"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto…
Leggi
Tutti gli articoli su
Wilson: "A San Siro sconfitta che…"
Approfondimenti:
Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. Sono due grandi uomini, che devono essere da esempio. Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. Mi aspetto che si diano la mano
Leggi
Per Milano è una bella soddisfazione avere questo tipo di partite con queste posta in palio. Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta? Spunta il murale a San Siro ‘Milan on fire’: ecco le immagini >>> “Prima c’è da cantare domani a San Siro“. Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby.
Leggi
Porrà: "Ibra deve far luccicare la sua intelligenza per far dimenticare la rissa verbale con Lukaku"
Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo"
Leggi
esclusiva L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: "Farà di tutto per vincere lo Scudetto". vedi letture. Ariel Jacobs è stato il grande mentore di Romelu Lukaku, l'allenatore che lo ha lanciato nel grande calcio ai tempi dell'Anderlecht. Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. "Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere…
Leggi
E in quegli stessi giorni il Milan sarà impegnato nella partita contro l'Udinese, alle 20.45, del mercoledì sera. Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così.
Leggi
Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. Milan-Inter: dal confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku fino al derby di domani, parola ad Alessandro Altobelli. I dettagli. Anche Alessandro Altobelli ha dato la sua opinione sul derby di Milano che si appresta ad iniziare. Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:.
Leggi
Spero per entrambi che sia il derby del gioco e della spettacolarità”. Di Derby di Milano, Alessandro Altobelli ne ha giocati tanti con le strisce nerazzurre cucite addosso, segnando anche ben 7 gol. Sono due grandi uomini e devono essere un esempio, mi aspetto si diano la mano, sono il simbolo di una grande città. Spero che mi superi nella classifica dei gol, prima o poi qualcuno ci riuscirà L’importanza della partita di domani non è in discussione, trattandosi di un derby che finalmente vale…
Leggi
Siamo vogliosi di fare una grande partita”. Ci saranno duelli in campo, ma anche grande rispetto e sportività”. Sul bivio di schierare giocatori non al top della forma: “Domani c’è il derby, chiederò ai giocatori che stanno meglio di dare il massimo La conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby di domani pomeriggio, gara decisiva per il proseguo della stagione. Oggi alle ore 14 in punto Stefano Pioli prenderà parte alla solita conferenza stampa che anticiperà i temi del derby di…
Leggi
"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". "L'Inter aggredisce alto, altre volte ti aspetta, dobbiamo essere più precisi e lucidi, a scegliere le giocate giuste". Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica.
Leggi
Non è decisiva per le sorti del campionato ma è importante perchè siamo stati in testa per tutta la stagione. Siamo vogliosi. Pioli sul ruolo di Tonali contro l'Inter. "Ha un potenziale enorme, è un giocatore giovane ed è al primo anno a certi livelli. Deve reggere queste aspettative e pressioni, ma lo vedo sereno" Pioli sull'importanza del match di domani. "Ho sempre creduto nell'ambizione di questo club, domani giochiamo un derby che non si vedeva da tempo, con una classifica…
Leggi
sarà certamente una bella partita e mi auguro che vincano i rossoneri. Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento ed ex rossonero, è intervenuto a Sky Sport e ha parlato del derby di domani a San Siro: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Il nervosismo va tenuto a fgreno ma ci sta essere sopra le righe una volta Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle…
Leggi