Domani alle 15.30 la conferenza di presentazione di Gimenez Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Santiago Gimenez dal Feyenoord, con il messicano che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Domani pomeriggio alle ore 15.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del centravanti: sarà possibile seguirla sui canali ufficiali del club e con il consueto live testuale di MilanNews.it.
Leggi
Altre notizie:
Ufficiale Milan, ecco il sostituto di Morata: il nuovo bomber è Gimenez, c'è l'annuncio "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029." Ecco la nota rossonera che ufficializza l'acquisto del calciatore: "Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 aprile 2001, cresce nel Settore Giovanile del…
Leggi
Il Milan ha ufficializzato l'ingaggio di Santiago Gimenez: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam - si legge nella nota ufficiale del club rossonero -. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029., Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 aprile 2001, cresce nel Settore Giovanile del Cruz Azul con cui debutta in Prima Squadra nell'agosto 2017, e…
Leggi
Costacurta su Gimenez: "Arriva un centravanti vero, sarà un buon acquisto per il Milan" Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan oggi opinionista a Sky Sport ha parlato così del nuovo attaccante rossonero Santiago Gimenez. Di seguito le sue parole: "Questo è un centravanti classico, sa fare tutto e allunga bene la squadra. A me ha sempre impressionato questa sua capacità di allungare la difesa avversaria, e poi quando è in area è bravo.
Leggi
Il Milan ha comunicato di aver ceduto Davide Calabria al Bologna e di aver acquistato Santiago Gimenez dal Feyenoord Giulia Benedetti Redattore 3 febbraio - 15:13 Il Milanha appena comunicato di aver ceduto Davide Calabria al Bologna a titolo definitivo. Allo stesso tempo il club rossonero ha annunciato invece di aver acquistato, sempre a titolo definitivo, Santiago Gimenez dal Feyenoord. Questi i comunicati ufficiali: “AC Milan comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del…
Leggi
Ufficiale Santiago Gimenez è un nuovo giocatore del Milan. Contratto fino al 30 giugno 2029 AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 aprile 2001, cresce nel Settore Giovanile del Cruz Azul con cui debutta in Prima Squadra nell'agosto…
Leggi
Santiago Gimenez ha assaporato l’aria di San Siro ieri per il derby. In attesa di essere in campo mercoledì per i quarti di Coppa Italia con la Roma, il messicano che il Milan ha acquistato dal Feyenoord ha vissuto il pre partita in panchina insieme a Ibrahimovic e ha salutato i nuovi compagni, con i quali si allenerà per la prima volta stamani a Milanello. Se non ci saranno intoppi, indosserà la maglia numero 7 appartenuta finora a Morata e oggi…
Leggi
"Affare fatto! Atteso oggi l'annuncio ufficiale per Santiago Giménez al Milan da Feyenoord per 32 milioni di euro più 3 di bonus. Contratto fino al 2029 da 2,2 milioni di euro netti a stagione di stipendio più bonus. Il Feyenoord avrà anche una percentuale sulla futura rivendita". Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>
Leggi
Manca soltanto l’ok del Feyenoord all’ultima offerta del Milan e poi Sergio Conceicao è pronto ad abbracciare Santiago Gimenez, 24 anni il 18 aprile. Avrà il delicato compito di trascinare, a suon di gol (e i rossoneri con 32 sigilli hanno il peggior attacco tra le prime nove in classifica), il Diavolo verso il quarto posto. Puntando dritto verso la finale di Coppa Italia…
Leggi