Il fitto calendario di live action della Disney sta per arricchirsi di un nuovo titolo: Biancaneve, la pellicola diretta da Marc Webb con Gal Godot nei panni della matrigna e Rachel Zegler in quelli della protagonista, arriverà in sala il prossimo 20 marzo. Un debutto anticipato, però, da non poche polemiche legato alla presunta distanza tra le protagoniste e alle uscite infelici di Zegler sulla riuscita del live action.
Leggi
Altre notizie:
È stata una prima visione blindata quella del remake di Biancaneve, andata in scena sabato 15 marzo a Los Angeles. È rimasto deluso chi sperava in polemiche o colpi di teatro, considerati i battibecchi social fra le due protagoniste: la filopalestinese Rachel Zegler (Biancaneve) e l’israeliana Gal Gadot (la regina malvagia). Le polemiche per Biancaneve Rachel Zegler contro Donald Trump Rachel Zegler VS Gal Gadot Le polemiche per…
Leggi
Altri ancora, come Peter Dinklage, non hanno apprezzato la scelta, perché considerata in netto contrasto con quella di voler mantenere i personaggi dei sette nani. «Siete progressisti in un certo senso, ma poi continuate a proporre quella storia arretrata di sette nani che vivono insieme in una caverna?», ha commentato, come anticipato, la star di Game of Thrones. La stessa attrice protagonista, inoltre, è stata sommersa di critiche anche per aver espresso…
Leggi
E stata rilasciata la soundtrack originale di Biancaneve (disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale Spotify, Apple e Amazon). La colonna sonora originale di Biancaneve è stata scritta dal team vincitore dell'EGOT® (Emmy, Grammy, Oscar e Tony), Benj Pasek e Justin Paul, con testi aggiuntivi di Jack Feldman e musiche di Frank Churchill IL nuovo film Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, arriverà nelle sale…
Leggi
Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attrice avrebbe dichiarato sessista e datata la versione cartoon. La nuova versione arriva al cinema il 20 marzo Ad avvelenare la nuova Biancaneve non è tanto la mela della Regina cattiva quanto le polemiche che ruotano attorno al live action, in uscita al cinema il 20 marzo. Il risultato? La casa di Topolino ha ridimensionato il tour di promozione del film, dividendo persino le due…
Leggi
Non c'è stato solo Walt Disney: la storia di Biancaneve sullo schermo è stata raccontata infinite volte tra film e serie tv, arrivando in Andalusia, sul campo di battaglia o al college Anticipato da polemiche, slittamenti di data e cambi in corsa, il film Biancaneve è pronto per l'arrivo nelle sale italiane il 20 marzo. Il nuovo live action della Disney con Gal Gadot e Rachel Zegler segue la scia di prodotti di successo come Maleficent, La…
Leggi
A una settimana esatta dall'uscita internazionale nelle sale cinematografiche, le polemiche intorno al live action di Biancaneve non accennano a fermarsi. Il nuovo lungometraggio di casa Disney - che punta a rimodernare il classico del 1937 - sembra dunque sempre più proiettato verso un flop clamoroso, incapace di rientrare dei 230 milioni di dollari investiti, a cui si devono aggiungere anche quelli spesi per il marketing.
Leggi
Chi è Biancaneve? Storia, origini e il nuovo film Disney Le sue origini letterarie, le trasposizioni cinematografiche e tutto sul nuovo film live-action Disney. In occasione dell'uscita del nuovo film live-action di Biancaneve, ripercorriamo la storia di questo iconico personaggio, dalle sue origini letterarie alle trasposizioni cinematografiche. Scopriremo chi ha creato Biancaneve, qual è stata la sua prima apparizione e come si è evoluta nel tempo fino ad arrivare alla nuova versione.
