C’è stato un leggero rimbalzo a Wall Street ieri, trainato dai tech. Ma gli investitori restano pessimisti e guardano con sospetto alle politiche di Trump e al loro impatto sulla crescita mondiale. Le borse europee sono viste deboli in apertura. Occhi a Generali e Unicredit Il leggero rimbalzo di Wall Street ieri, sostenuto da un indice dei prezzi al consumo modesto, non è stato sufficiente a dare…
Leggi
Altre notizie:
Azienda che produce plastiche elaborate e di base Dow Jones Dow indice americano Dow Composto ribasso per l', in flessione del 2,05% sui valori precedenti.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,84%, rispetto a -2,76% dell').
Leggi
Il rimbalzo di Wall Street è tutto sui tech, il Dow Jones invece perde lo 0,5%. S&P500 +0,4%, Nasdaq +1%. Indice dei Magnifici Sette +2%. Dazi Il Canada imporrà dazi del 25% su oltre 20 miliardi di dollari di beni statunitensi, in risposta alle tariffe dell'amministrazione Trump su alluminio e acciaio entrate in vigore questa notte. L'annuncio è arrivato dal ministro delle finanze canadese Dominic LeBlanc nel corso di una conferenza stampa.
Leggi
Chiusura del 10 marzo Ribasso per il Dow Jones 30, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 2,08% sui valori precedenti. Il quadro tecnico del Dow Jones 30 segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 41.546,8, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 42.641,6. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 41.181,8.
Leggi