Ten Hag: McTominay ha il DNA del Manchester United

- Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha recentemente espresso sentimenti contrastanti riguardo alla cessione del centrocampista Scott McTominay al Napoli. Durante una conferenza stampa in vista della sfida contro il Liverpool, Ten Hag ha dichiarato: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni."

McTominay, che ha trascorso tutta la sua carriera calcistica al Manchester United, ha deciso di trasferirsi al Napoli. Ten Hag ha sottolineato che McTominay ha il DNA del Manchester United nel sangue e che avrebbe voluto trattenerlo, ma ha rispettato la volontà del giocatore di cercare nuove sfide.

Ten Hag ha anche menzionato il Fair Play Finanziario come uno dei motivi per cui il club ha dovuto lasciar andare McTominay. "C'è il Fair Play Finanziario da considerare," ha detto l'allenatore, indicando che le restrizioni finanziarie hanno giocato un ruolo nella decisione di cedere il giocatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo