Michele De Pascale, un passo avanti verso la presidenza della Regione Emilia Romagna

Michele De Pascale, attuale sindaco di Ravenna e presidente della Provincia, sembra essere il candidato più probabile alla guida della Regione Emilia Romagna. Nonostante l'ufficialità non sia ancora stata annunciata, l'ambiente politico sembra orientato verso questa direzione.

L'assessore regionale Vincenzo Colla ha espresso il suo sostegno a De Pascale attraverso le pagine del Resto del Carlino. Anche il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, ha espresso il suo appoggio, definendo De Pascale un "ottimo candidato" alla presidenza della Regione Emilia Romagna.

Nonostante l'annuncio ufficiale non sia ancora stato fatto, l'attesa è alta. La candidatura di De Pascale sembra sempre più concreta, soprattutto dopo le parole dell'assessore Colla. L'attesa è ora per l'annuncio ufficiale della candidatura di De Pascale alla presidenza della Regione.

De Pascale ha dichiarato che sarebbe un onore impegnarsi per la Regione. Queste parole, insieme al sostegno ricevuto, rendono la sua candidatura sempre più probabile. Con l'annuncio ufficiale ancora in sospeso, gli occhi sono puntati su De Pascale e sul futuro della Regione Emilia Romagna.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo