Laura Pausini cambia look, bionda su Instagram

- Laura Pausini, nota per il suo iconico colore di capelli cioccolato dark, ha sorpreso tutti con un cambio di look radicale. La cantante romagnola ha deciso di passare al biondo, giusto in tempo per il cambio di stagione. La nuova tonalità, un biondo a metà tra il burro e il platino, è stata mostrata per la prima volta su Instagram, dove Pausini ha scherzato con i suoi fan dicendo: "Ora la tengo rubia".

Il cambio di look non è solo una questione estetica, ma accompagna anche il lancio del suo nuovo singolo "Ciao". La presentazione del brano è avvenuta in modo originale: su un bus scoperto in giro per Milano. Durante l'evento, Pausini ha ricevuto un premio da Billboard Italia e ha colto l'occasione per fare una battuta sulla forma del trofeo, dicendo: "La tengo como todas? No, ora la tengo rubia, d’oro".

Il nuovo singolo "Ciao" segna la chiusura dell'era discografica di "Anime Parallele", l'ultimo album di Pausini. La cantante ha spiegato che il brano rappresenta un invito a lasciare andare le persone senza arrabbiarsi, un messaggio di pace e serenità. La canzone sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 27 settembre.

Laura Pausini è reduce da una nomination ai Latin Grammy 2024 nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo