L'Inter aspetta Sucic: ecco quando arriva a Milano, i dettagli per visite e firma Com'è noto l'Inter ha chiuso il primo acquisto per giugno, ovvero il centrocampista Petar Sucic, attiualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Come scritto da TMW, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà al club croato la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus mentre il calciatore firmerà un contratto di cinque anni.
Leggi
Altre informazioni:
Inter, venerdì arriva Sucic. Le formazioni di Atalanta-Bologna Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali: i nuovi in panchina. Italiano sceglie Dallinga - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, ecco Fagioli: "Sono contento, Viola Park stupendo. Bove? Molto affezionato a lui" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, venerdì arriva Sucic: il centrocampista…
Leggi
Nel mercato di gennaio l'Inter ha chiuso un colpo per il futuro: Petar Sucic. Il centrocampista arriverà dalla Dinamo Zagabria in cambio di un assegno da 14 milioni di euro più un bonus da 2,5 milioni, a cui si aggiunge anche il 10% sulla futura rivendita. Intanto nei prossimi giorni il classe 2003 avrà un primo assaggio di Inter e di Milano, dove è atteso per le visite mediche che (salvo sorprese) dovrebbero andare in scena nella giornata di venerdì.
Leggi
Sucic all'Inter, il cugino scherza: "C'è sempre posto per lui alla Real Sociedad" L'affare è chiuso: Petar Sucic è stato prenotato dell'Inter e da giugno si aggregherà alla rosa di Simone Inzaghi, dopo aver anticipato la concorrenza di Juventus e Como e aver chiuso l'accordo di trasferimento con la Dinamo Zagabria. Intanto suo cugino Luka, centrocampista come Petar tuttavia in forza alla Real Sociedad, abbia parlato ai microfoni del quotidiano croato 24Sata…
Leggi
Ora che l'operazione per il passaggio di Petar Sucic all'Inter è stata definita con tanto di cifre pressoché ufficiali, anche i club che hanno visto crescere il classe 2003 cominciano a fare i conti per capire quanto intascheranno per il meccanismo dei premi di formazione. In ballo ci sono in particolare l'NK Sport Prevent di Bugojno e lo Zrinjski Mostar. In base alle somme circolate, la compagine di Mostar riceverà 280.000 euro, mentre lo…
Leggi
Petar Sucic-Inter, il cugino Luka: "Logico piaccia alle big. Un posto alla Real Sociedad c'è sempre"
Petar Sucic sarà a giugno un giocatore dell'Inter: è tutto definito, come vi abbiamo raccontato in queste ore, per l'approdo in nerazzurro del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria, per il quale il club di Viale della Liberazione spenderà la somma di 14,5 milioni di euro. Un trasferimento che viene commentato in termini positivi da suo cugino, il centrocampista della Real Sociedad Luka Sucic, che parlando ai microfoni del quotidiano croato…
Leggi
Mercato Juve: diamo un voto al gennaio dei bianconeri. Dall’importanza dei nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Mercato Juve, il voto al gennaio dei bianconeri. Dai nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, nuova puntata di Tribuna...
Leggi
L'Inter ha chiuso la trattativa per il promettente classe 2003 della Dinamo Zagabria, che arriverà in estate Fabio Alampi Redattore 4 febbraio - 13:30 Operazione per il futuro da parte dell'Inter, che ha chiuso la trattativa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic: il promettente centrocampista classe 2003 arriverà a Milano in estate. Un'operazione "in stile Oaktree", un giocatore giovane, futuribile, ma con già una buona esperienza internazionale e con costi contenuti.
