Highlights e gol Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 22. Il video delle azioni salienti di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, incontro valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2020/2021 e terminata 2-1. Sconfitta inaspettata dei bavaresi, crollato conseguentemente alle reti di Kamada e Younes. Ininfluente la rete del solito Lewandowski.
Leggi
Tutti gli articoli su
GOL E HIGHLIGHTS - Eintracht…"
Più informazioni:
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 19:55 La squadra tedesca, prossimo avversario della Lazio in Champions martedì all'Olimpico, priva dei titolari Muller, Gnabry, Douglas Costa, Pavad e Tolisso ha subito il terzo ko stagionale in campionato. Eintracht in vantaggio al 12' con Kamada, al 31' il raddoppio di Younes, al 53' Lewandowski riduce le distanze. Domani il Lipsia se batterà l'Herta Berlino si porterà a -2 dal Bayern capolista.
Leggi
Ogni giocatore ha il proprio percorso. Noi lo abbiamo visto nel Gozz. Continua a leggere >>. 21.02 10:52 - Dopo il no al Torino di gennaio, il Napoli a giugno cercherà una squadra a Stanislav Lobotka, 26enne centrocampista slovacco in scadenza nel 2024 che ha deluso le aspettative. Lo riporta Sport Mediaset - Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha rilasciato un'intervista a Tuttosport: "Messias?
Leggi
Amin Younes è stato protagonista di una grande prova nel match dell'Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga. Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in…
Leggi
(dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. Alaba 5,5 – Sempre buone le sue uscite dal basso, resta però la disattenzione sul primo gol preso Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. Marcatori: 12' Kamada, 31' Younes, 53’ Lewandowski. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno.
Leggi
Frankfurt 2-0 Bayern at HT, champions all over the place. pic.twitter.com/ZRwRnIdLCb — Rob Daly (@robtdaly) February 20, 2021 Un super destro sotto la traversa. Il gol sarà decisivo per la vittoria, domani il Lipsia potrebbe così riavvicinare i bavaresi in vetta. Il gol di Amin Younes rischia di incidere tanto sulla Bundesliga, l'ex attaccante del Napoli ha segnato oggi con una gran prodezza di destro il raddoppio dell'Eintracht Francoforte sul Bayern Monaco
Leggi
Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità” E sono felice di aver visto la migliore prestazione stagionale di Younes. Eintracht, il tecnico parla di Younes. “Siamo felici di aver battuto il Bayern, squadra di livello mondiale. Sono felice dell’intera squadra per come ha lavorato e giocato, ma di Amin di più perché è stato il giocatore migliore del primo tempo. Adolf Hutter, tecnico dell’Eintracht Francoforte, squadra tedesca, ha…
Leggi
Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità intracht, Hutter: "Non ho mai allenato un calciatore con le qualità di Younes, ha una tecnica incredibile". L'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Bayern Monaco: "Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo pressato più di tanto. Abbiamo visto che…
Leggi
Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il…
Leggi
Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′.
Leggi
Al 12' la squadra di Francoforte va in vantaggio con un rasoterra di Kamada che non perdona Neuer. - ROMA, 20 FEB - Dopo il rocambolesco pareggio con il Bielefeld di mercoledì scorso, il Bayern Monaco perde sul campo dell'Eintracht Francoforte. Stesso risultato per lo Stoccarda che sconfigge a domicilio il Colonia: decide una rete di Kalajdzic al 49' Dopo due parate decisive di Trapp c'è un rigore negato dal Var ai padroni di casa, poi arriva il fischio finale e parte la festa dell'Eintracht.
Leggi
Queste le parole pronunciato dal tecnico della compagine di Francoforte: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. L'ex Ajax ha siglato un gol a dir poco spettacolare contro la formazione bavarese prossima avversaria della Lazio in Champions League. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità" Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, è letteralmente…
Leggi
Bayern Monaco, Flick: "Brutto primo tempo, ma abbiamo reagito da grande squadra". vedi letture. Hans-Dieter Flick, manager del Bayern Monaco, nonostante la sconfitta subita contro l’Eintracht, è parso molto fiducioso a fine gara: “Siamo entrati male in partita. Per quanto riguarda il secondo tempo, sono contento. Abbiamo avuto giorni turbolenti alle spalle (casi Covid nel gruppo squadra, ndr), non dobbiamo dimenticarlo.
