- Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. Tra questi, un fan marchigiano è riuscito nell'impresa, ottenendo il tanto desiderato biglietto per quella che è stata definita la "reunion del secolo".
Cristiano Malgioglio ha raccontato di un incontro con gli Oasis avvenuto più di dieci anni fa. Nonostante i membri della band non sapessero chi fosse, si sono dimostrati deliziosi. Malgioglio ha condiviso una foto sui social nel 2014, scattata a Londra, in cui appare con Noel Gallagher. La foto è tornata a circolare sui social in seguito all'annuncio della reunion della band.
La vendita dei biglietti per il tour di reunion degli Oasis ha sollevato polemiche a causa del modello di prezzi dinamici adottato da Ticketmaster. Molti fan hanno lamentato rincari improvvisi nel giro di pochi minuti. La questione è arrivata alla Commissione Europea, con eurodeputati del Partito Democratico che hanno depositato un'interrogazione denunciando le modalità di vendita dei biglietti.
Assistere alla reunion degli Oasis è considerata un'esperienza imperdibile per i fan della band, che ha venduto 75 milioni di copie a livello mondiale e ha scritto alcune delle pagine più iconiche del rock britannico degli anni '90.