La nuova stagione di Ballando con le stelle inizierà a breve: intanto la professionista Anastasia Kuzmina ha raccontato un fatto gravissimo. La nuova stagione di Ballando con le stelle inizierà il prossimo 21 ottobre. Il cast del talent di Milly Carlucci in onda su Rai uno si allarga giorno di più con i nomi dei nuovi ballerini. Intanto la professionista Anastasia Kuzmina ha raccontato un fatto gravissimo che le è successo.
Leggi
Molestie a Ballerina di Ballando con le Stelle da Impiegato Poste Italiane: Inchiesta Interna Avviata
Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ha denunciato di aver subito una molestia da parte di un impiegato di Poste Italiane. L'impiegato le avrebbe mostrato una foto del suo membro sul telefono.
Poste Italiane ha avviato un'inchiesta interna e l'impiegato è stato temporaneamente rimosso dallo sportello per svolgere un ruolo non operativo. Tuttavia, molti sui social ritengono insufficiente tale misura punitiva.
È allora che il molestatore le si avvicina. «Mentre compilo i fogli, lui mi chiede: “Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi?” Gli dico: “Va bene certo”. E lui mi fa: “ Ti scandalizzi?” E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro». Anastasia Kuzmina continua: «Vabbè ve la faccio più breve possibile.
Leggi
Anastasia Kuzmina molestata alle poste, l’azienda: “Aperta un’indagine, l’impiegato è stato sospeso”
Poste Italiane fa sapere di aver avviato un'inchiesta interna per far luce sull'episodio denunciato dalla ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina. "Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo".
Leggi
Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ieri ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver subito una molestia da parte di un impiegato di Poste Italiane. L'impiegato, però, sarebbe stato solo rimosso temporaneamente dallo sportello, per svolgere un ruolo non operativo. Una volta resa nota notizia, sui social si è accesa la polemica: sono molti, infatti, a ritenere insufficiente tale misura punitiva nei…
Leggi
I lupi (per citare il giornalista Andrea Giambruno) non si incontrano solo da ubriache di notte, ma anche allo sportello delle poste. Questo perché i lupi non sono lupi, non sono animali né mostri facilmente riconoscibili, ma uomini che ci camminano intorno o lavoratori delle Poste Italiane. La ballerina ucraina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina ha subito una molestia da un impiegato proprio mentre stava cercando di spedire un pacco postale, in una situazione in cui di certo non poteva aspettarsi…
Leggi
L’uomo accusato di aver mostrato i suoi genitali alla 30enne è stato sospeso Ora ci sarà un’indagine interna per fare luce sull’accaduto Poste Italiane ha reagito ufficialmente dopo il clamoroso caso sollevato l’altro giorno dall’insegnante di ‘Ballando con le Stelle’ Anastasia Kuzmina. La 30enne ha raccontato di essere stata molestata allo sportello di una…
Leggi
' DI LETTURA Anastasia Kuzmina, ballerina di “Ballando con le Stelle”, è stata vittima di un episodio sconvolgente in una tranquilla mattina di lunedì, all’interno di un ufficio postale di Roma. La ballerina di origini ucraine ha pubblicato alcuni video sui social nei quali ha raccontato di avere subito una molestia. Una brutta avventura che l’ha sconvolta. Il molestatore non era un cliente, bensì proprio il funzionario dietro lo sportello che avrebbe dovuto portare a…
Leggi
L a maestra di "Ballando con le stelle" ha raccontato il brutto episodio in una serie di storie su Instagram: "I lupi non li incontri solo di notte" “Una donna ha sempre paura”. È lo sfogo di Anastasia Kuzmina, ballerina e coreografa ucraina, star di Ballando con le stelle, che ha denunciato di essere stata molestata sessualmente mentre era in posta a Roma. La denuncia social di Anastasia Kuzmina Anastasia Kuzmina denuncia il brutto episodio di cui è stata vittima…
Leggi
«Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato dalla signora Anastasia Kuzmina. Il dipendente intanto è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo»: l'azienda partecipata di Stato annuncia di aver preso provvedimenti istantanei per fare luce sulla denuncia della danzatrice di «Ballando con le stelle» Anastasia Kuzmina. «Ero alle Poste a inviare un…
Leggi
“I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura" ha affermato la ragazza in un video su Instagram. Poste Italiane, in una nota, ha immediatamente attivato un'indagine interna per accertare quanto dichiarato Molestata sessualmente da un dipendente delle Poste, a Roma. È la denuncia fatta sui social da Anastasia Kuzmina, ballerina e coreografa ucraina, star di Ballando con le stelle.