Leggi
Un affare concluso in tutte le sue sfaccettature. Per la soddisfazione del calciatore, al settimo cielo per il futuro trasferimento a Milano, ma anche di quella dei vertici del club, con Piero Ausilio che ha già dato telefonicamente il benvenuto al centrocampista dell’Inter che sarà («Complimenti Petar, sei un nuovo calciatore dell’Inter»). Ieri i dirigenti della Dinamo Zagabria e quelli nerazzurri hanno espletato in via telematica le pratiche formali e burocratiche propedeutiche al passaggio di Petar Sucic al club di Viale della…
Leggi
Uno degli acquisti che l’Inter ha fatto in questa sessione di calciomercato invernale da poco conclusasi è passato forse un po’ in sordina perché il suo arrivo a Milano non è immediato. Si tratta di Petar Sucic, centrocampista prelevato dalla Dinamo Zagabria che si unirà ai nerazzurri la prossima estate. Sulle colonne di Tuttosport oggi vengono proposte le cifre e i dettagli di questa operazione che l’Inter ha voluto chiudere con convinzione perché certa delle qualità di questo giovane…
Leggi
Non solo Zalewski: nel corso dell'ultima sessione invernale di mercato l'Inter ha piazzato un altro colpo. Non per l'immediato, ma in vista della prossima stagione: i nerazzurri hanno chiuso la trattativa per Petar Sucic , promettente centrocampista croato della Dinamo Zagabria, classe 2003. Tuttosport illustra i dettagli di questa operazione. I dettagli dell'operazione "Un affare concluso in tutte le sue sfaccettature.
Leggi
Petar Sucic è al settimo cielo per il trasferimento all'Inter. Lo racconta Tuttosport, che sottolinea anche la soddisfazione dei vertici nerazzurri. Piero Ausilio ha dato già il benvenuto telefonicamente al ragazzo, nel frattempo sono state espletate le pratiche formali e burocratiche propedeutiche al trasferimento. L'operazione costerà 14 milioni di euro più 2,5 di bonus possibili e il 10% sulla futura rivendita eventuale.
Leggi
L'Inter ha anticipato anche Juve e Como, anche loro interessate al talento della Dinamo Zagabria. "Fabio Cannavaro non ha potuto misurarne ancora il talento, ma lo ritroverà in campo tra un mesetto circa. Il collega Simone, invece, ha benedetto l’operazione futura, sapendo anche delle possibili turbolenze in mezzo: chissà se il prossimo anno Inzaghi ritroverà ancora lo scalpitante Frattesi o Asllani, in perenne altalena da quando è a Milano
Leggi
Fatta per Petar Sucic: l'Inter ha preso il talento croato dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni più 2 di bonus, come conferma la Gazzetta dello Sport. Arriverà a giugno per rinforzare il centrocampo già durante il Mondiale per Club ( I DETTAGLI). La dirigenza, anche considerando i mal di pancia di qualcuno e la bocciatura di qualcun altro, ha lavorato a lungo per chiudere l'affare e assicurarsi il 21enne croato di origini bosniache.
Leggi
Il calciomercato è finito e adesso la testa è solamente sul campo. L'Inter giovedì sera si presenta a Firenze per proseguire il duello tricolore con il Napoli. Diamo uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Manovre per l'estate. Inter, futuro Sucic".
Leggi
La Vecchia Signora punta sul centrale del Feyenoord La Juventus ha individuato in David Hancko il rinforzo ideale per il reparto arretrato. Il difensore polacco è da tempo sotto osservazione dai dirigenti bianconeri, che puntano a portarlo a Torino già nella prossima stagione, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro giugno. Offerta da 24 milioni per convincere il Feyenoord Il club bianconero ha stanziato una cifra compresa tra i 22 e i 24 milioni di euro, più eventuali bonus, per convincere il Feyenoord a…
Leggi
Arrivata un'importante novità che vede protagonista Petar Sucic. La notizia riguardo il centrocampista croato, che si unirà all'Inter dalla prossima estate, ha stupito tutti. La sessione invernale di calciomercato dell'Inter non è stata sicuramente memorabile, ma nessuno si aspettava altro. L'unico acquisto messo a segno dalla Beneamata è stato
Leggi
A parlare di Petar Sucic, il cugino Luka della Real Sociedad. Non si è voluto sbilanciare più di tanto sul passaggio ormai definito di Petar all’Inter. L’AFFETTO DEL CUGINO – L’Inter ha chiuso il primo colpo dell’estate 2025 ed è Petar Sucic. Il club nerazzurro ha anticipato la sessione estiva di calciomercato per accaparrarsi uno dei migliori talenti del calcio croato prendendo dalla Dinamo Zagabria per oltre 14 milioni di euro.
Leggi