Non è passata inosservata la splendida vittoria della Fiorentina contro l'Inter. I viola hanno fatto un balzo in avanti in classifica occupando momentaneamente la quarta posizione e mantenendo viva la corsa per la Champions League. Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, si è espresso in merito ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro il Monza
Leggi
Altre notizie:
L'impresa compiuta ieri sera dalla Fiorentina contro l'Inter, un 3-0 inimmaginabile alla vigilia, obbliga agli straordinari le squadre che si stanno contendendo un posto per la prossima edizione della Champions League. Compresa la Lazio, ora appaiata proprio ai gigliati in classifica. "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter.
Leggi
L’arrivo di Reda Belahyane, il rientro annunciato di Vecino, l’inserimento nella lista della Serie A dell’ex esubero Toma Basic. Per stessa – velata – ammissione del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, è più che probabile che il tecnico biancoceleste Marco Baroni abbia intenzione – perlomeno nelle gare di cartello – di optare per un cambio di sistema e virare sul più accorto 4-3-3 che già gli ha fatto vincere più di qualche partita (su tutte, le sfide…
Leggi
Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della Lazio. Il centrocampista biancoceleste affronterà di nuovo la sua ex sqaudra, dove si è consacrato in Serie A prima di sbarcare nella Capitale, ma non c'è spazio per i sentimenti in vista del match: "Servono i tre punti dopo la vitttoria di ieri della Fiorentina. Vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi". In campionato infatti la Lazio non vince in casa dal 24 novembre…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Nicolò Rovella ha presentato la sfida col Monza, in programma domenica 9 febbraio alle 15. Queste le parole del centrocampista al match program ufficiale S.S.Lazio: Nico, altri tre punti pesanti in paio: dopo il Cagliari, c'è il Monza. «Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. Ci teniamo a vincere davanti ai nostri tifosi e stiamo preparando la partita contro il Monza nel…
Leggi
Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi" Il mediano affronta la squadra in cui è sbocciato: "Sono stato molto fortunato perché quando ero a Monza c'era ancora il presidente Berlusconi, insieme a Galliani. Anche Palladino è stato fondamentale". "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter.
Leggi
PRECISIONE TOTALE. Prestazione semplicemente perfetta del centrocampista laziale Nicolò Rovella contro il Cagliari. Il numero 6 biancoceleste ha completato il 100% dei passaggi in partita (78 su 78), cogliendo una performance rara nelle ultime stagioni di Serie A a livello assoluto. DAL 2018 A OGGI. Solo altri 4 giocatori, dal 2018, sono stati capaci di non sbagliare un passaggio in gare della massima categoria: Izzo (Monza, 76 su 76 contro la Lazio in questa…
Leggi
Conferenza stampa Rovella, il giocatore della Lazio, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro la Cagliari (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Nicolò Rovella, giocatore della Lazio, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 23a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore rossoblù…
Leggi