensore austriaco, come riportato da Fabrizio Romano, ha firmato un contratto valido fino al giugno 2030, lasciando il Lens a cui sono andati 25 milioni di euro.
Leggi
Calciomercato Serie A: niente Juve per Kevin Danso che, piuttosto, è andato ufficialmente al Tottenham. Calciomercato, ufficiale Danso al Tottenham “Siamo lieti di annunciare la firma di Kevin Danso in prestito dal RC Lens, squadra della Ligue 1, soggetto ad autorizzazione internazionale e permesso di lavoro. Il difensore internazionale austriaco si unirà al club in prestito fino alla fine della stagione, con l'obbligo di rendere permanente l'accordo in…
Leggi
Brighton batte la concorrenza: Tzimas approda in Premier League Né la Fiorentina, né il Liverpool, né il Chelsea, né il Bayern Monaco, né un ritorno al PAOK rappresentano il futuro di Stefanos Tzimas. Il talentuoso attaccante greco, in prestito al Norimberga dal club di Salonicco, ha scelto la sua prossima destinazione: il Brighton. In appena sei mesi in Bundesliga 2, sotto la guida dell’ex bomber della Nazionale tedesca e attuale tecnico Miroslav Klose, Tzimas ha affinato il suo repertorio e attirato…
Leggi