Leggi
La decisione di ridurre l'evento promozionale di Biancaneve ha sorpreso sia cast che pubblico, sollevando critiche e alimentando le polemiche che già da tempo accompagnano il film. A lamentarsi è soprattutto l'interprete di Brontolo, che si scaglia contro Disney. Il remake live-action di Biancaneve targato Disney si prepara finalmente a debuttare nelle sale il 21 marzo, dopo essere stato posticipato a causa degli scioperi di Hollywood del…
Leggi
La rabbia degli interpreti sostituiti da "creature magiche" realizzate con la CGI: “La Disney si sta sforzando di essere troppo politicamente corretta, così ci rovina la carriera”. E aumentano i timori per il flop al botteghino
Leggi
Non c’è nemmeno il principe, Biancaneve «non verrà salvata e non sognerà il vero amore». Nel nuovo film della Disney la protagonista, interpretata Rachel Zegler, «sognerà di diventare la leader che sa di poter essere». L’attrice latina, super criticata perché «non adatta» al ruolo (dato che non ha «la pelle bianca come la neve»), non si è fatta problemi a definire la pellicola del 1937 «datata», descrivendo il principe praticamente come uno stalker, «uno che…
Leggi
Non si placano le preoccupazioni intorno al film Biancaneve, il nuovo live action di casa Disney che tanto sta facendo discutere sin dall'inizio delle riprese. La pellicola, che arriverà in sala il 20 marzo, aveva suscitato numerose polemiche, a partire della scelta della protagonista Rachel Zegler, di origini colombiane, che non sembrava adatta a vestire i panni della principessa nota per avere la "pelle bianca come la neve.
Leggi
Disney ha deciso di ridimensionare la premiere di Biancaneve, il remake live-action del celebre classico d’animazione. Il film, già al centro di numerose polemiche, verrà presentato a Hollywood il 15 marzo con un evento privo del consueto tappeto rosso affollato di star e giornalisti. Secondo Variety, solo fotografi e una troupe interna potranno coprire la serata. Insomma gli attori principali Rachel Zegler e Gal Gadot saranno presenti alla première, ma la…
Leggi
Il 15 marzo a Los Angeles si terrà la premiere di Biancaneve, il nuovo live action Disney con Rachel Zegler nei panni della protagonista e Gal Gadot in quelli della malvagia matrigna. Per il lancio di questo genere di film ad alto budget, di solito le produzioni organizzano una massiccia campagna promozionale che inizia proprio con un'anteprima americana. Ma non questo il caso. Il lancio del film prevederà una festa prima della proiezione al El Capitan Theatre a Hollywood con le attrici protagoniste e parte del cast.
Leggi
News Cinema Il 20 marzo sarà al cinema il remake dal vero del Biancaneve disneyano: la quantità di polemiche che l'hanno accompagnato spinge però la Disney a una promozione più ridotta in patria. Variety ha scoperto che la Disney ha ridotto la promozione americana di Biancaneve, il remake del classico animato, in uscita il 20 marzo anche nelle nostre sale. Il film di Marc Webb con Rachel Zegler e Gal Gadot è diventato infatti, sin dalla lavorazione, un magnete di polemiche per…
Leggi
Misure di sicurezza elevatissime e red carpet blindato per le star Rachel Zegler e Gal Gadot, oggetto di contestazioni da parte della destra anti-woke e delle voci critiche contro israele. La premiere mondiale di Biancaneve che si terrà il 15 marzo a Los Angeles sarà blindatissima. Scelta voluta per proteggere le star del film Rachel Zegler e Gal Gadot dalle contestazioni anti-woke e, nel caso di Gadot, dalle contestazioni contro Israele…
Leggi
Il 20 marzo arriva nelle nostre sale “Biancaneve” (“Snow White”), diretto da Marc Webb. Prodotto dalla Walt Disney Pictures, il film è il remake live action del classico Disney “Biancaneve e i sette nani”(1937), ispirato dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Protagoniste della pellicola sono Rachel Zegler e Gal Gadot e potrebbe riservare grandissime sorprese al botteghino. Nell’attesa, però, ecco 10 curiosità che abbiamo scovato per voi e non potete non sapere.
Leggi
L’uscita del live-action del classico Disney si fa sempre più vicina. Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937 che arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con Rachel Zegler (West Side Story) nel ruolo della protagonista e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva.
Leggi