Martina Piserà, 32 anni, è deceduta domenica scorsa all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, pochi minuti dopo aver appreso che il bambino che portava in grembo da sette mesi non era più vivo. La donna si era recata in pronto soccorso almeno otto volte negli ultimi due mesi, lamentando dolori persistenti al petto e all’addome, ma in nessuna occasione era stata ricoverata. Secondo le prime informazioni, Martina è giunta in ospedale nelle prime ore della domenica riferendo di non…
Leggi
Altri articoli:
Mesiano di Filandari (nel Vibonese) ieri si è fermata nel silenzio carico di dolore per dire addio a Martina Piserà, la 32enne morta all’ospedale di Vibo Valentia, appena 26 minuti dopo l’ingresso al Pronto soccorso. Era al settimo mese di gravidanza. La notizia dell’assenza di battito fetale è arrivata come un colpo al cuore. Poco dopo, anche quello di Martina ha smesso di battere. Alle esequie, celebrate nella chiesa del piccolo centro dove la giovane viveva con il…
Leggi
Cronaca A Filandari l'ultimo saluto a Martina Piserà A Filandari i funerali di Martina Piserà, la 32enne di Pizzo morta domenica scorsa all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia dopo aver perso il figlio che portava in grembo. A Mesiano, il luogo in cui viveva con il marito Alberto, una folla commossa le ha reso l’ultimo saluto.
Leggi
Minuti per la lettura L’Asp di Vibo Valentia ha nominato una commissione d’inchiesta sulla morte di Martina Piserà e del feto mentre indaga anche la Procura VIBO VALENTIA – L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha istituito una commissione d’inchiesta per far luce sul tragico decesso di Martina Piserà, 32 anni, avvenuto domenica scorsa all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia. La giovane donna è spirata pochi minuti dopo del bambino che portava in grembo da sette mesi, in circostanze ancora da…
Leggi
L'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha istituito una commissione d'inchiesta per far luce sulla fine di Martina Piserà, 32 anni, al settimo mese di gravidanza, morta domenica scorsa all'ospedale "Jazzolino" di Vibo Valentia. La donna si è spenta nel reparto di Ginecologia dove era stata trasferita dal Pronto Soccorso in seguito alla morte del bambino che portava in grembo. Originaria di Pizzo, Martina si era trasferita a Mesiano di Filandari dopo il matrimonio con il marito Alberto, celebrato nel 2023.
Leggi
Sgomento e dolore a Filandari, dove oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali di Martina Piserà, la 32enne al settimo mese di gravidanza morta all'ospedale Jazzolino di Vibo. "Verità per Martina" l'appello della comunità ancora sotto shock.
Leggi
Minuti per la lettura Oggi, mercoledì 7 maggio, alle 15.30 a Mesiano, i funerali della giovane Martina Piserà e del suo bimbo. Otto volte in ospedale in venti giorni. L’avvocato Belvedere: bisogna capire se sono stati effettuati i controlli necessari Era necessario violarlo il corpo di Martina e del suo bimbo, per poter arrivare alla verità. Dall’autopsia eseguita sul corpo della giovane mamma i consulenti nominati dalla procura di Vibo Valentia e quelli di parte, avranno le risposte che i familiari della giovane…
Leggi
La penultima volta che Martina Piserà era stata al Pronto soccorso di Vibo il calendario segnava 30 aprile. Anche in quel caso la 32enne originaria di Pizzo e residente a Mesiano di Filandari accusava dolori al petto e all’addome, con difficoltà di respirazione. L’ultima volta è stata domenica scorsa, il 4 maggio, e non è più uscita. È morta 26 minuti dopo l’accesso in…
Leggi
La penultima volta che Martina Piserà era stata al Pronto soccorso di Vibo il calendario segnava 30 aprile. Anche in quel caso la 32enne originaria di Pizzo e residente a Mesiano di Filandari accusava dolori…
Leggi
Una tragedia che ha scosso profondamente l’intera provincia di Vibo Valentia e sollevato interrogativi dolorosi. La morte improvvisa di Martina Piserà, 32enne originaria di Pizzo, incinta al settimo mese, ha acceso i riflettori su quanto accaduto domenica scorsa all’interno dell’ospedale Jazzolino, dove la donna si è spenta a causa di un arresto cardiaco poco dopo aver appreso la notizia della…
Leggi
"Aspettiamo l'esito delle indagini, ma faremo chiarezza sulla morte di questa ragazza". È la promessa del commissario straordinario dell'Asp vibonese Vittorio Piscitelli, dopo il caso di Martina Piserà. I funerali della trentaduenne morta all'ospedale Jazzolino, si svolgeranno domani a Filandari
Leggi
Minuti per la lettura Il racconto del cognato di Martina Piserà, la giovane donna morta domenica 4 maggio col bimbo in grembo. I fastidi, il respiro affannoso e quella tragica mattina. Eseguita l’autopsia «È dal 2 marzo scorso che Martina soffriva di dolori al petto». Gabriele Lascala non nasconde la rabbia per la morte della cognata Martina Piserà e del bimbo che portava in grembo, avvenuta alle prime luci dell’alba di domenica 4 maggio, all’ospedale di Vibo MORTE DI MARTINA, IL DOLORE IN PAESE Il forno di…
Leggi
Una gazzella dei carabinieri ha presidiato ieri pomeriggio l'obitorio dell’ospedale Jazzolino dove si è svolto l'esame autoptico sul corpo di Martina Piserà e del figlio che portava in grembo. All'ispezione durata circa 4 ore, oltre al medico legale inviato dalla Procura di Vibo che ha aperto un fascicolo di indagine, era presente anche il consulente della famiglia della 32enne, assistita dall'avvocato…
Leggi
Cordoglio e commozione da parte del Sindaco Falcomatà per la tragedia avvenuta all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia “ Sgomento e commozione per la morte della giovane mamma Martina Piserà e per il bambino che portava in grembo” – sono le parole del Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che aggiunge: Inchiesta aperta a Vibo Valentia per chiarire i fatti “Saranno le autorità competenti, a conclusione dell’inchiesta aperta dalla Procura di Vibo Valentia, a chiarire se si tratta…
Leggi
La Procura di Vibo Valentia ha aperto un'inchiesta sul decesso di madre e figlio avvenuto nel locale ospedale Jazzolino. La donna, Martina Piserà, 32 anni, di Pizzo Calabro, ma residente a Filandari si trovava al settimo mese di gravidanza quando nel corso della notte, a causa di alcuni dolori, si era recata in ospedale a Vibo Valentia. Qui, dopo una visita e un'ecografia, i medici del reparto di Ginecologia hanno comunicato alla donna il decesso del feto
Leggi