Leggi
Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte.
Leggi
Finisce così, con il Bayern che, dopo il pareggio con il Bielefeld (3-3) perde con l’Eintracht Per il resto, nel suo 4-2-3-1, il tecnico schiera Coman, Choupo-Moting e Sané dietro a Lewandowski. ripresa. Nel secondo tempo il Bayern alza il ritmo, con Coman che più volte cerca di mettere in difficoltà Touré e Tuta puntandoli. Al 12’ l’Eintracht si porta avanti: Kostic supera Sané e serve Kamada a rimorchio, bravo, con la punta, a battere Neuer.
Leggi
La squadra campione del mondo in carica ha perso 2-1 in casa del Francoforte di Adi Hütter: a firmare questo importante successo sono state le reti di Daichi Kamada e dell'ex Napoli Amin Younes. Younes ha mostrato una maglia con il volto di Fatih Saracoglu, una delle nove vittime di quella terribile strage. Il calciatore tedesco, dopo aver infilato la palla sotto l'incrocio con un potente tiro di destro, ha voluto ricordare con una maglia la strage di Hanau, di cui…
Leggi
Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. Marcatori: 12' Kamada, 31' Younes, 53’ Lewandowski. EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. (dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un…
Leggi
Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′.
Leggi
Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League L’ex attaccante del Napoli è uno dei…
Leggi
Il passaggio al 3-4-2-1 ha aiutato il calciatore ad essere protagonista assoluto della gara e trascinatore dei suoi. La Lazio osserva con attenzione; i tifosi del Napoli si mordono le mani A concedergli un’occasione è stato l’Eintracht Francoforte, dove è arrivato in prestito biennale dalla SSC Napoli con diritto di riscatto. Il grande protagonista del match è stato, senza dubbio, Amin Younes, vecchia conoscenza della Serie A
Leggi
Un gol speciale con dedica speciale Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico.
Leggi
Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. vedi letture. Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria…
Leggi
Eintracht-Bayern, Younes decisivo. Bayern condizionato dalle assenze (Tolisso ne avrà per mesi) e reduce dalla spedizione mondiale in Qatar, ma anche l'Eintracht non può contare su André Silva: il vantaggio dei padroni di casa è firmato da Kamada con un rasoterra, il raddoppio arriva alla mezzora con Amin Younes, vecchia conoscenza del Napoli e della Serie A
Leggi
Lewandowski-gol non basta approfondimento Inzaghi: "Bayern? Reduce dal trionfo nel Mondiale per club e attesa dalla Lazio in Champions, la squadra di Flick inciampa ancora in Bundesliga. Bayern decimato dalle assenze e poco convincente, ecco perché martedì Inzaghi può approfittarne INZAGHI: "BAYERN? Hutter. BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Roca (46' Goretzka); Sané (90' Martinez), Choupo-Moting (82' Musiala), Coman (82' Hernandez)…
Leggi
Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità.” Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più…
Leggi
Calcio -Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, ha parlato dopo la vittoria con il Bayern Monaco dell'ex Napoli Amin Younes: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità Devo lodare l'intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più…
Leggi
Bild: grave infortunio per Tolisso, Europeo a rischio. vedi letture. Nuovi guai per Hansi Flick alla vigilia della sfida di campionato con l'Eintracht e a pochi giorni dagli ottavi di Champions contro la Lazio. Piove sul bagnato in casa Bayern. Sebbene il club tedesco non abbia ancora rilasciato un comunicato in merito e quindi non si sappia quale sia esattamente il problema, in Germania parlano di un lungo stop per il giocatore (addirittura 6 mesi), che rischia di…
Leggi