Leggi
Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle, è stata molestata sessualmente da un impiegato in un ufficio postale di Roma. A raccontarlo è stata lei stessa sui social, confessando che all'inizio, troppo scossa per l'accaduto, non ha denunciato. Ma lo ha fatto il giorno successivo, dopo essere tornata
Leggi
Una molestia subita all’ufficio postale e per cui la ballerina di «Ballando con le stelle», Anastasia Kuzmina, ha deciso di denunciare. A raccontarlo, visibilmente sconvolta, è proprio la stessa Anastasia in alcune stories postata su Instagram. «Sto provando a girare questo video da mezz’ora quindi la faccio breve — racconta la ballerina nel video —. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo.
Leggi
Video dalla rete La ballerina Anastasia Kuzmina denuncia molestia in un video: «I lupi li incontri anche di giorno alle Poste». La star di «Ballando con le stelle» sui social. COPYRIGHT LASICILIA.IT
Leggi
La ballerina ucraina Anastasia Kuzmina ha denunciato sui social network una molestia sessuale ricevuta da un impiegato mentre si trovava in fila alle Poste. In una serie di stories pubblicate su Instagram la 30enne, che fa parte del cast di “Ballando con le stelle”, ha raccontato tutto: «Ero alle Poste in via Robacco lunedì a mezzogiorno e mezzo. Uno sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa mentre compilavo i moduli.
Leggi
“I lupi non li incontri solo di notte”: molestie da un dipendente in ufficio postale Anastasia Kuzmina di “Ballando con le stelle” racconta su Instagram la vicenda di cui è stata vittima Di: Alessandra Leo, foto Instagram Anastasia Kuzmina “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle due di notte, li incontri anche alle poste a mezzogiorno e mezzo. Molti non capiscono che una donna ha sempre paura”.
Leggi
Un dipendente allo sportello l’ha avvicinata con una scusa per mostrarle una foto delle sue parti intime. La ballerina, da 10 anni nel cast del programma di Milly Carlucci, lo ha raccontato in un video sui social.
Leggi
La star di «Ballando con le stelle» sui social La ballerina Anastasia Kuzmina, visibilmente sconvolta, ha raccontato su alcune stories Instagram le molestie che ha subito. L'episodio è avvenuto all'interno di un ufficio postale e la stessa Kuzmina ha dichiarato di aver denunciato l’accaduto.
Leggi
Ha atteso qualche giorno Anastasia Kuzmina prima di raccontare il brutto episodio di molestie subito in un ufficio delle Poste Italiane di Roma. Poi, superato lo choc iniziale, ha denunciato il dipendente che, lunedì scorso, le ha mostrato una foto osé nell'ufficio postale, dove la ballerina si era recata per fare una spedizione. La Kuzmina ha raccontato la brutta avventura vissuta in una serie di Stories condivise sulla sua pagina Instagram, dicendosi…
Leggi
Un racconto raccapricciante quello fatto da Anastasia Kuzmina su Instagram. La ballerina, nota soprattutto per aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, ha rivelato che lunedì scorso alle poste uno sportellista le ha mostrato i suoi genitali tramite il cellulare. La Kuzmina ha spiegato di essere andata alle poste per spedire un pacco e di essere stati ricevuta da uno sportellista intorno alle 12.30.
Leggi
Link https://video.repubblica.it/edizione/roma/anastasia-kuzmina-ballando-con-le-stelle-denuncia-molestia-i-lupi-li-incontri-anche-alle-poste-a-mezzogiorno/453001/453964 Copia Anastasia Kuzmina (Ballando con le stelle) denuncia molestia: "I lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno" Molestata sessualmente da un dipendente delle Poste, a Roma. È la denuncia sofferta fatta sui social da Anastasia Kuzmina…
Leggi
Anastasia Kuzmina di 'Ballando con le stelle' molestata in un ufficio postale da uno sportellista: “I lupi non li incontri solo di notte” La ballerina di 'Ballando sotto le stelle' Anastasia Kuzmina ha descritto su Instagram la molestia subita da un dipendente in un ufficio postale di Roma. Uno sportellista prima le ha chiesto se fosse capace di tagliare un video e poi le ha mostrato lo…
Leggi