Fiorentina, è il Fagioli day: l'arrivo a Firenze, i retroscena e la prima bistecca "viola" Il mercato della Fiorentina si è chiuso con l'acquisto di Nicolò Fagioli quasi a fil di sirena. Il giocatore preso in prestito oneroso a 2,5 con obbligo di riscatto condizionato dalla conquista dell'Europa a 13,5 più 3 di bonus, è arrivato oggi in città nel primo pomeriggio. Il giocatore, come ha svelato la Gazzetta, è arrivato dopo essere stato ad un…
Leggi
Altre informazioni:
Fiorentina, Fagioli ricorda il gol all'Inter: "Segnai due o tre anni fa, ma giovedì non ci sarò" Il neo acquisto della Fiorentina Nicolò Fagioli ha risposto ad alcune domande dopo il suo arrivo in extremis in maglia viola dopo aver lasciato la Juventus e rifiutato il Marsiglia. Come ricorda TMW per il recupero della 14esima giornata di Serie A, in programma questo giovedì al 'Franchi' contro l'Inter, il centrocampista italiano non sarà a…
Leggi
Mercato Juve, la scelta di Fagioli è stata influenzata da Max Allegri Le ultime ore della sessione invernale di calciomercato sono state decisive per concretizzare il trasferimento di Nicolò Fagioli dalla Juventus alla Fiorentina. Al margine dell'accordo trovato con la società viola, il centrocampista ha rivelato il suo dispiacere nel salutare la Vecchia Signora e da quanto appreso nella giornata odierna, dietro la scelta del calciatore vi sarebbe lo zampino di Massimiliano Allegri
Leggi
Per Fagioli quest’anno pochissimo spazio con Motta, solo 10 presenze e una brutta fanta-media del 5,5. Alla Fiorentina può fare meglio e puntare alla maglia da titolare. Anche qualche bonus può regalarlo, con un rendimento simile a Mandragora... Per Fagioli quest’anno pochissimo spazio con Motta, solo 10 presenze e una brutta fanta-media del 5,5. Alla Fiorentina può fare meglio e puntare alla maglia da titolare.
Leggi
Nicolò Fagioli è stato ufficializzato alla Fiorentina solamente oggi, anche se il contratto era stato depositato ieri sera al termine della sessione di calciomercato. Nella giornata odierna non solo la presentazione, ma anche il primo allenamento e le prime parole con la stampa. Ospite nella trasmissione “Buonasera Viola Park” su Youtube, ha voluto commentare e analizzare le sue prime ore a Firenze: “Il Viola Park è stupendo, una struttura…
Leggi
Fagioli: "In mezzo al campo posso giocare ovunque. Quest'anno dobbiamo vincere la Conference League"
Nicolò Fagioli ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina; ecco le sue prole: “Qui è stupendo. Sono felice. Oggi mi sono allenato con i miei nuovi compagni, molti di loro li conosco già perché ho condiviso con loro delle belle esperienze in nazionale. Conosco bene anche Edo, sono molto legato a lui. Mi hanno accolto benissimo, si vede che è un bel gruppo. Il mio obiettivo sui gol? Eh, fare gol è sempre bello, ma lo è anche farlo fare.
Leggi
Perché la Juventus ha venduto quasi tutti i suoi giovani: Fagioli l’ultimo in ordine di tempo La Juventus tra il mercato estivo e quello invernale ha venduto quasi tutti i suoi giovani di maggiore prospettiva. Fagioli è stato l’ultimo in ordine di tempo. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Fabrizio Rinelli Il calciomercato della Juventus a gennaio è stato ricco di sorprese.
Leggi
Fagioli è arrivato a Firenze, il nuovo calciatore della Fiorentina al Viola Park. Saluto ai presenti
Niccolò Fagioli è arrivato a Firenze alle ore 16, subito andato in direzione Viola Park dove incontrerà per la prima volta staff, squadra e società. Il nuovo calciatore della Fiorentina è arrivato da Torino in automobile. Al suo arrivo al Viola Park, prima di entrare al centro sportivo, ha salutato giornalisti e tifosi presenti LE PAROLE DI BUCCHIONI SU FAGIOLI
Leggi
Il noto telecronista Riccardo Trevisani ha commentato su twitch al programma Fontana di Trevi l’arrivo di Fagioli in viola dalla Juventus: “Fagioli è un uomo di qualità, a Torino era sparito dai radar quasi in modo incomprensibile perché uno come lui poteva servire. Aveva bisogno di giocare e va da un allenatore che ama i centrocampisti tecnici come lui, quindi ci va a guadagnare molto per la sua carriera.
Leggi
Fagioli accede la doppia sfida tra Fiorentina e Inter, che si affronteranno nel recupero giovedì al Franchi e poi lunedì sera a San Siro. SUBITO INIZIO TOSTO – La Fiorentina ha acquistato dalla Juventus Nicolò Fagioli. Il centrocampista, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, si è presentato durante l’ultima live del sito ufficiale del club toscano. Direttamente dai canali ufficiali, Fagioli ha risposto alla domanda sul doppio confronto con l’Inter.
Leggi
Ultimo aggiornamento 4 Febbraio 2025 9:10 di Alessia Nicolò Fagioli dice addio alla Juventus sul gong finale del calciomercato: spunta il retroscena doloroso per i tifosi bianconeri La Juventus comincia a leccarsi le ferite a seguito di una finestra di trasferimento che, inizialmente, sembrava pronta a concludersi senza sconvolgimenti degni di nota. Il club bianconero ha vissuto un gennaio caratterizzato da una sostanziale bisogno di…
Leggi
L'addio di Fagioli è ormai totalmente ufficializzato: dopo la Fiorentina, arriva anche la Juve con il comunicato ufficiale. Nicolò Fagioli, dopo essere nato e cresciuto in termini calcistici alla Juventus, ha detto addio al club bianconero in questo mercato invernale che si è concluso nella giornata di ieri, lunedì
Leggi