Per permettere ai tifosi di conoscere meglio il nuovo acquisto Nicola Zalewski sul sito dell'Inter c'è un articolo con alcune curiosità sul suo conto. Tra queste, si legge che il giocatore preferito del polacco nella storia nerazzurra è Wesley Sneijder. "Il neo esterno interista si è innamorato della tecnica e della capacità realizzativa del fantasista olandese", si legge. Più in generale, l'idolo dell'ex Roma è Cristiano Ronaldo, un amore…
Leggi
Altre informazioni:
Un solo arrivo nel calciomercato invernale dell'Inter, ma già decisivo: Nicola Zalewski si candida a un ruolo di jolly sulle fasce nerazzurre. Ceduti Palacios e Buchanan, dentro Zalewski: il calciomercato invernale dell'Inter si riassume così, a dimostrazione della volontà di non toccare troppo una rosa ancora in piena corsa su tutti i fronti tra Italia ed Europa. L'esterno italo-polacco, arrivato per sostituire Buchanan che è approdato al Villarreal in prestito con…
Leggi
Dopo averlo accolto in ritiro sabato sera con un abbraccio fraterno, Piotr Zielinski ha dato il benvenuto all'Inter anche sui social a Nicola Zalewski, che a dire il vero ha già mostrato il suo biglietto da visita ai nuovi tifosi ieri sera, a San Siro, con l'assist per il gol del pari decisivo nel derby di Stefan de Vrij. Nelle storie Instagram dell'ex Napoli si vede una foto che ritrae l'ultimo arrivato nella sala trofei accompagnato dalle…
Leggi
L'esordio con l'Inter verrà difficilmente dimenticato da Nicola Zalewski, decisivo con lo spendido assist di petto che ha permesso a De Vrij di mettere la firma sul definitivo 1-1 nel Derby di Milano. Raggiunto da SportMediaset dopo il match di San Siro, l'esterno nerazzurro riassume così il pareggio contro il Milan dopo i tre pali centrati dalla squadra di Inzaghi e i tre gol annullati (che si aggiungono a un rigore non…
Leggi