Nella ripresa, la Lazio spinge e va in vantaggio grazie a Pedro subentrato a Zaccagni. Acerbi tenta il 'colpo di coda', ma la sua conclusione, di testa, finisce sul palo dopo deviazione di Berardi Lazio e Verona onorano il loro più che positivo campionato dando vita a un'ultima gara bella e divertente. Finisce 3-3 all'Olimpico tra due squadre che non si sono risparmiate. Il Verona parte forte, la Lazio è frastornata e subisce due reti in 14'.
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio-Hellas Verona 3-3, gol e…"
Approfondimenti:
Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Carnesecchi è il prescelto. Il portiere. La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il. Andrea Colombo viene rimandato alla sua prima direzione con la squadra biancoceleste. Troppi falli subiti non redarguiti e il
Leggi
Le pagelle dell'Hellas Verona - Lasagna super, prima gioia per Hongla. Male Sutalo. vedi letture. RISULTATO FINALE: Lazio-Hellas Verona 3-3. HELLAS VERONA. Berardi 6 - Molti interventi determinanti, incolpevole sui tre gol incassati. Dal 45' Tameze 5,5 - Entra bene in campo, prima da difensore e poi da centrocampista. Igor Tudor 6 - Carica bene la squadra, partenza perfetta poi un blackout che vale il pareggio Sutalo 5 – Gara insufficiente per lui, disattento in occasione…
Leggi